Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Il Bistrò Di Via Marinelli.

Recensioni di Il Bistrò Di Via Marinelli., Montesilvano

Roberto Puddu
22/06/2023
Locale molto carino, di fronte al lungomare di Montesilvano. Personale cortese, vasta scelta di piatti (mare e terra dagli antipasti ai secondi) oltre alla pizza. Buono il rapporto qualità prezzo
Nicola Mariani
26/06/2023
Bel ristorante davanti al mare e con ampio parcheggio, cucina ottima con piatti di pesce assai gustosi e con la giusta attenzione per i celiaci! Ottimi anche gli arrosticini e la pizza veramente molto buona. Il servizio impeccabile, Serena ci ha assistito con grande gentilezza e professionalità. Il prezzo corretto e ragionevole. Nei pochi giorni di vacanza io e la mia famiglia con il nostro cane siamo stati lieti dell'esperienza fatta in questo buon ristorante e ci torneremo sicuramente con vero piacere.
pol fab
31/05/2023
Serena "di nome e di fatto" è la cameriera sempre sorridente che serve alla Brasserie dove si può mangiare oltre che degli ottimi piatti di pesce anche dei gustosi arrosticini. Ambiente semplice ma accogliente che ti avvolge di calore familiare. Al patron del ristorante non nominate Torino ( sua città natale) dalla quale è scappato perché troppo inquinata e caotica, quindi si è rifugiato a Montesilvano dove pare aver trovato la tranquillità.
Antonietta Zucano
11/08/2022
Cucina varia, prodotti freschi e locali. Personale cortese. Location fronte mare. Posto ideale per rilassarsi con un buon calice di vino bianco e degli ottimi spaghetti alle vongole.
Giuseppe DE LIA
22/06/2023
Non ho potuto fare foto avendo il telefono scarico, la cameriera è stata così gentile da potermelo far caricare, quindi ho potuto godermi la cena, ottima dal servizio sorridente e professionale delle cameriere e del proprietario, e dei piatti che sembrano più di un ristorante "di lusso" che di un ristorante fronte mare, 5 su tutto, tranne che per delle piante un po' trascurate a sé , difficile essendo tante
Enzo Bonifacio
09/06/2022
Location accogliente e fronte mare.Tutto OTTIMO e soprattutto materie prime delle portate freschissime. Proprietari gentilissimi e presenti. Personale cortese e educato. Da riprovare ASSOLUTAMENTE. Consigliatissimo 👍👍
LUISA CENCI
22/06/2023
Personale molto attento, la ragazza che ci ha servito gentilissima, simpatica e soprattutto professionale. Portate ottime! Prezzo giusto. Ci ritornerei.
Fabrizio Foschi
12/05/2023
Ottima scoperta, dall'esterno non si direbbe, piatti buoni
Cecilia Barbàra
04/01/2018
Buona offerta per il menu di capodanno: un menu alla carta sia di pesce sia di carne, per accontentare tutti i gusti. Credo che valga anche normalmente. Nulla da dire sulla cucina, tutto ben cotto e delizioso. Da tornarci in estate, per poter apprezzare la veranda che dà sul lungomare.
Ilaria Luchetti
01/08/2021
Locale davvero molto carino, ben tenuto e molto pulito. Personale gentile e disponibile, piatti buoni e porzioni generose, ottimo rapporto qualità prezzo. Unica neo servizio un pochino lento.
Ilenia Battaglia
30/06/2019
Ristorante posizionato sul lungomare. Curato e pulito. Pesce fresco è buonissimo. Cordialità e servizio altrettanto. Dolci fatti in casa golosi. Abbiamo cenato e goduto una bella serata. Ci torneremo. Varia scelta di menu fissi.
Luigi Di Pietro
11/03/2023
Locale eccezionale con un atmosfera fantastica di fronte alla spiaggia di Montesilvano. Servizio impeccabile con un menù da ristorante stellato. Davvero complimenti. Il miglior ristorante di pesce della costa.
Lorenzo Piscione
26/06/2023
Ottimo ristorante, servizio celere ed educato, cibo molto buono, porzioni per lo più abbondanti, molto consigliato
Laura H.
19/07/2022
Buona la pizza,buoni gli arrosticini,servizio veloce .Ottima posizione.Prezzi nella media.
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni