Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Blessings Food & Beverage

Recensioni di Blessings Food & Beverage, Montesilvano

Domenico Lorella Emma Di Febo Ferretti
18/09/2018
Locale molto accogliente, nuovo e luminoso, cibi deliziosi e di ottima presentazione: colorata e originale. Molte possibilità di scelta sulle pietanze prettamente tipiche venezuelane, dagli antipasti ai piatti i tipici fino ai desserts, preparati al momento. Anche l'ammazzacaffè era un liquore dal gusto tipico tropicale e particolare, nonché buono. Prezzi modici, ottima accoglienza e quindi consigliatissimo per passare una serata piacevole accompagnata da una cucina buonissima.
Federico Abbonizio
29/09/2018
Ho avuto l'occasione di cenare qui con alcuni amici qualche settimana fa, il cibo è eccezionale, caratterizzato da una vasta scelta di prodotti tipici, i proprietari sono molto disponibili, gentili ed accorti nell'offrire un servizio veramente impeccabile. Il rapporto qualità prezzo mi ha soddisfatto moltissimo, avrò sicuramente piacere di tornarci ancora. Inoltre, ci è stata offerta (essendo un gruppo numeroso) anche la possibilità di pagare separatamente, ognuno la sua parte, un servizio che molti ristoranti si rifiutano di offrire. 5 stelle!
Giuseppe V.
19/09/2020
Ottima servizio, si mangia benissimo tutti i piatti del Venezuela
Simone Somma
21/12/2017
Per noi è la seconda volta che veniamo a distanza di 2 mesi perché viviamo a Cremona. Locale squisito e personale molto gentile e preparato. Aiuta nelle scelte dei piatti tipici venezuelani e la cucina è ottima! Complimenti!!! Torneremo sicuramente non appena possibile!
Gianfranco Votta
17/04/2018
Bellissimo locale, servizio ottimo, prezzi accettabili e cibo venezuelano ottimo. Molto consigliato per chi vuole assaggiare qualcosa che va al di fuori delle tradizioni italiane.
Stefano Di Sangro
25/09/2018
Locale piccolo ma accogliente, titolare molto simpatico e gentile. Ottimo cibo Venezuelano, cucinato ad arte. Nel weekend c'è animazione. CONSIGLIATISSIMO.
Felice Di Pasquale
09/09/2017
Oggi 09/09/2017, splendida serata per celebrare il giorno mondiale dell'Arepa. Musica e buon cibo con un'attenzione familiare di prima. I proprietari parlano sempre con i clienti per recepire lodi e critiche e così migliorare il servizio.
Battista Ciaccia
27/10/2018
Locale discreto, piatti tipici venezuelani buoni ed abbondanti, personale disponibile e professionale. Qualità prezzo qualità ottimo. Da ritornarci
Cristiana Orsini
20/12/2017
Ottimo cibo di origine venezuelana, sempre molto fresco e cucinato all'istante. Staff accogliente e simpatico. Location pulita e ospitale. Complimenti!
Valeria Rossini
16/06/2017
Tutto buonissimo ,ho mangiato un Pabellón classico e devo dire che non mi aspettavo un sapore così veritiero , il 1° locale sudamericano che mi soddisfa veramente , anche se le porzioni mi sembrano più che abbondanti . Ritornerò presto a provare la cachapa e il patacon .
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni