Sluurpy > Ristoranti a Montescudo - Montecolombo > La Cantinaccia

Recensioni di La Cantinaccia, Montescudo - Montecolombo

Mauro Cavalli
18/02/2020
San Valentino alla Cantinaccia : una serata speciale. Consiglio di provare questo ristorante, specialmente lo consiglio alla coppie. La serata a San Valentino è stata unica, serata blackout in grotta a lume di candele e suon di arpa live. Una serata molto simile c'è ogni venerdì sera, quindi chiunque ha l'opportunità di provarla. Menù molto molto particolare, dagli antipasti ai dolci. Su tutto ci hanno soddisfatto i primi. Il personale è stato molto cordiale e disponibile, ed hanno collaborato ad un atmosfera speciale. La location vince su tutto. Panorama da urlo a pochi passi dal ristorante e possibilità di parcheggio a 2 minuti a piedi. Il prezzo forse è stato eccessivamente un pò alto, 95€ a coppie escluse bevande, totale 112€ con il vino, ma capiamo essendo un posto unico ed era comunque S.Valentino. Inoltre quello che non finisci di mangiare ti concedono di portarlo a casa in un box take away. Lo consigliamo vivamente e ci torneremo per un'altra serata black out o una serata giro crostino del mercoledì sera. Grazie!
Maurizio
26/10/2021
Locale molto caratteristico con luce soffusa e candelabri ai tavoli. Realizzato proprio in una cantina con alcuni tavoli posizionati negli alloggi per le botti di vino. La qualità dei prodotti è altamente ricercata fra aziende locali e non. Vasta scelta di vini e birre. Ottimi i dessert
Samu Inno
01/04/2022
Serata "blackout" PERFETTA ! Cibo ottimo...e servizio impeccabile ❤️🤍☺️ veramente consigliatissimo ! Grazie di tutto....
Salvatore Petito
28/01/2022
Siamo rimasti piacevolmente colpiti, il locale è molto bello e caratteristico. Ci sono stato per festeggiare il mio compleanno con la mia ragazza, appena entrato ho avuto una reazione "wow!". Il locale si presta ad occasioni speciali. In particolar modo molto bella, suggestiva e romantica la serata blackout al lume di candela. Salumi, formaggi e crostini buonissimi e ricercati, il tutto accompagnato da una eccellente piada ed una vasta scelta di ottimi vini. Prezzo più che onesto per i prodotti di alta qualità offerti. Personale gentile, attento e disponibilie, davvero il top. Sicuramente torneremo per gustare altri prodotti tipici e rivivere la bellissima atmosfera che offre questo splendido posto!
Michele Taverna
05/06/2022
Abbiamo cenato sulla Torre Rosaspina, a 200 metri dal ristorante. Una cena romantica al tramonto su una terrazza fuori dal tempo. Il monte Titano su un lato (San Marino) ed il mare di fronte, sullo sfondo. Taglieri e primi piatti di ottima qualità, selezionati sul territorio. Discreta anche la carta dei vini. Incantevole alla vista, molto gratificante al palato. Arrivate per tempo per trovare parcheggio.
Fabrizio Rossi
03/06/2018
Ristorante arredato con gusto in una posizione spaziale ottima cucina assolutamente da provare
Elisa Petrizzo
12/03/2022
Locale molto caratteristico e romantico,ottima qualità del cibo e scelta accurata nella selezione dei prodotti,amplia scelta dei vini ,personale attento e cordiale . Peccato per la scelta di non proporre nel menù anche la carne alla brace ,ma c'è comunque l'imbarazzo sulla scelta di ben altro e con piatti diversi dal solito ristorante. Ottimo lo consiglio vivamente, bravi!
Toso T
04/06/2022
Consigliato! Ottimo ristorante, dalla location con posti riservati nella roccia scavata, luce soffusa e candele ai tavoli, al personale attento ed efficiente con ottimi vini e birre artigianali. Inoltre una grande varietà di taglieri e crostini, con prodotti di ottima qualità. I prezzi solo leggermente sopra la media, ma la qualità si paga e in questo caso devo dire che oltre a vedersi, si sente anche, e ne vale tutta. Dispone anche di primi e di tomini rivisitati. In conclusioni se volete mangiare e bere bene, gustare prodotti nuovi, in una location (finalmente) diversa dai soliti standard, questo è il posto giusto. La chicca è d'estate con la possibilità di cenare sulla torre con una vista magnifica
Catia Comandini
07/10/2021
Location perfetta per una serata romantica indimenticabile! Ottima cucina, curata in ogni dettaglio! Grazie Matteo e Nicoletta! Quando vogliamo concederci una coccola per l'anima e il palato veniamo a trovarvi sempre molto volentieri!! A presto, Catia.
Donatella Bossoni
04/09/2019
Una cena sotto le stelle Una sorpresa veramente gradita. Abbiamo prenotato vedendo quanto delizioso fosse l’interno... poi delle ragazze gentilissime ci hanno invitato a salire sulla balconata della torre campanaria dove erano stati allestiti i tavoli. Una cena sotto la volta stellata e con una vista spettacolare sulla Riviera. Il cibo ottimo, taglieri di affettati di ottima qualità e dolci squisiti. Veramente super consigliato! Torneremo anche per goderci la versione invernale!
Pietro Mariotti
29/10/2021
Cena a lume di candela, nel vero senso della parola. Nessuna luce elettrica solo candele in tutto il locale. Piatti buoni e quantità giusta. Conto nella norma. Personale gentile ed attento.
davide ticchi
14/02/2022
La magia che trasmette questo locale è unica,ambiente molto curato e accogliente,ampia scelta di vini e di prodotti tipici locali ricercati. Atmosfera rilassante per una serata tranquilla tra amici o romantica in coppia Lo consiglio!!!
Catiuscia Bartolini
02/01/2020
Devo dire che ha rispettato le mie aspettative. Mi era stato consigliato da una mia collega. Arredamenti che rispettano lo stile della casa da cui è stato ricavato il ristorante. Alcune salette dove si può stare anche da soli essendoci solo un tavolo... il cibo preparato con cura e menù con portate insolite e ingredienti secondo me di prima scelta. La cameriera preparata, premurosa, sorridente e simpatica. Prezzi più che adeguati. Cosa chiedere di più!!!??? Da ritornarci sicuramente!
Armando Copelli
15/06/2020
Menù basato fondamentalmente su crostini, taglieri e tomini alla piastra, ma considerando che le materie prime utilizzate sono di primissimo ordine e vi è un'ampia scelta, la mancanza di secondi "classici", non pesa. Ottima la cantina sia di vini che di birre, da provare! Una menzione speciale per il personale, veramente squisito. P. S. Nel periodo estivo, splendida la location panoramica sulla torre campanaria, con vista sulle dolci colline che portano al mare.
Francesco Diviccaro
12/07/2022
Bellissimo cenare sulla torre del campanile, piatti buonissimi (consiglio i fagottini con gorgonzola e pere) e personale molto gentile. Prezzo giusto.
Enyax 1
19/10/2019
Super gnocchetti verdi con speck abbinati a vino marnoso villa otto lune, splendidi crostini alle verdure e formaggi!!!
ilir rrugja
27/01/2019
Questa enoteca/ristorantino è un posto davvero unico, dove poter provare la qualità e la bontà della cucina romagnola. Dai crostini, ai taglieri senza dimenticare l’ottimo vino che si può degustare. Infine il personale è stato molto gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare una serata particolare in una location unica nel suo genere.
Nicole
30/06/2019
Locale bellissimo, con vista su tutta la riviera romagnola. Cibo eccezionale con ingredienti di prima qualità. Le ragazze molto carine e gentili nonostante il "sali scendi". Che devono fare tutta la sera dalla cucina alla terrazza. Lo conosiglio davvero e sicuramente tornerò. Prezzi molto onesti
massimo comoretto
02/07/2021
Luogo davvero romantico con una vista stupenda!!! Piatti molto originali, con verdure, frutti, e salumi che si sposano alla perfezione!! Lo consiglio :-) è un locale sotto le stelle da 10 e lode
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni