Sluurpy > Ristoranti a Montescudaio > Il Frantoio

Recensioni di Il Frantoio, Montescudaio

Alessia Lupoli
24/06/2023
Un'ottima cena con amici. Accolti su una terrazza panoramica all'aperto con vista sulle colline e sul mare, il locale è informale, piacevolissimo, e offre piatti originali e con interessanti abbinamenti. Che dire deiagliolini al piccione, mirtilli e gin tonic! Personalmente sono rimasta colpita dai fagottelli al cinghiale e dal blu di bufala! Letteralmente da leccarsi i baffi! Abbiamo optato per il menù degustazione ed è stata una gradevole scoperta, portata dopo portata. Inclusi i freschissimi sorbetti. Ci vogliamo tornare! Ottima accoglienza anche per i nostri cagnolini.
Ilaria Erranti
20/07/2023
Gentilezza discrezione e ottimo cibo. Vista mare. Non economico, alta qualità. Per cene speciali. Torneremo due passi da casa.
Mariarosaria Damiano
09/09/2022
Location davvero molto carina.. piatti particolari e tutto davvero buonissimo. Personale preparato e gentile, prezzi secondo me giusti! Da ritornare
Valentina Faccin
26/08/2022
Condivido con piacere la meravigliosa esperienza fatta ieri sera, un viaggio in un vortice di sapori, eleganza e stile.Consiglio con entusiasmo. Complimenti si vede che è stellato e soprattutto si sente.
Lucia Cammilli
21/11/2021
Locale carino e accogliente in stile toscano. Personale cortese e preparato. Piatti raffinati e ricercati e ottimi vini. I dolci un finale speciale!!! L'assaggio del panettone ai frutti di bosco fatto dallo chef una bellissima sorpresa. Super consigliato!!! Ritorneremo!!!
Bartolo Favaloro Private Chef (BF Private Chef)
13/08/2019
Siamo a Montescudaio e qui è nato il ristorante Il Frantoio con la regia dello Chef Simone e la scenografia in sala di Sara. Qui non si scimmiotta la cucina dei ristoranti stellati, ma si interpretano piatti nati dalle esperienze personali. È da 13 anni che seguo questo giovane chef e secondo la mia esperienza la sua evoluzione culinaria è cresciuta di pari passo con lui! Abbiamo mangiato: Baccalà mantecato...eccezionale Insalatina di coniglio con taccole e pan brioche...superba. Faraona con caponata di zucchine...buonissima. Scamone di agnello con piccoli peperoni...squisito. La perfezione l'abbiamo raggiunta con i dessert tra note di mango, frutto della passione e pesche seguito da terrina di cioccolato e tortino caldo di pistacchio di Bronte e sorbetto di lamponi. Personale giovane e dinamico con tanta predisposizione ad accontentare il cliente nelle richieste più disparate. Consiglio vivamente il ristorante Il Frantoio che riserva delle belle e grandi sorprese.
Cristiano Mazzoldi
16/06/2023
Ottima cena passata con amici. Tutti soddisfatti. Ottimo il rapporto qualità prezzo del vino. Ci sono state consigliate bottiglie da 20 euro ottime.
Marta Lenci
07/01/2023
Cibi buonissimi, ho preso 5 pietanze una più buona dell'altra. Ottimo chef. Bello l'ambiente e sedie comode
Jessica Lauro
01/09/2019
Abbiamo trovato questo ristorante sulla guida Michel, come "consigliato". A nostro parere si meritano una stellina. Ottima cucina. Miglior maialino mai assaggiato. Servizio quasi impeccabile. Il sorriso non mancava mai. Hanno accettato senza problemi anche il nostro cucciolo a quattro zampe. Ci torneremo sicuramente per assaggiare tutto il resto! 160 euro in due con un antipasto, primo, secondo, dolce, bottiglia di vino e due calici. Li valevano tutti. Complimenti, ci rivedrete sicuramente (anche se da Como).
ocram allap
01/05/2023
Qualità, menù, servizio, location di recente restauro con sobria eleganza dei materiali arredi colori, spettacolare terrazza, sono tra le caratteristiche essenziali di questo bel ristorante a Montescudaio. Segnalo la professionalità e la cortesia di Simone, proprietario e chef
Pizza Tartara di chianina Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni