Sluurpy > Ristoranti a Montescudaio > Osteria Cafe Pizzeria Bardovino

Recensioni di Osteria Cafe Pizzeria Bardovino, Montescudaio

Erica Favario
17/06/2023
Poco fuori dal centro del borgo, locale molto carino, soprattutto per mangiare fuori. Molto frequentato quindi è necessario prenotare. Il personale è cordiale e competente. C'è una vasta offerta nel menù, con proposte sia di carne sia di pesce; volendo si trovava anche qualche opzione vegetariana mentre non lo consiglio per chi è vegano. Prezzo più che onesto considerando che tutti i piatti ci hanno ampiamente soddisfatti. Personalmente consiglio gli gnocchetti con pesto di pistacchi e totani, davvero eccezionali.
Andrea Pelleriti
16/07/2023
Bel ristorante. Menu interessante è un fuori menù altrettanto interessante . Superato l’imbarazzo della Scelta abbiamo preso: baccalà in tempera e mantecato (veramente buoni, quello fritto molto leggero, croccante); parmigiana di melanzane(anche questa molto delicata e gustosa); tagliolini al ragù di anatra e porcini (piatto ben condito, anatra saporita il fungo si sentiva poco); tagliolini neri allo scoglio (originali e ben fatti); gnocchi al pesto di pistacchio e totani (anche questo un bel piatto); semifreddo mango e nn ricordo (questo ci ha deluso, non si sentivano bene i sapori dei frutti); non non al rum con crema calda (spettacolari). Una cucina veramente gradevole e ,mi sembra, con influenze siciliane . La prossima volta assaggerò anche i cannoli che ho visto passare e che sembravano siculi doc. Personale tutto molto gentile e attento . Location carina , col caldo che fa a mio avviso si sta molto meglio fuori che in veranda o dentro. Parcheggio è sul bordo della strada, nn mi è parso ci sia un parcheggio interno ma per fortuna la zona nn è molto transitata .
Valentina
25/06/2023
Siamo stati venerdì sera per cena. Abbiamo mangiato benissimo, era tutto ottimo. La proprietaria estremamente gentile, ci ha descritto in modo dettagliato i piatti del giorno e devo dire che dalle sue parole traspare l'amore per il suo lavoro. Un ottimo rapporto qualità prezzo! Sicuramente ci rivedremo l'anno prossimo quando torneremo per le vacanze! Super consigliato!
Cristina
13/07/2023
Tutto buonissimo: pizza, pasta fresca, bistecca alla fiorentina, dolci. Personale simpatico e disponibile, locale molto accogliente. Sicuramente ci ritorneremo quando verremo di nuovo da queste parti. Molto carino da visitare dopo cena anche il borgo poco distante.
Michele Querci
10/04/2023
Ho cenato con amici in questo locale, personale gentilissimo e preparato, si denota passione e cura dell'attività. Abbiamo degustato antipasti, primi, secondi e contorni, tutti molto buoni, da sottolineare i ravioli alla pappa e grana, favolosi! Conosco parecchi locali nella zona ma la qualità del Bardovino è eccellente ed anche i prezzi, consiglio per qualsiasi occasione!
Alessandro Redaelli
27/06/2023
Tutto molto buono.. a partire dall'antipasto fino ad arrivare al dolce.
Winetrade enogastronomia comunicata
13/05/2023
Ottima cena. Grande varietà di piatti e ricette tipiche. Una garanzia
Andrea Cipriano
31/10/2022
Per quanto fosse il 30 ottobre abbiamo mangiato all'aperto sotto un sole caldo ma non fastidioso. All'aperto si è goduto dello splendido panorama che offre la collina Toscana. Presente Menù alla carta ma anche un fuori menù assolutamente di rispetto. Ho ceduto al peposo dell'impruneta con patate al forno. Ottimo, gustoso, saporito. Tutto molto bilanciato. Nessun rimpianto verso altri piatti quali trippa, tagliatelle al cinghiale ed altre prelibatezze che magari prenderò la prossima volta. Il vino rosso della casa, servito in bottiglia con etichetta personalizzata del locale, era giovane ma di rispetto. Dolci sublimi, buonissimi, rigorosamente fatti in casa, presentati in modo elegante dalla stessa persona che li aveva "creati", complimenti speciali a lei. Servizio ottimo, molto gentili. I tempi un po' lunghi ma accettabili considerando che era domenica a pranzo. Se sarò in zona tornerò sicuramente.
Massimo Bologna
12/03/2023
In mezzo al verde delle colline di Montescudaio questa struttura offre piatti della tradizione molto buoni, lo staff è molto gentile e preparato.
Paolo Casini
29/04/2023
Ottimo in tutto, dall'accoglienza al conto passando per il cibo ( tutto ottimo) e il servizio ( rapido e puntuale) Veramente da consigliare
Pizza Tartara di chianina Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni