Sluurpy > Ristoranti a Montescaglioso > Pizzeria La Giara

Recensioni di Pizzeria La Giara, Montescaglioso

Guido Fiorillo
10/01/2023
Buona pizzeria, sita in un borgo della provincia materana che merita una visita. La pizza sottile e fragrante soddisfa ampiamente l'avventore. Prezzi medio/bassi, personale gentile. educato e professionale.
Riccardo Padula
23/05/2023
Esperienza ottima, pizza squisita eccellente rapporto qualità prezzo,lo consiglio.
Margherita Lopergolo
05/09/2019
La pizza è buonissima...puoi mangiare un'ottima pizza in un posto piacevole e familiare. Il profumo inebriante delle pizze infornate, di cui distingui chiaramente il profumo degli ingredienti e la calda atmosfera rendono tutto gradevolissimo.gentili, accoglienti...E poi i tavoli all'aperto d'estate sono una chicca da non perdere in un bellissimo angolo del centro storico di Montescaglioso
Enea Scarlino
28/08/2022
In occasione della nostra visita a Montescaglioso in occasione del concerto di Gualazzi abbiamo potuto cenare all Giara. Fin da subito abbiamo apprezzato la cortesia del personale che ci ha messo a disposizione l’unico tavolo disponibile in una serata veramente affollata. Abbiamo preso due taglieri misti, constatando la freschezza dei salumi e dei formaggi proposti. Anche le Pizze sono state apprezzate da tutti e soprattutto una menzione di merito ai prezzi che sono veramente onesti. Se capitate in zona fateci una visita!
Luca Barison
17/10/2022
Piccolo locale, semplice e al tempo stesso carino e caratteristico, servizio attento, discreto e propositivo, per consentire al cliente di ricevere consigli e offerta completa. Pizze eccellenti , morbido/croccanti, poco salate e farciture di qualità. Bravi, complimenti, consigliatissimo!
Giovanni Petruzzelli
18/07/2022
In una cena in totale relax abbiamo optato per 2 taglieri della casa, uno di carpaccio di manzo cotto con rucola e grana e l'altro con sopressata materana, mozzarelle caserecce, funghi sott'olio e olive, un Ciccio strabuonissimo. L'impasto è soffice e molto buono, il taglio dei salumi fatti a mano. Prezzi ottimi.
Andrea Tondulli
06/08/2022
Pizze molto fantasiose nel nome. Buonissime
NiK Vit
05/09/2020
Location molto aggraziata, tavoli all'aperto nel vicolo d'estate. Menù fisso: antipastini e pizze varie...non altro...se non i dolci. Un po' risicato e poco ricercato l'antipasto. Buone le pizze, particolari gli abbinamenti consigliati dalla casa. Ottimo il servizio, gentilissimi e accorti. Prezzi rispettano la semplicità.
Alberto Lupo
21/08/2019
Pizze eccellenti, location molto carina nelle viuzze del centro storico, ideale per trascorrere piacevoli serate estive all'aperto in compagnia. Costi concorrenziali. Consigliata la prenotazione specialmente nelle giornate di festa. Proprietario e staff molto cordiali e disponibili.
Francesca Lanciano
17/08/2022
Pizza molto buona e leggera, dove gustare anche prodotti tipici
Pizza Pizze Margherita Antipasti orecchiette al tegamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni