Sluurpy > Ristoranti a Montescaglioso > Agora

Recensioni di Agora, Montescaglioso

Silvana Perrone
30/10/2022
Un esplosione di gusto, personale gentile location tipica del posto! Chef ci ha coccolato con tante sue prelibatezze con un mix di sapori mai assaggiati prima, ha curato ogni minimo dettaglio confrontandosi con noi per le portate! Super consigliato.
Matteo Buompastore
22/03/2022
Una bella sorpresa. Non ci ero mai stato prima ma, ci tornerei molto volentieri. Il cibo era eccezionale, i sapori degli ingredienti di ogni piatto erano ben distinti tra loro, il vino bianco era buono, i camerieri molto gentili. Il prezzo era più che giusto, solo €45 per tutto quello che vedete in foto più un altra bottiglia di vino.
pasquale giaccio
30/06/2023
Locale molto accogliente. Si mangia pesce preparato in modo particolare. Il personale è molto attento. Si spende il giusto il proprietario e una persona simpatica. Lo consiglio
Nicola Taddonio
26/01/2019
Un piccolo gioiello nascosto nei vicoli del centro antico di Montescaglioso. Il locale ha pochi coperti, ma è accogliente e raffinato come la sua cucina. Lo chef-sommelier-proprietario ci ha accolto e sistemato e noi ci siamo affidati a lui. Ci ha preparato un menù a base di pesce, pieno di prelibatezze cucinate in maniera eccellente. Gamberi, allievi e polpi si scioglievano in bocca, ottima la pasta mare e monti e squisiti i dolci. Nonostante l'ampia scelta di vini, anche francesi abbiamo optato per l'ottimo greco locale imbottigliato dallo chef stesso. Rapporto qualità prezzo ottimo.
raffaele silvaggi
18/03/2023
Cucina eccellente e posto eccezionale. Consigliato per un'esperienza unica
Francesco Lapadula
29/01/2023
Il locale è molto accogliente ed elegante, il servizio ottimo; il proprietario è gentilissimo, simpatico e sa consigliare in base alle richieste del cliente. Il cibo è di ottima qualità, raffinato. E' il compromesso perfetto tra cibi tipici e cucina piu ricercata. Tutto ottimo, in particolare i primi e i secondi. Grande scelta di vini. Posto consigliatissimo, per l'atmosfera e per la qualità delle portate.
Pierfrancesco Siniscalchi
14/08/2019
Posto perfettamente nascosto e integrato nelle viuzze di Montescaglioso in un'atmosfera familiare. Lo chef, come nei migliori ristoranti, propone degli antipasti fissi e solo dopo concede la scelta al commensale non prima di averci parlato ed indagato sui gusti o sulle intolleranze/allergie. È stato molto apprezzato. Qui ho mangiato il miglior pesce della mia vita. In particolare le linguine alici e limone erano eccezionali ma anche la tagliata di tonno rosso, un burro. Bravi così, ottimo lavoro.
maria guidone
03/11/2019
Dopo aver visitato l'Abbazia benedettina di San Michele Arcangelo, su consiglio di amici del posto ci rechiamo in qst ristorante facilmente raggiungibile perché vicinissimo all'Abbazia..un ristorante gourmet,molto piccoli con pochi tavoli perció lo chef puó dedicarsi alla cura dei dettagli dei piatti.Tutto ottimo,dai sapori ricercati e possibilità di primi senza glutine,unica pecca non hanno un menù perció non ti rendi conto dei costi e alla fine il conto é stato un po' salato a testa,rispetto agli standard della Basilicata.Cmq consiglio l'esperienza.
Catia Agatiello
28/11/2022
Locale super accogliente. Se si è in cerca di un posto intimo dove poter assaporare dell'ottimo cibo, questo è il posto giusto!! Locale rustico, che racconta le radici del paese in cui si trova, ma con un azzardo in più per quanto riguarda gli abbinamenti culinari, sempre di prima e ottima qualità. Lo Chef propone ogni giorno piatti unici e diversi, in base a ciò che di fresco c'è nella cucina. Consiglio soprattutto per chi ha voglia di un pranzo o cena tra intimi e voglia di mangiare BENE.
Riccardo Perticaroli
11/09/2022
Questo piccolo ristorante nasconde una cucina di altissimo livello. Locale molto curato, pochi tavoli che ti fanno capire che sarai coccolato per tutta la cena. Lo chef proprietario ti propone un menù di pesce che si lascia a bocca aperta anche i più esigenti. Portate bellissime da vedere e squisite al palato. Cosa dire di più: se siete a Montescaglioso andate a gustare un pranzo o meglio una cena in questo vero monumento del gusto
valeria de vito
11/07/2021
Accoglienza e servizio ottimi, con i bimbi sono stati supergentili. Il cibo da lode. Siamo andati lì su consiglio di un'ospite dell'agriturismo e devo dire che non siamo rimasti delusi. Il pesce era squisito e lo chef ha soddisfatto tutte le nostre richieste. Ci torneremo sicuramente!!!!
Grazia Lorusso
24/02/2023
Abbiamo mangiato a base di pesce tutto buono, il servizio veloce e gentile, l'ambiente piccolo, ma carino
Mario S
25/04/2023
Ottimo, cordiali e buon cibo! Torneremo per i ravioli con il baccalà 😜
Nicola Nettis
30/10/2022
Piatti ricercati, con materia prima fresca e preparati alla perfezione. Ci siamo affidati allo chef e non ci siamo per nulla pentiti della decisione. Abbiamo anche fatto la scarpetta. 😅😅
giuseppe fiore
28/01/2023
Cena eccezionale cordialità e location molto carina , una cena in totale relax,prezzo contenuto ed il proprietario Giuseppe molto simpatico.
Rolando Terazzan
19/09/2019
Cucina di pesce curata e raffinata ad un giusto prezzo. Ottimi vini
Stefano Berardi
15/05/2022
Bella location, lo chef propone il menu del giorno, piatti buonissimi con ottimi accostamenti e ben presentati; volendo trovare una pecca non ce possibilità di scelta il menù è fisso però è davvero ottimo anche se quasi sempre a base di pesce. Consigliato!
Matteo Messini
06/05/2022
Straordinario. Piatti incredibili, servizio attento e gentile. Location intima e calda. Lo Chef Giuseppe vi saprà coccolare con piatti di pesce che vi rimarranno nel cuore. Tappa obbligatoria.
Pizza Pizze Margherita Antipasti orecchiette al tegamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni