Sluurpy > Ristoranti a Montesarchio > Il Segreto Di Pulcinella

Recensioni di Il Segreto Di Pulcinella, Montesarchio

Marzia Santoro
03/07/2023
Esperienza molto positiva che mi fa piacere condividere. La prima volta che abbiamo conosciuto il Segreto di Pulcinella è stata nel vecchio locale, molto piccolo dove l’attesa per sedersi è stata di buoni 45 minuti oltre a qualche imprevisto nel corso della serata che non ci ha lasciato un’impressione positiva. Ritornati nel suo nuovo locale, possiamo dire con tutta sincerità che ci dobbiamo ricredere. - come anche la precedente volta, la pizza è assolutamente qualcosa di eccezionale, saporita, leggera, originale e veramente ben studiata na scelta e combinazione degli ingredienti di qualità. - il locale è luminoso, ampio e veramente molto accogliente. - il servizio è stato veloce grazie ad una sorta di telecomando per richiamare l’attenzione del cameriere e avere tutto il tempo di decidere con calma. - unica nota negativa è l’impossibilità di fare conti separati al momento del pagamento, quindi avere dei contanti con se evita spiacevoli inconvenienti se si è in più persone. Siamo stati di sabato sera e devo dire che siamo rimasti sorpresi anche dalla velocità con cui siamo riusciti a sederci, vero anche che sarebbe ideale andare in orari meno affollati tra le 19.30 e le 20.30, dopodiché è inevitabile aspettare un po’. Ma l’attesa ne vale la pena. Si aggiunge anche la possibilità di parcheggiare comodamente grazie ad un bel parcheggio dinanzi al locale. Che dire, torneremo! :)
Francesco Piccirillo
23/05/2023
Nella prima settimana di riapertura ci siamo andati ben due volte. La nuova sede è accogliente, ampia,curata nei minimi dettagli. Gustosi i fritti per iniziare la serata ma la pizza è la regina indiscussa. Un prodotto favoloso ,impasto scioglievole e leggero con ingredienti ricercati e di prima scelta impossibile fermarsi ad una sola pizza. Consigliatissimo tappa obbligatoria.
Rocco Caggiano
25/03/2023
La pizza proposta è di tipo “contemporanea”, l’impasto denota una grande scioglievolezza e leggerezza oltre ad essere molto saporito, quasi troppo su alcuni accostamenti. Ho provato la classica Margherita e devo dire che gli ingredienti sono di qualità, a partire dall’olio che in bocca ha la sua presenza. Per poi passare alla doppia cotture con il mix di semi, il sapore ti sorprende al primo morso, sopratutto quello della salsiccia, se devo aggiungere una critica, l’ho trovata un po’ troppo unta di olio sul fondo, ma può capitare. Infine ho provato la “i bufali ed il bove”, prodotti eccezionali, ma accostati da loro la rendevano troppo salata e lo speck di bufalo rovinava la scioglievolezza dell’impasto visto che ci vuole tanto per masticarlo. Frittatina fatta da manuale, e conto giusto! Esperienza positiva.
Michela De Lucia
19/02/2023
Le prenotazioni non vengono prese ma bisogna aspettare la fila fuori e viene fornita un apparecchio che avvisa quando arriva il proprio turno. Noi siamo andati di sabato e abbiamo atteso un’ora e trenta, proprio come ci avevano detto loro. C’è una vasta scelta di pizze ma abbiamo iniziato prima con un antipasto comprendente crocchè, patatine fritte e frittatina classica. Mi aspettavo di più dalla frittatina ma comunque era molto croccante all’esterno e morbida all’interno. Io ho preso la pizza “Trippa ramata”, ossia una genovese bianca con appunto l’aggiunta di trippa, grana e basilico quanto basta per renderla gustosa. L’impasto è stato molto leggero con una cottura ottima e con un cornicione molto alto, tuttavia la pizza, tagliandola, ha scaricato molto latte per cui la base si è bagnata, risultando più floscia, ma comunque è stata gustosa. La pizza fritta, invece, è molto croccante e piena all’interno. È stata servita gonfia, come deve essere, e non si è sgonfiata all’apertura. La consiglio vivamente.
Tito d'Errico
05/07/2023
Una delle migliori pizzerie della Campania, impasto scioglievole e saporito e ingredienti di prima scelta con delle vere chicche come i salumi di bufalo e la mortadella di asino. Vale tutti i km di distanza e tutti i minuti di attesa. Giuseppe Bove fa una pizza eccellente senza attaccare pipponi sulle idratazioni e senza fare il tiktoker al posto del pizzaiolo. Posto super consigliato per gli amanti del buon cibo e dell’ottima pizza.
Giuseppe Villani
08/12/2022
A cena con amici, prima volta, ambiente un po' piccino ma presto traslocheranno mi ha detto uno dei collaboratori, il locale è sempre molto frequentato. Abbiamo ordinato 7 pizze, 2 porzioni di patatine, 2 frittatine classiche, 2 melanzane e ricotta, un crocchè poi da bere diverse birre, io personalmente ho preso 2 calici di vino abbondanti, fanta e coca cola. Prezzo ottimo, circa 19 euro a testa. Personale simpatico e disponibile. È stata una bella serata, e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Spero di tornare presto nella nuova location.
Miki Df
21/01/2023
A cena con amici. Locale pulito ed ordinato. Servizio cordiale e veloce. Pizza ottima e prezzi onesti. L'unico appunto da fare è che la pizza viene servita troppo fredda.
Nicola Orlacchio
05/04/2023
Non è un segreto che è l'impasto migliore. Non si può descrivere da provare. Maniacale cura dell'impasto e dei prodotti utilizzati. Consigliatissimo.
alfonso ciotta
11/02/2023
Sempre impeccabile, stasera ho provato capricciosa e bufali e bove. Bufali e bove è deliziosa , come antipasto abbiamo preso una margherita classica condita con un olio davvero ottimo. Una garanzia
Carmen Maio
28/05/2023
Il locale è bello e accogliente. Il personale è cortese e pronto ad accogliere le richieste dei clienti. La pizza è buonissima, preparata con ingredienti ricercati e di ottima qualità. Consiglio vivamente di mangiare la montanara, è un tripudio per il palato. Sicuramente ci tornerò per gustare altre deliziose pietanze. Consiglio al gestore di predisporre delle sedute all'esterno, per rendere meno faticosa l'attesa, prima di poter entrare nel locale.
Pizza Panino hamburger e patatine fritte Tagliatelle al ragù di cinghiale Panino Pizza americana Pappardelle ai funghi porcini Nachos Panini Bavarese nocciola e cioccolato Margherita Polpette Tagliere Scarpariello Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni