Sluurpy > Ristoranti a Monterotondo > Panuozzeria Salernitana

Recensioni di Panuozzeria Salernitana, Monterotondo

Giovanni Rinaldi
08/07/2021
Migliore pizzeria di Monterotondo, a mani basse. C'è tutto quel che potete volere e meravigliosamente buono l'impasto, niente pinsa. Poi Calzoni, Panuozzi (top), Panzerotti ed altri prodotti, con i fantastici pizzaioli, simpatici e disponibili... Cosa si può volere di più?
Giulio Perulli
29/05/2021
L'impasto ti porta in Campania. Qualità prezzo 🔝.
alessandro deluigi
29/05/2021
La quinta stella se la meritano per la cortesia e la simpatia. Mi sembra infatti che ai clienti ci tengano molto. La qualità è buona.
Giulio
08/06/2021
Pizza panuozzi sfogliatelle, tutto buonissimo. A chi piace gustare la vera pizza napoletana è un posto dove andare sicuramente. Super consigliato!!
Maurizio Mancini
17/08/2021
Buona pizza, prezzi modici e buon servizio di consegna
Andrea de Angelis
10/12/2020
Ho finito di lavorare tardi, sono le 21:50, ho lo stomaco che reclama, spero di trovare qualcuno aperto. Passo davanti PANUOZZERIA SALERNITANA, inchiodo la macchina. Staranno chiudendo sicuramente, spero in un miracolo. Buonasera siete aperti? Si cosa desidera? Qualsiasi cosa va benissimo grazie. In 5 minuti esco con un panuozzo amalfitano favoloso. Cortesia, cordialità, rapidità e soprattutto grandissima maestria nella preparazione. Per me è un grande SI ed arrivederci a presto. Grazie per avermi salvato 😜
Francesca Fra
15/05/2021
Pizza buonissima e tante altre specialita' assolutamente da assaggiare. Voto 10
Alfonso Torchia
05/06/2021
Varietà di colori e profumi per la gioia del palato.
Pizza Pinsa Pizza margherita Fritti Gnocchi Crostino Pesce Cassetti fritti Pizze Carbonara Trippa Uramaki con philadelphia Fritto Straccetti di pollo Crudi di mare Gnocchi di riso Antipasti Salad salmon Pesto Frittura calamari e gamberi Antipasto girotondo Pizza alla pala 3 gusti Riso cantonese King crab Pastiera Tagliata Carne Grigliata di pesce Pollo Tagliata di manzo Menù di pesce Spaghetti con le vongole Spaghetti alle vongole Panettone Panini Cacio e pepe Paccheri con astice Matriciana Crêpe Gelato artigianale Arrosto di tacchino Fregola Frittura Hamburger Kebab Pizza capricciosa Antipasto Porchettata Crudo di mare Penne all arrabbiata Sushi Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni