Sluurpy > Ristoranti a Monterotondo > Arte Pub

Recensioni di Arte Pub, Monterotondo

Patrizia Fazio
31/05/2023
Bella scoperta a Monterotondo. Un pub come non ne vedevo più da anni. Panini ottimi, super sazianti, serviti con patatine fritte. Buona birra alla spina. Servizio gentilissimo. Ci tornerò senza dubbio. P.S. Volevo fare le foto ai panini, ma erano troppo invitanti per aspettare a mangiarli!
STEFANO CORDESCHI
05/03/2023
Pub in vecchio stile, semplice, accogliente e caldo nell'atmosfera. Ottima selezione di birre, menù ricco ma soprattutto pietanze buone e della giusta porzione. Accoglienza e servizio impeccabile. Gestione giovane e da supportare!
Jessica Di Claudio
12/03/2023
Pub birreria alla mano, personale accogliente e cordiale, il mangiare ottimo. Eccezzionale l'assortimento dei Panini e delle birre. Abbiamo mangiato davvero bene. Il proprietario è stato molto disponibile con noi, non riuscivamo ad aprire il QrCode e ci ha dato il suo cellulare, non predisponevano di seggioloni e si è adoperato con cuscini di rialzo per nostro figlio di 2 anni, e in attesa che arrivavano altri commensali gli ha fatto preparare subito la cena. Lo consiglio!
Marco Viccari
11/03/2023
Faccio veramente i complimenti al proprietario. Qualità dei panini ottima, come della birra ed il che, anche se di pub ce ne stanno tanti, vi assicuro che non è scontato trovare della birra così buona. Ma al di là del cibo i miei complimenti vanno alla gentilezza del proprietario! A presto 😉
manuela cicconi
03/03/2023
Abbiamo cenato in questo pub accogliente una domenica sera. I piatti sono stati tutti molto gustosi. Il titolare è stato gentile e disponibile alle nostre richieste. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Piacevole scoperta nel centro storico di Monterotondo.
Virgilio Audisio
18/02/2023
Pub classico, bancone e tavoli in legno, atmosfera rilassata e informale. Ampia scelta di panini, ben farciti e golosi. Servizio impeccabile nei modi e nei tempi. Gestione giovane e con voglia di fare bene. Anche se eravamo solo di passaggio è stata una sosta molto piacevole.
Gio
08/02/2023
Siamo stati ieri sera per la prima volta e ci siamo trovati benissimo, panini eccezionali e carne di prima scelta. Il proprietario è un bravissimo padrone di casa, preciso, gentile e cordiale con gli ospiti. Grazie di tutto, alla prossima
Walter Sbano
11/01/2023
Ho mangiato e bevuto bene, ci sono parecchi panini gustosi a disposizione, però l'età media dei frequentatori è bassina...molto bassina.
Chiara Finistauri
22/01/2023
Pub nella via della Circonvallazione di Monterotondo.. Ottima scoperta! Super soddisfatti! Personale gentile, prezzi bassi e cocktail ottimi 🍹 Sicuro torneremo!
Simone Fioretti
08/12/2022
Il mio amico Lorenzo è sempre al top. Birre e panini super!! È sempre un piacere tornare in questo splendido locale!! Consigliatissimo
Emanuela Marras
21/12/2022
Posto caratterisco molto accogliente ...staff simpatico e proprietario competente ...ma la carta vincente è lo cheff e il menù hamburger...lo consiglio a tutti
Nicola Amore
11/10/2021
Secondo il mio modesto parere uno dei panini più buoni di Monterotondo. Pane , carne e verdure di ottima qualità, nel complesso un panino morbido ricco di gusto con delle salse davvero interessanti. Ho provato tanti pub in 5 anni ma non ho mai seconda richiamato nessuno per la seconda volta. Questo panino sicuramente merita di essere rimangiato !!!! Prezzi onestissimi lo consiglio!!!
Gabriele M.
04/10/2020
Posto informale dove gustare una buona birra alla spina o cocktail. Il locale offre anche accompagnamento di bruschette, patatine, pollo fritto, hamburger, insalate tutto di ottima qualità. Locale frequentato prevalentemente da ragazzi.
michela di federico
19/11/2022
Ottima carne, panini sfiziosi e soprattutto il tiramisù più buono della provincia, ragazzi simpatici e professionali!!!
Cristina Milea (Cris)
16/11/2020
Ho ordinato 3 panini da loro, devo dire sono rimasta molto contenta, buonissimi e sono arrivati velocemente, quindi complimenti e alla prossimo ordine!!!
Alessio Mastroianni
24/06/2020
Mangiare bene a prezzi ragionevoli. Ottimi panini, buone le birre. Il gestore è in gamba così come i suoi collaboratori. Bella realtà.
Daniele Retico
09/02/2020
Staff simpatico e alla mano, panini buoni e ambiente piacevole. Unica pecca il parcheggio, è difficile da trovare
marco ricci
16/02/2018
Ottimo per piccole comitive. 10/20 Pers. A tavolo. Servizio risto/pub. Ottima birra .accogliente il servizio
Pizza Pinsa Pizza margherita Fritti Gnocchi Crostino Pesce Cassetti fritti Pizze Carbonara Trippa Uramaki con philadelphia Fritto Straccetti di pollo Crudi di mare Gnocchi di riso Antipasti Salad salmon Pesto Frittura calamari e gamberi Antipasto girotondo Pizza alla pala 3 gusti Riso cantonese King crab Pastiera Tagliata Carne Grigliata di pesce Pollo Tagliata di manzo Menù di pesce Spaghetti con le vongole Spaghetti alle vongole Panettone Panini Cacio e pepe Paccheri con astice Matriciana Crêpe Gelato artigianale Arrosto di tacchino Fregola Frittura Hamburger Kebab Pizza capricciosa Antipasto Porchettata Crudo di mare Penne all arrabbiata Sushi Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni