Sluurpy > Ristoranti a Monterosso > L'osteria

Recensioni di L'osteria, Monterosso

Nicola Grillo
09/04/2023
Osteria di paese, piccola e molto accogliente. Locale piccolo, con molti tavoli abbastanza concentrati. Atmosfera calda, un po' di spiffero freddo ma si combatte con il vino. Menù tipico ligure, molto buono. Preso: aggiunge alle erbe (7), seppie in umido con ceci, pinoli ed erbette (8,5), zuppa di pesce (9,5 - spettacolare). Bevuta un'ottima bottiglia di Sharis di Felluga (30€) ed un grappa piemontese. Ottima cena, zuppa di pesce fenomenale, atmosfera calda e ottimo servizio. Pagato 154€ in due, totalmente meritati. Consigliato!
M. S.
18/01/2023
Soddisfatti. Per tre sere consecutive abbiamo cenato qui. Piatti di territorio ben cucinati, servizio simpatico e ambiente caldo ed accogliente. Ottima e variegata cantina. I prezzi sono in linea, ovvero piuttosto cari, ma avevamo uno sconto in quanto ospiti di una struttura adiacente. Comunque soddisfatti.
Anna Brenelli
25/07/2022
CONSIGLIO! Piatti di pesce cotto di buona qualità e molto abbondanti. Oltre agli antipasti in foto abbiamo preso della pasta ai frutti di mare e dei ravioli di pesce fatti in casa squisiti !!! Personale cordiale e rapido nel servizio. Rapporto qualità-prezzo corretta.
alessandro vai
28/12/2021
Cena per tre persone, periodo prenatalizio. Cucina tipica ligure di mare e di terra, location piccola internamente (anche alcuni tavoli in esterno tempo permettendo) e accogliente. Piatti validi e ben preparati, prezzo in linea, personale di sala gentile e disponibile. Molto consigliata la prenotazione in anticipo di qualche giorno. Esperienza valida.
Nicola Panconi
30/08/2022
Piatti veramente belli e soprattutto buoni. Ottimo servizio. Consiglio in particolare i tagliolini con vongole e zucchine. P.S. fatevi avanzare uno spazietto per il dessert...ne vale la pena😉
Lorenzo Scarpi
22/09/2022
Bellissima esperienza a Monterosso. Di gran lunga la migliore osteria di questo bellissimo paese. Personale simpatico e coinvolgente. Cibo di ottima qualità. Trofiette fatte in casa al pesto spettacolari, dal profumo avvolgente. Zuppa genovese bella, ricca ed intrigante. Le papille gustative stanno ancora danzando. E per finire un bel dolcetto realizzato con amore in casa. Super consigliato : buon cibo, ottimo prezzo e ambiente magico!
Greta Mombelli
04/08/2021
Ristorante convenzionato con il mio hotel ma siamo stati fortunatissimi a conoscerlo! Staff veloce, cordiale, gentile e felice di lavorare, trasmettono gioia ed è un piacere. Vasta scelta nel menù e prezzi onesti per la qualità dei prodotti. I piatti sono arrivati in un lampo mentre attendavamo con focaccia, pane toscano e pane bianco. Consiglio di prenotare con uno o due giorni di anticipo siccome fanno due turni a sera 19:00 o 21:00 circa e, siccome ci tengono alla qualità del servizio, non sempre sono disponibili i tavoli esterni per pioggia. All'interno si hanno i propri spazi, con aria condizionata e pale da soffitto mentre si ascolta musica italiana d'altri tempi. Torneremo sicuramente
Antonio Puttini
01/04/2022
Locale caratteristico piuttosto affollato. Prenotato per la sera alle 21. Siamo rimasti piacevolmente deliziati dalla bontà e qualità del cibo. Merita una visita.
Lido PI (Lido)
29/12/2022
Ho provato a riscuotere dei soldi da tutti passanti che facevano le foto e carezze alla gatta che si era accomodata a tavola insieme a noi, ma sembrava non accordare la mia richiesta 😀 . Buono il polpo (anche se poco a porzione-costo), ed anche tutto il resto.
Giulia Caldiroli
12/03/2023
Personale accogliente, disponibile e molto simpatico! Ci hanno consigliato ottimi piatti tipici della zona che ci sono piaciuti parecchio. Ma non solo, ci hanno dato molte dritte utili anche sui sentieri per trekking. Davvero un'ottima esperienza, ci torneremo.
Pizza Antipasti Pesce Gnocchi Risotto di mare Ancora di pesce Risotto ai frutti di mare Anfora con pesce Tagliolini con acciughe, olive e capperi Limoncino verde Zuppa di pesce nellánfora Spaghetti muscoli e calamari Spaghetti alle acciughe Risotto al nero di seppia Stuffed mussels
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni