Sluurpy > Ristoranti a Monterosso Almo > Al Borgo

Recensioni di Al Borgo, Monterosso Almo

lu ca84
08/01/2023
Siamo stati in questo locale situato vicino la chiesa di Sant’Antonio a monterosso almo, esperienza più che positività !!! Abbiamo preso un antipasto rustico della casa(ottimo) a seguire 2 primi, linguine salsiccia e pomodoro secco e maccheroncini ai funghi entrambi buonissimi!!! Abbiamo poi finito con l’arrosto misto e le costate ripiene di funghi, spettacolo puro! Tutto consigliato e servito dalla simpaticissima Aurora che ci ha guidato in maniera magistrale. Consigliatissimo!!!!
Angelo Longo
01/05/2023
Posto e pranzo ottimo. Grazie alla simpaticissima Aurora 😘
orazio pennisi
30/04/2023
Ottimo servizio reso ancor più speciale dalla signorina Aurora, attenta carina cordiale e professionale. Piatti abbondanti e sopratutto di qualità. Locale Consigliato
Giovanni Patanè
05/06/2020
Ristorante semplice ma con prodotti di ottima qualità. Prezzi onesti e bella location a due passi (davvero) da piazza Sant'Antonio. Il personale di sala estremamente disponibile e simpatico. Attenzione riservata anche al menù senza glutine. 5 stelle anche se potevano utilizzare più prodotti locali nell'antipasto. Comunque ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
Cinzia Giomblanco
06/01/2023
Abbiamo pranzato oggi, 06/01/2023, giorno dell'Epifania per poter visitare il presepe vivente di Monterosso il cui ingresso è proprio a "8 gradini" dalla trattoria. Il cibo, nonostante il locale fosse stracolmo, è stato servito in tempi brevi e di buona qualità. Grazie ad Aurora che, insieme ad un collega di cui non conosco il nome, sono riusciti ad accontentare tutti. Ci torneremo!
Xandrix20
01/05/2023
Ho mangiato la pasta con i pomodori secchi e la salsiccia, buonissima e abbondante! Il personale ottimo, la location bellissima e panoramica, consigliatissimo.
Guglielmo Galesi
13/03/2021
Ritornare in questa trattoria a distanza di più di un anno e riconfermare la qualità dei piatti e la cortesia dei proprietari è sempre un piacere!
Maurizio La Grua
18/11/2022
Trattoria con cucina casalinga. Ci siamo recati qui per fare una scorpacciata di funghi, abbiamo mangiato discretamente. Il locale meriterebbe una risistemata che lo "ringiovanisca". Menù con poche alternative, mi sarei aspettato sapori più intensi e caserecci.
Gianbattista Scollo
18/06/2023
Luogo molto bello come piace a me nascosto ospitalità top e complimenti dallero al cuoco
francesco calderone
09/10/2019
Sapori genuini, equilibrati per una cucina che ricorda i profumi del focolare familiare. Ottima la materia prima e nella scelta di aromi e insaporatori. Qualche neo lo si può trovare in qualche piatto eccessivamente grigliato per la presenza di punti leggermente carbonizzati. Strana è discutibile la scelta di presentare i cardoncelli alla griglia come piatto freddo. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Bella sorpresa!
Dominique Corso
26/08/2018
Tutto buonissimo, quasi perfetto, tranne per l'atmosfera agghiacciante che provoca la proprietaria che maltratta i camerieri (trasmettono allegria nonostante) rovina la serata.
Pietro Tocco
10/01/2023
Consigliato le pietanze gustate buone, ma penalizzato da un servizio a fase alterna poiché tante persone non possono essere servite da solo tre persone, però bene riscattato da una ragazza operativa ma insufficiente!!!
andrea priolo
27/11/2016
Da funghi fatti in tutte le "salse" alle pizze super condite al pesce al cinghiale, ottimissimo posto piacevole vista mozzafiato
Gianni Iacono
20/10/2021
Ho cenato molto bene in questa accogliente trattoria-pizzeria tanto da tornarci una seconda volta dopo 4 giorni. Situato nel quartiere storico della "Matrice" a Monterosso Almo in una caratteristica viuzza. Buonissimi gli scaccioni così come l'antipasto di funghi. Eccellenti le fettuccine ai funghi porcini. Apprezzabile la gentilezza e la simpatia dello staff; rapporto qualità/prezzo vantaggioso. Vivamente consigliato 😀
Gianluca Ferraro
06/04/2023
Il posto è davvero bello ed apprezzabile ed il personale è disponibile e gentile ma anche preparato e sa consigliarti quindi competente. I prodotti sono di qualità e molto apprezzati per questo la mia opinione è quella di consigliare questo posto
Pizza Penne alla norma Funghi Pizze Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni