Sluurpy > Ristoranti a MONTEROSSO AL MARE > Miky

Recensioni di Miky, MONTEROSSO AL MARE

Emanuela ZPollicardo
25/08/2021
Ottima esperienza. Un posto dove hai tempo x degustare piatti e bevande. Ambiente elegante ed accogliente in tipico stile monterossino. Particolari unici i piatti del servizio e le ceramiche della piccola fabbrica di Monterosso. Il menù molto particolare.. ottimi prodotti..alta qualità del cibo... presentazione al top. interessante l'assaggio degli oli tipici della zona: tre diverse tipologie, olive taggiasche/ olio di buranco e di Portofino..... Belle e piacevoli le spiegazioni ad ogni portata. Servizio impeccabile. Assolutamente da consigliare x serata rilassante... Dovremo tornare x provare altre delizie!!!
Clemente Signorello
15/08/2021
Finalmente!😍😋😍 Nella nostra permanenza nelle meravigliose 5 terre una delle poche cose che ci ha veramente colpito in negativo è il livello basso (e spesso pretenzioso) della ristorazione….. e quindi direi “per fortuna che MIKY c’è!” ⭐⭐. Il locale a dispetto del piccolo dehors, si sviluppa in modo articolato all’interno con un bellissimo arredamento caldo e moderno che lo pone in linea con i migliori locali dei nostri capoluoghi di provincia! Inoltre il servizio è cortesissimo, professionale ed impeccabile (ma non formale) altra cosa che lo distanzia anni luce dai posti anche pretenziosi della zona. Per quanto riguarda la cucina, da Miky troverete un meraviglioso abbinamento tra materia prima di grandissima qualità e piatti ricercati non solo negli abbinamenti sempre molto riusciti ma anche nel loro curatissimo impiattamento! Ottima carta dei vini! In conclusione, Miky è un bellissimo e buonissimo ristorante che deve essere la vostra priorità N°1 quando siete nelle 5 terre. Se andrete da Miky verso la fine della vostra permanenza vi farà ricredere sulla ristorazione di quelle terre magiche, se però ci andrete all’inizio ogni altro posto vi sembrerà del tutto inadeguato e non vedrete l’ora di tornarci. In ogni caso: ANDATECI!💥💛
Luisa Vianini
19/08/2021
Ristorante di ricerca con profumi sempre nuovi all’interno di ogni piatto. Servizio eccellente. Costi adeguati per una cena di ottimo livello. Alcune proposte del menù…..
ALESSANDRO MERCURI
20/06/2021
Cibo e presentazione come ristorante stellato anche sia nel conto che nella forma. Abbinamenti ricercati e azzeccati, con una ventina di euro in meno a persona sarebbe ottimo il giudizio anche sul rapporto qualità/prezzo che così non può che risultare sufficiente. Sicuramente cibo preparato in maniera sublime e personale molto attento al cliente
Eugenia
18/08/2021
IMMENSA DELUSIONE. Tavolo prenotato 21.15, seduti alle 21.40, antipasto servito alle 22.45. Avevo un bellissimo ricordo di questo ristorante, ora purtroppo mi sento di sconsigliarlo vivamente: il costo non rispecchia il servizio ricevuto. Il cibo è buono come ricordavo ma il servizio è pessimo (in particolare una caposala con capelli biondi)
paola campanini
28/05/2021
Non saprei cosa dire per non "offendere" lo/gli chef...perché penso che BRAVISSIMI...sia poco meritevole...quindi SUPER BRAVISSSSIIIIIMMMIIII. Abbiamo mangiato da ....godimento delle papille gustative. Dagli antipasti al dolce...per non parlare della massima gentilezza e professionalità del servizio e anche complimenti alla ...padrona.
Erica Brondolin
17/06/2021
Eravamo affamati e abbiamo preso antipasto, primo e secondo. Tutto buonissimo e molto ricercato! E non solo, i camerieri sono molto simpatici e disponibili. Vivamente consigliato!
Matteo Cagno
08/08/2021
Ristorante all’apparenza molto raffinato ma con parte del personale decisamente classista e maleducato nei nostri confronti. Arrivati al ristorante, dopo aver iniziato a mangiare, la titolare si è avvicinata facendoci spostare in un altro tavolo riferendoci che sarebbero dovuti arrivare dei clienti che frequentano spesso il locale e, nonostante il ristorante fosse completamente ancora vuoto, noi ci siamo spostati. Ci ha fatto intendere che questi clienti fossero “più importanti” di noi anche se non esplicitamente...... vergognoso
Panfritto Polpo al lime Polpo del piccolo diavolo Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni