Sluurpy > Ristoranti a Monteroni > Dai Cornuti

Recensioni di Dai Cornuti, Monteroni

Eraldo Scacchi
20/08/2021
Siamo tornati dopo un anno a mangiare in questo locale e abbiamo trovato sorprese non positive: rapporto qualità/prezzo peggiorato, quantità porzioni ridotte, magicamente, visto anche l’abolizione del cash back, il pos non era funzionante, prezzi notevolmente lievitati ma, cosa più grave di tutte, nessuno (e sottolineo nessuno) personale di cucina incluso, indossava una minima mascherina anti covid. Passi per chi serve all’aperto, ma neanche tanto visto che in zona i dipendenti di altri locali le indossano correttamente anche all’aperto. Alla fine di tutto lo scontrino fiscale l’ho dovuto richiedere perché il conto mi era stato presentato su un cartoncino intestato al locale.
Valeria Scacchi
20/08/2021
A parte il rapporto qualità prezzo decisamente pessimo, andiamo tutti gli anni e quest'anno abbiamo notato porzioni decisamente ridotte ma senza che i prezzi riflettessero questo, il tagliere misto per due era minuscolo, le tagliate anche. In questo periodo di pandemia nessuno dei camerieri o delle persone in cucina indossava uno straccio di mascherina!! Va bene che magari per i camerieri essendo all'aperto ci può stare che si stia senza mascherina anche se ho visto tantissimi posti all'aperto dove i camerieri servono con mascherine, ma dando un'occhiata in cucina NESSUNO indossava una mascherina mentre preparava il cibo, assolutamente irresponsabile.
alice luna
20/08/2021
Ci siamo capitati per caso e abbiamo trovato accoglienza, sapori genuini e autenticità. Davvero una bella sorpresa! La mise en place in stile shabby chic dona eleganza al contesto rurale, che comunque rimane protagonista nei piatti, tutti preparati con prodotti provenienti dai campi che circondano la trattoria. Il personale gentilissimo rende l’esperienza ancor più piacevole.
Mattia Citro
18/08/2021
Una sorpresa a ferragosto. Siamo stati in questo locale con 10 amici, per la cena di ferragosto. Che dire..location molto rurale, ma con possibilità di scegliere un tavolo riservato, a distanza degli altri tavoli, che rende tutto più magico. Ristorante a conduzione familiare, personale molto gentile, cibo a km zero di ottima qualità (buono anche il vino della casa), specialmente la carne, tenera e succosa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Stefania Moi
22/08/2021
Ci tengo a precisare che pltre al pessimo servizio, il cibo era pessimo. Le bruschette tanto decantate, non è stato possibile ordinarle perché il barbecue era pieno di carne. Inoltre all'arrivo del conto, una bistecca che avrà pesato si e no 400gr me l'anno fatta pagare 28 €, quindi mi hanno anche fatto la cresta sul conto. Mai più nella vita
Olia Vys
28/07/2021
Ci siamo capitati del tutto casualmente, ma è stata una bella scoperta. Tutte quelle lucine la sera rendono l’atmosfera magica! La ragazza che ci ha accolto tanto gentile e professionale ci ha spiegato la provenienza di ogni singolo prodotto a partire dalle verdure del loro orto, della carne da allevamento e per finire del vino locale tutto ovviamente a km 0. Il top per noi è stato il tagliere misto di salumi e formaggi sempre tutto di loro produzione. Assolutamente ci ritorneremo presto!!
Simona B.
12/08/2021
Ambiente rurale ,molto carino e personale cortese...però ..mi aspettavo molto di più!!!Rapporto qualità/prezzo non soddisfacente. Saranno pure prodotti a km zero ma alcune pietanze erano state sicuramente congelate e successivamente riscaldate. Il prezzo indubbiamente eccessivo rispetto a ciò che abbiamo mangiato!
Dante Riggio
21/06/2021
Agriturismo gestito da ragazze davvero gentili ed attente a curare anche i piccoli dettagli...l'atmosfera che si respira é quella di un ambiente familiare con pochi fronzoli e molta sostanza. La cucina é ottima, tutto é preparato al momento ed i prodotti sono davvero a km 0 perché provenienti dalla fattoria e dal campo adiacenti. Il conto é assolutamente leggero e testimonia ulteriormente la bontà di un organizzazione semplice ed onestà. Non vedo l'ora di tornarci per altre occasioni.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni