Sluurpy > Ristoranti a Monteroni d'Arbia > Osteria Il Ristoro

Recensioni di Osteria Il Ristoro, Monteroni d'Arbia

Letizia Ambrosini
05/05/2023
Ci siamo capitati per caso di rientro dal Murlo, ed è stata una gran fortuna! Prodotti del territorio di prima qualità, la cinta senese è davvero fenomenale, e la zuppa di cipolla ha un ingrediente segreto che, se conquisterete il fantastico proprietario Yovan(sicuramente l'ho scritto male), magari vi rivelerà. Sicuramente da ogni morso traspare l'amore per questa terra, la buona cucina e il sedersi a tavola come mezzo per stare bene a tutto tondo. Consigliatissimo!
Giovanni Amato
26/04/2023
Locale suggestivo , tranquillo ben curato. Il cibo super, carne fresca, locale, saputa cucinare; da leccarsi i baffi ed abbondante Servizio curato ed attenzione per il cliente. Consiglio vivamente di sostare e "ristorarsi" in questo locale.
M M
02/09/2022
Volete calarvi completamente nella realtà della cucina senese? Questo è il vostro posto. Non aspettatevi molti fronzoli ma una sana sostanza della trattoria di campagna. Ottimi gli antipasti, i primi e la carne. Peccato non aver prenotato la fiorentina che loro fanno solo su ordinazione. Validi anche i dolci fatti in casa. Anche la pizza non è male (seppure in po' fuori tema rispetto alla cucina locale) Un plus al fatto di trovarsi coinvolti nella vita di borgata, ci si sente quasi parte della comunità. Se siete di strada fermatevi senza timore!
Guenda Barlasco
06/05/2023
Piccolo ristorantino con molta cura per la materia prima del cibo, siamo capitati in una serata di pienone e vedendo solo due cameriere eravamo un po’ preoccupati della tempistica sul servizio invece siamo rimasti impressionati! La cameriera viaggiava con eleganza e sorriso coordinata con la collega senza far attendere un secondo per qualsiasi richiesta di ogni cliente e con una velocità impressionante. Una professionalità e Cura che non si trova ovunque! Vogliamo tornare per essere coccolati da voi alla prima occasione che ci si presenta! Bravissimi tutti e davvero complimenti! 100 con lode a tutti
Piero Pastecchia
21/04/2022
Piccola osteria in cui bisogna assolutamente fermarsi . Il tempo qui è silenzioso, si potrebbe essere ore senza sentire la necessità di ripartire . La cucina è eccellente, con assaggi tipici del posto , e offerte culinarie davvero impensabili per qualità ed innovazione. Ma attenzione , i tavoli sono pochi , ma è giusto così , altrimenti cose finirebbe la.magia
Melissa Garri'
25/04/2023
Consiglio assolutamente di provare questo bellissimo ristorante. Servizio fantastico, personale molto simpatico e gentile. Abbiamo mangiato una fiorentina molto buona. Amari e caffè offerti accompagnati da buonissimi cantucci. Ci ritornerò sicuramente!
Alex
24/06/2023
Ottimo servizio e cucina tipica senese, più che discrete le porzioni. Ambiente carino e ben arredato. Prezzi medio-alti.
Micol Degli Esposti
25/07/2017
Favoloso! La migliore presentazione di menù! Elenco delle aziende agricole dove acquistano i loro prodotti a km 0, elenco degli allergeni, e consigli su come non sprecare i cibi! Una brugata giovane e attenta! Locale rustico e molto accogliente! Piatti veri! Di tradizione e di sapore! Ottimo rapporto qualità prezzo! Assolutamente consigliato!
Victor Fabrello
28/04/2023
Titolare molto simpatico e disponibile. Piatti tipici buoni e location molto bella. Per le coppietta d'obbligo testare la saletta riservata in cantina.
Marco Vale
07/05/2023
Sono stato a cena sabato 6 Maggio 2023 e merita senza se e senza ma 5 stelle,il cibo ottimo e di prima qualità, anche i condimenti come l'olio sono da top class non da meno lo chef e il personale di servizio,il locale ordinato pulito e in classico stile toscano, per chi vuole fare un'esperienza culinaria di eccellente qualità non può non fermarsi al "Il Ristoro di Ville di Corsano" .
Alberto Frizzi
15/01/2023
Ottimo pranzo in famiglia, salumi e formaggi locali estremamente buoni, primi piatti abbondanti e ben conditi, peposo spettacolare. Rapporto qualità prezzo eccellente, personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo.
tata marina
06/02/2023
Piccola ma accogliente osteria con nuova gestione. Cena ottima con tradizionali pici toscani e peposo buonissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!
GaG G
07/05/2023
Il Ristoro ristorante con cibo dai tanti sapori, prodotti toscani, la Cinta Senese è fuori dal mondo, un must se sei sulla strada per Murlo.
Ales sandra
28/07/2020
Abbiamo cenato qui pochi giorni fa, posto carino e personale molto gentile. Abbiamo mangiato bene dall'antipasto al dolce. Il carpaccio di chianina alla salsa alla nocciola è delizioso come anche l' antipasto con bruschette di pane alla curcuma, la tagliata alle 3 salse e i dolci per lo più sono fatti in casa il cheesecake cotto con le prugne era favoloso.
Maurizio Sampieri
08/04/2023
Simpaticissimo locale, un vero piacere in tutti i sensi!!! Da frequentare abitualmente per combattere lo stress, calandosi in una realtà sospesa
andrea granziera
06/02/2023
Piacevole sorpresa in mezzo alle colline senesi. Cibo ottimo, ambiente rilassante, proprietari gentili e simpatici, più che onesto il conto
Lea Pititto
29/05/2023
Locale bello e pulito. Piatti molto gustosi
stefano gelli photography
29/01/2022
Una cena e un pranzo davvero super sia nella qualità sia nel prezzo. Dotatevi di un lettore per codici QR dato che il menù si può vedere solo con quella modalità. Tornerò sicuramente a mangiare là. Gentili i proprietari.
Pizza Bistecca Taglieri, hamburger Insalata Calzone Il pesce Pici al sugo Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni