Sluurpy > Ristoranti a Monteriggioni > Ristorante Pizzeria Il Mulino Di Quercegrossa

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Mulino Di Quercegrossa, Monteriggioni

Roberta Breda
17/07/2023
Locale caratteristico, ottima accoglienza. Abbiamo cenato benissimo, prodotti di ottima qualità e del territorio. Personale gentilissimo e molto simpatico Consigliamo vivamente a chi passa da queste parti
Lucia
16/07/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante e siamo rimasti molto entusiasti. Il proprietario e tutto il personale veramente professionali e gentili. Location fantastica e qualità dei cibi ottima. Complimenti davvero, continuate così. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente
Simona Borlotti
15/06/2022
Location suggestiva, caratteristica e curata, immersa in mezzo al verde delle colline. Qualità del cibo ottima, il tutto preparato secondo ricette locali antiche passate dalla nonna dell'attuale gestore. Personale qualificato, attento e cortese. Il proprietario, Stefano con sua moglie Palma, simpaticissimi ma anche discreti. Menù alla carta con prezzi per tutte le tasche a fronte di una qualità altissima! Abbiamo mangiato in diversi locali intorno a Siena ma questo è stato davvero quello che ci ha sorpresi di più! Prenotate che è meglio, noi ci siamo capitati quasi per caso e siamo stati benedetti a trovare l'ultimo tavolo disponibile. Consigliatissimo!
Alberto Finotti
03/07/2023
È stata un'esperienza culinaria eccezionale con un personale professionale e attento. I piatti sono deliziosi, presentati con cura e realizzati con ingredienti di alta qualità. L'atmosfera è accogliente e il servizio impeccabile. Consigliato a tutti coloro che cercano una ospitalità cordiale ed alla mano e un cibo straordinario.
Federico Balocchi
25/02/2023
Peccato possa dare solo 5 stelle perché ne avrei date tipo 15. Posto bellissimo immerso nella campagna e colline senesi, cibo cosa ve lo dico a fare... mamma mia che buono ( prendete tutto ciò che è segnato con "della nonna" soprattutto la torta, che bontà). Il punto di forza però è il proprietario che solo lui vale la visita al ristorante, gentilissimo, cordiale e simpatico.
Mattia Loi
22/05/2023
Location molto bella e particolare, cibo semplice ma giusto, quello che ci si aspetterebbe e che si vuole mangiare quando si è in queste bellissime zone. Un elogio all oste, alla mano e molto cordiale. Consigliato
Gianluca P
10/06/2023
Per adesso ho preso solo la pizza da asporto per due volte, buonissima ! E anche il personale sembra molto gentile e alla mano. Conto di andarci alla prima occasione per provare anche i primi e secondi piatti !
Gabriella Fiore
15/07/2023
Ambiente e posizione molto caratteristico. Ristoratore Stefano molto preparato gentile simpatico e disponibile . Ottimi piatti .
laura cavallo
09/12/2022
Non si possono che spendere parole di elogio per questo locale. Il pranzo è stato un percorso tra le tradizioni toscane, a partire dai salumi dell'antipasto,passando per i Pici e la Ribollita, un Peposo succulento ,concludendo con i dolci della nonna. Il tutto accompagnato da ottimo vino. Buonissima anche la pizza. Stefano e la moglie sono due padroni di casa gentili e accoglienti. Speriamo di tornare presto .
Erica Brighe
30/04/2023
Scoperto per puro caso durante la prima sera a Siena. Una piacevole scoperta. Personale super cortese e simpatico. Cibo davvero fresco e ottimo!
Pizza Ribollita Fagottini I crostoni Tagliere Bistecca Trippa Carne Cervo Gnocchi al ragù Sformato Pici Salmone Piccione Tagliatelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni