Sluurpy > Ristoranti a Monteriggioni > Capitan Uncino Pub

Recensioni di Capitan Uncino Pub, Monteriggioni

Karl Muller
07/02/2018
In cammino sulla Francigena ho deciso di fermarmi a cena in questo locale. Il borgo antico di Abbadia Isola sembra isolato dal tempo, come anche il palazzo dove sorge il ristorante. Fortunatamente ho scelto bene, ho mangiato un'ottima carbonara, una pizza ricca di ingredienti toscani come prosciutto salato e anche una composta di peperoncini coltivati direttamente dai gestori... Tutto molto buono, come anche i cantuccini artigianali ed il Chianti della casa. Abito lontano dalla Toscana, ma sicuramente se ci tornerò la Casa del Vescovo sarà una delle mie tappe!
Stefano Landi
08/02/2018
Cena in compagnia, Bistecca alla Fiorentina da ricordare, si scioglieva in bocca! Molto buona e particolare anche la Creme Brulee al caffè, ci è piaciuto il vino della casa. Proprietari gentili e preparati. Torneremo!
Giulia Bianchi
07/02/2018
Ribollita fantastica, come faceva la mia nonna. La pizza Margherita con Bufala è in perfetto stile napoletano. Molto buono anche il vino della casa. Consigliato.
Irene Schenone
09/08/2018
Cena ottima! Buon cibo e prezzi fin bassi, per la qualità dei piatti offerti. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti :)
Roberto C.
18/10/2017
Bel ristorante con un ottima cucina, personale cordiale, prezzi nella media.
Heppy
10/04/2018
Wir waren gestern im Pub zu Abend essen. Grandiose Pizza Margherita mit Büffelmozarella - für die ich auch nochmal herkommen würde, auch die Ribollita Toscana (toskan. Gemüseeintopf) war sehr lecker. Gutes Preis-Leistungsverhältnis. Die Eigentümer sind sehr aufmerksam, als kleine Aufmerksamkeit gab es noch hausgemachte Cantuccini mit - köstlich.
Frau Chapeauclaque
25/08/2017
Very tasty food, carbonara was awesome, bistecca with vegetables from their garden was unforgettable, desserts are beautiful and very tasty. I strongly recommend.
Daniele Cappelletti
18/11/2018
Mario Citernesi
03/03/2018
Pizza Ribollita Fagottini I crostoni Tagliere Bistecca Trippa Carne Cervo Gnocchi al ragù Sformato Pici Salmone Piccione Tagliatelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni