Sluurpy > Ristoranti a Monterenzio > Agriturismo Ristorante Sillaro

Recensioni di Agriturismo Ristorante Sillaro, Monterenzio

Alfredo Colitto
17/06/2023
Lo stabilimento termale è bello, comodo e ben attrezzato. Il ristorante gourmet è di buon livello, con un menù limitato ma molto curato. I prezzi sono ottimi dato il livello del cibo: sui 40-45 euro a persona. C'è anche un ristorante self-service, abbastanza buono Ti piace leggere? Cerca i miei libri (pubblicati da Mondadori) su tutte le piattaforme. Digita "Alfredo Colitto libri"
Anna Maria Palmeri
10/09/2021
Da più di 15 anni mai delusa …. Ma oggi con i tortelli ripieni alla crema con scorze di limone e miele si sono superati, chiaramente il prodotto di un grande chef!! Sublimi!!
Michela N.
07/02/2023
Ristorante buono, prezzi alti per i piatti vegetariani. Nulla di eccezionale però. Abbiamo preso tartare di carne (non ci sono molte salsine o condimenti da poter aggiungere) l'orto in tavola (due patate, due verdure, un lampone e una mora, due fette di formaggio). Come primi i tortellini buoni e i tortelli di patate buoni. Dolce buono (tiramisù). Spesa sui 25 a testa senza vino.
Augusto Maionchi
28/11/2022
Un ristorante di grande livello che non ti aspetti di trovare in un bellissimo luogo incantato, ovvero il parco termale di Monterenzio. Ambiente da 9/10, servizio 10/10 e cibi di altissima qualità e presenza da gourmet, buona anche la cantina dei vini, ottime le birre a base di acqua termale. Prezzi giusti. Consiglio vivamente di visitare.
Giulia Barone
05/06/2023
Situato all'interno del viallaggio della salute più, siamo rimasti piacevolmente colpiti. Ambiente curato ed elegante ( consiglio : portate magari un cambio per la cena, non fate come noi che ci siamo recati lì subito dopo la giornata al villaggio, in tenuta mooolto comoda, eravamo gli unici in ciabatte e costume ahahaha ma non pensavamo l'ambiente fosse così raffinato, essendo la prima volta e soprattutto essendo appunto all'interno dell'acqua park ci aspettavamo qualcosa di molto più easy e invece è un luogo elegante, non eccessivamente, ma lo è ). Servizio davvero ottimo, cameriere preparato e disponibile, super gentile. Complimenti allo chef, abbiamo mangiato davvero bene, non abbiamo lasdciato nemmeno una briciola sui piatti tanto quanto ci è piaciuto il cibo. Sicuramente torneremo :)
Marco Cenacchi
04/01/2022
Ristorante all’interno del complesso del Villaggio della Salute. Piatti della tradizione emiliana rivisitati in chiave attuale, abbinamenti originali e decorazioni curate. Il servizio è stato veloce e il personale super disponibile. Un plus: è possibile anche mangiare in accappatoio, se sei alle terme e non hai voglia di rivestirti!
Loris Ermini
22/08/2021
Ci sono stato qualche settimana fa con la mia ragazza e devo dire che l'esperienza è stato molto positiva. Si mangia molto bene ed il personale è cortese (e questo è molto importante). Se vi piace la carne vi consiglio la braciola di maiale (la vedete nella foto impanata). Comprano la materia prima da produttori locali.
marco podeschi
07/11/2021
Agriturismo all’interno di un complesso termale. Ci siamo stati più volte in estate e in inverno qualità sempre ottima. Prodotti del territorio in alcuni casi biologici, presentazione dei piatti elegante personale cordiale e professionale. È servita una birra prodotta con acqua termale e anche i vini sono biologici. Prezzi adeguati. Torneremo. Prenotare nei week end
Emanuele Foschi
21/02/2021
Esperienza culinaria veramente gradevole! Poche portate ma veramente di buon livello, complimenti! Risotto con broccoli e tagliatelle buonissimi, grigliata mista con carne cotta a puntino (e la cosa non è assolutamente scontata) buoni i contorni di stagione. Personale gentile, cordiale e sempre disponibile e attento a ogni esigenza del cliente! Consigliato sicuramente
Renato Cardone
04/02/2023
Il ristorante fa parte del complesso Villaggio della salute sulle colline di Castel San Pietro. Locale abbastanza grande in un casolare ristrutturato ma nello stesso tempo accogliente e intimo. Il menù è vario e pensato anche per vegetariani. Eravamo mia moglie ed io e abbiamo mangiato un menù di carne con tagliatelle al ragù e tacchino con contorno di verdure. Porzioni giuste per poter mangiare qualcosina in più con un prezzo giusto...ottimi sapori e altrettanto il servizio eseguito con professionalità ed educazione...unico neo il tavolo che "zoppicava"
Rane Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni