Sluurpy > Ristoranti a Monterenzio > Ca Del Vento

Recensioni di Ca Del Vento, Monterenzio

Lamberto Tronchin
10/07/2021
Il posto è molto bello. Purtroppo non ci hanno permesso di cenare sebbene ci fossero stati molti posti liberi. Molto scortesi. Spero che la prossima volta ci consentano di cenare, e di fare una nuova review positiva
Barbara Sandri
05/06/2021
Ci sono stata 2 volte in questa trattoria fatta prevalentemente di scale,scalini e quindi non per tutti quelli che vivono una vita in carrozzina,troppe barriere architettoniche...detto questo già dall'insegna si può apprezzare il gusto del vecchio/antico trovi ancora il cartello del telefono che non si vede quasi più, vieni accolto da un profumo di braci già dal parcheggio sottostante,entri in un normale portone dove a destra ci sarebbe un bar che oggi è chiuso a causa del covid (credo) e dopo esserti fatto due rampe di scale che ti fanno sentire il gusto della semplicità di un tempo perso,entri in questo primo piano dove a sinistra c'è la cucina e a destra un grande salone con tavoli,le pareti sono rivestite di pralinato classico degli anni 60/70 ,il bagno anch'esso con scalini sua per accerdvi che all'interno, per mio zio di 86 anni è stata un po' dura ma poi se ne è dimenticato quando sono cominciati ad arrivare i piatti. Tutti i tavoli erano pieni ,se non ricordo male una decina, il grande terrazzo è chiuso ma volta scorsa era aperto, il panorama tra calanchi e verdi che non ricordavo neanche è mozzafiato,i campi d'orzo e grano hanno un particolare colore in questo periodo. Ho intravisto solo 2 donne in cucina,una di loro ha preso ordine e servito ai tavoli e ogni tanto spariva in cucina probabilmente in aiuto, bhe che dire,complimenti siete state bravissime,noi siamo arrivati attorno alle 19,30 e alle 21 eravamo di ritorno. Pasta buonissima,mio marito suggerisce tortelloni con noci ,radicchio e speck...secondo me anche le altre sono buonissime ma rigorosamente fatte in casa, gli affettati freschi,i sott'olio e sottaceti devono essere fatti da loro, buoni i formaggi ,crescenti e 2 a testa grandi,ben fritte ,ben salate e digeribili, dolci fatti in casa2/3. Consideriamo che tra quello che abbiamo mangiato e bevuto ed eravamo in 3 in prezzo è più che giusto,complimenti a questa gestione ,grazie per l'ospitalità educata e gentile.
diego zanotti
28/07/2021
Un menu semplice e una sala che sa di vecchia casa della nonna sono gli ingredienti per mangiare le specialità Bolognesi. Non puoi non avere voglia di tornarci.
Nicola Ranieri
22/08/2021
Si mangia molto bene e non si spende molto.
Monica Parisi
27/06/2021
Le crescentine più buone che abbia mai assaggiato. Ottimi anche i primi e le carni. Tutti gentilissimi. Posto più che consigliato.
Marta Onmela
09/08/2021
Le tagliatelle migliori sono qui, ci vado da quando sono bambina ed è sempre una garanzia, consiglio anche le crescentine che sono una bomba!
Mirko Luciani
26/06/2021
Fantastica esperienza, porterò di sicuro la mia famiglia per un prossimo evento, solo un ultimo appunto, qualità prezzo eccellente. Cordiali saluti Da Gigi
GUIDO CARELLA
06/06/2021
E la trattoria giusta per me, ci vado spesso, e rimango sempre soddisfatto, comunque tagliatelle e crescentine veramente ottime e quando a Bologna fa molto caldo è un piacere specialmente alla sera cenare sulla terrazza adiacente, trattoria che mi permetto consigliare vivamente.
Rane Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni