Sluurpy > Ristoranti a Monterenzio > Agriturismo Farneto

Recensioni di Agriturismo Farneto, Monterenzio

andrea scuri
11/06/2023
Agriturismo sulle colline con vista meravigliosa! L'atmosfera é molto rustica ma curata. Antipasto misto, tagliatelle al ragu e grigliata davvero ottime e anche la tagliata di manzo buonissima! Gentilissimi ed accoglienti i proprietari che ci hanno anche offerto l amaro e della buonissima crema fritta appena fatta. Infine rapporto qualitá/prezzo più che buono. Torneremo sicuramente!
Simonetta Venturi
02/07/2023
Sono stata per un pranzo di matrimonio. Abbiamo mangiato traduzionale e benissimo, si sente che sono cose genuine. Carne fantastica. Il personale è stupendo 💕 gentilissimi e super disponibili. Inoltre si possono comprare cose di produzione propria che sono favolose. Io ho preso latte fresco e formaggio. Bravi tornerò
Fabio Tonelli
27/01/2023
Cena tra amici perfetta! Classica struttura in sasso, travi di legno e caminetto acceso🔝. Iniziato con crescentine eccellenti continuato con bis di primi (tortelloni e pappardelle al cinghiale ottime), tagliata, salsiccia e dolci…. Tutto molto buono! Servizio simpatico e professionale conto onesto…. Consigliatissimo!
Daniela Galli
26/03/2023
Siamo andati a pranzo una domenica e abbiamo mangiato benissimo. I primi molto buoni tutti. La carne davvero ottima, tant'è che ne abbiamo comperato 16 kg. Davvero tutto buonissimo. Bravi
Lorenzo Mammarella
09/09/2019
Sono stato insieme alla mia compagna e altri 6 amici in questa struttura meravigliosa, scelta quasi per "caso" in quanto vicina alla location di un matrimonio di un altro amico. Agriturismo splendido situato in altura delle colline bolognesi con fattoria e produzione propria di prodotti caseari (latte, formaggi) e carne. La signora Marisa, eccezionale padrona di casa, capace di farci sentire a nostro agio con una dolcezza e squisitezza senza pari, a partire dalla colazione fino al pernottamento. Piacevolissima sorpresa!
Irene Traci
23/07/2022
Il caldo torrido della città non ha nulla a che vedere con il caldo tepore della terra dai raccolti appena colti e l'intenso profumo di vita che si sprigiona nell'aria. L'agriturismo il Farneto, è dentro la vita della terra e dei suoi prodotti ne fa il punto centrale della attività: splendido posto e cena superlativa, forse poco adatta ai vegetariani e vegani, ma di sicuro gli amanti della buona "ciccia" troveranno il modo per deliziare i propri palati. Tutto ottimo.
Stefano D'Agostino
01/11/2022
Ho mangiato presso l'agriturismo con la mia famiglia. Ho potuto apprezzare l'alta qualità dei loro piatti provando il loro antipasto, i tortelloni con i funghi e la tagliata. Consiglio a tutti di prendere il gelato, uno dei migliori gelati che abbia mai provato. Personale molto gentile e prezzi ottimi. Sicuramente tornerò!
Andrea
07/07/2022
Abbiamo festeggiato un’evento e ci siamo trovati abbastanza bene. Cibo ottimo a km0, struttura immersa nel verde. Buonissime le crescentine e i ravioli ai funghi, anche la tagliata niente male. Personale accogliente, proprietario simpaticissimo. Tutto molto gradito anche dagli invitati. Ci ritorneremo 😄
Cinzia Cremonini
11/06/2023
Si mangia davvero molto.... È un posto molto imboscato però🤩
Maurizio Pedrazzi
03/09/2022
Ottima cucina tipica e gelato bio.
Telesca Gerardo
29/04/2019
UN POSTO UNICO!!! Sentirsi a casa, significa semplicemente entrare nell’agriturismo FARNETO, che bontà, che cibo e che servizio. Siamo andati al FARNETO per un pranzo di famiglia e quando le condizioni sono quelle che trovi, il pranzo vive anche una bella atmosfera. Antipasti, primi, secondi e dolci di qualità sopraffine. Grazie a Marisa - Riccardo - Romina e Valentina ci avete reso gustosa la nostra Domenica.
Donatella Materno
09/08/2020
Un luogo di serenità e pacatezza, come sanno trasmettere le simpatiche mucche e somarini che la fanno da padrone nei pressi della bella costruzione in pietra, dove l'ospitalità del personale e l'ottimo cibo di produzione casalinga, lasciano piacevolmente soddisfatti e con la certezza che ci tornerai!!
Matteo De Simone
16/10/2022
Da bolognese, erano anni che non mangiavo lasagne così buone. Qualità del cibo come ormai è raro trovare. La posizione panoramica e l'antica casa restaurata in pietra sono meravigliose.
Jacopo Cevenini
27/02/2023
Ristorante meraviglioso . Praticamente tutto fatto in casa dalla pasta alla carne. Ambienti rustici e curati , personale disponibile, ciccia leggendaria. Uno dei miei posti preferiti , anche - e soprattutto - per l'ubicazione fuori dal mondo
Francesco Cherubini
10/07/2022
Ottimo tutto!!! I proprietari persone squisite
Matteo C.
29/11/2022
Ambiente rustico allestito con gusto e molto accogliente. Cibo delizioso e di grande qualità all'insegna della tradizione.
Giuseppe Fusco
01/11/2020
Personale cordiale, piatto buonissimi e "slow time". Si sta a tavola per tutto il tempo che si desidera, come a casa.
Rane Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni