Sluurpy > Ristoranti a Monterenzio > Il Mulino Dal 1936

Recensioni di Il Mulino Dal 1936, Monterenzio

Federico Fregonese
21/08/2021
Ottima trattoria, personale molto disponibile e simpatico (parlate con il ragazzo che gira tra i tavoli per farvi qualche risata), cibo molto buono e location carina, nonostante i tavoli siano vicino alla strada (poco trafficata). Ci siamo divisi le crescentine come antipasto, poi tagliatelle al ragù e cotoletta alla bolognese. Tutto molto buono! Consiglio il liquore allo zenzero che fanno loro!
Alfredo Ansaldo
28/08/2021
prima volta arrivato per caso, provati primi secondo trippa e le signore dolci. tornato il giorno dopo perche' non avrei voluto rimpiangere pizza e crescentine ed abbiamo fatto veramente bene, il locale era tutto pieno o prenotato ma il gestore ci ha comunque trovato un tavolo d' angolo
Davide Alboresi Lenzi
14/08/2021
Ottima cucina casalinga. Nonostante il caldo ho voluto provare la trippa.... Buonissima. Crescentine fritte "della nonna". Non do 5 stelle perché sebbene la qualità sia veramente ottima il servizio è un po' disattento. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Alberghini
23/09/2020
Mi avevano consigliato questo posto qualche tempo fa e siamo riusciti ad andarci domenica a pranzo, hanno superato ogni aspettativa!!!!! Consiglierei di provare le Pappardelle ai Porcini (ottime) e le Tagliatelle al prosciutto, l'affettato con le Crescentine (squisite e per niente unte) e l'immancabile Mascarpone!!!! Ovviamente pasta tirata dalle sfogline con il mattarello! Personale molto disponibile ma soprattutto Molto cordiale, eravamo in 9 e hanno saputo sfamarci a dovere!!! Veramente soddisfatti, ci ritorneremo!!
Simone Nerini
27/09/2020
Trattoria bolognese. Menù adeguato e di buona tipicità. Abbiamo assaggiato le Crescentine accezzionali e fritte perfette. Passatelli al tartufo molto saporiti anche se il profumo del tartufo era sovrastato dal passatello. Grigliata di carne abbondante ma di qualità discreta forse cotta in anticipo e poi riscaldata. Lo staff gentilissimo e cordiale. Qualche ritardo nel sevizio ma nulla di grave. Nel complesso tutto bene. Prezzi adeguati.
Andrea Campostrini
11/11/2019
Ottimo ristorante con piatti freschi e genuini, tipici della tradizione dell'Emilia Romagna! Sapori eccezionali e personale molto cortese. Prezzi modici e porzioni abbondanti! Davvero un'ottima pausa per la cena (servizio veloce). Primi piatti squisiti e buone crescentine! Trippa di Andrea molto buona e ben condita! Consigliatissimo
Daniele N.
02/10/2020
Primi ottimi, secondi buoni. Servizio cortese. Classica trattoria vecchia maniera, se passate mangerete bene
Dan Ila
24/08/2021
Buona la pizza, veloce ed attento il servizio, costi contenuti....ci si può andare
Rane Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni