Sluurpy > Ristoranti a Monterenzio > Pizzeria Querceto

Recensioni di Pizzeria Querceto, Monterenzio

cri
24/04/2023
Ci siamo fermati per la prima volta in questo ristorante, devo dire carino e una buona accoglienza, tutto molto buono, il filetto tenerissimo. Anche il conto finale nella media.
Leandro de tommaso
04/04/2022
Alcuni piatti buoni altri meno, ma tutto sommato siamo stati bene. Buono le Tagliatele al ragù ! Cameriere gentile!
Lk
02/11/2018
Ci siamo fermati in questo ristorante dato che eravamo in zona. Bel locale caratteristico. Personale gentilissimo e disponibile, è stata accolta molto volentieri anche la nostra cagnolina! Abbiamo mangiato bruschette, fiorentina, patata al forno e dolce, tutto davvero davvero ottimo!! Buon rapporto qualità/prezzo!
Roxana Iordănescu
21/03/2023
Niente di straordinario. La barista accogliente. Il posto è carino per chi fa una pausa, prima di partire per fare un trekking. Hanno parcheggio. Zona molto bella.
Paolo Cardin
10/02/2023
Ottimo ristorante pizzeria proprietari molto gentili e cordiali e che fanno una buona pizza e buona qualità di carne. Accettano anche i cani
Anuar Arebi
26/07/2022
In questo locale è un po’ come sentirsi a casa. I tavoli sotto il pergolato riportano ad altri tempi, forse un po’ anche lo stile interno, che potrebbe essere un po’ rimodernato. Personale gentile, mio figlio di 9 anni adora Sabina che è sempre dolce e premurosa. Piatti della tradizione bolognesi, carni alla brace e pizza sono le portate principali, una menzione speciale va al mascarpone che risulta, a mio gusto, uno dei migliori mai mangiati. Non mancano le crescentine leggere e gustose servite con ottimi salumi locali. Assolutamente da provare per una sosta rilassante, magari durante un bel giro in moto o una gita verso i monti.
Daniele Lanzoni
09/07/2023
Ottimo bar in una bella location
franco gargano
30/04/2023
Gentili e disponibili ottimo posto x pranzo operai tutto buono
Vincenzo Convertini
22/02/2023
Pizza andabile prezzo buono, la cameriera albabese molto simpatica e disponibile
diamondent snc
07/03/2022
Mangiato discretamente, crescentine buone, grigliata ottima, dolci buoni, primi buoni . Personale cordiale e disponibile. Locale di collina, senza pretese, sala da pranzo con Stube al centro che fa molta atmosfera. Bravi ragazzi!
CLAUDIA MONTEBUGNOLI
26/08/2022
Buonissimo tutto,non lo conoscevo come ristorante, pizza strepitosa,i tortelloni come quelli fatti in casa, la carne ottima,cotta sul barbecue,mascarpone e tiramisù top! Da provare assolutamente!!!!
Francesco Loverre
22/06/2023
Tutto veramente ottimo! Consigliatissimo
Michele Formaggi
27/08/2021
Osteria ristorante vicino al passo della raticosa siamo arrivati verso le 14.30 ci hanno fatto accomodare senza problema, abbiamo preso crescentine per due con salumi e formaggi giardiniera Nutella. Le crescentine sono 7 pezzi a testa il salume e il formaggio più che sufficienti ( unica mancanza siamo in provincia di Bologna non c'era la mortadella nel piatto salumi ) birra e acqua e vino zuppa inglese e caffè 47 € prezzo onesto nel posto all'aperto personale gentile . Vi potete fermare tranquillamente e prendete anche i primi nei tavoli di fianco ho visto dei piatti di tagliatelle ricche di ragù e abbondanti.
Emanuela Zedda
01/10/2022
Ho quasi paura di mettere questa recensione che poi mi tocca di fare la fila per entrare Ma i tortellini strepitosi tortelloni galattici Ragazzi carini alla mano Dire che ci torniamo è scontato?
Stefano Scatto
18/03/2019
In zona per altri motivi, ci hanno indicato questo locale. Scelta giusta, ottimi i tortelli con patate e speck, più che gustosa la tagliata, sia nella versione con rucola e grana sia con i funghi porcini. I dessert fatti in casa meritano di essere gustati, così come il pane. Buon rapporto qualità/prezzo. Servizio ottimo. Personale cordiale. Da consigliare.
Rane Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni