Sluurpy > Ristoranti a Montereale > La Monachina

Recensioni di La Monachina, Montereale

Antonella Putaggio
13/05/2023
Location molto carina , personale gentile e disponibile, cibo ottimo . Da celiaca sono rimasta super soddisfatta per la vasta scelta . Lo straconsiglio .
Biagio Runci
04/05/2023
Ambiente accogliente ed elegante, personale gentile, servizio veloce anche quando affollato, e soprattutto una delle pinse più buone in circolazione. Vasta scelta e prezzi più che onesti. Veniamo già da diverso tempo ed è sempre un piacere! Consigliatissimo
Angelo Malanga
23/09/2022
Semplice da raggiungere e Comodo parcheggio. Locale accogliente con menù che accontenta tutti. Discreta carta dei vini. Gli antipasti e la pinsa sono di buon livello, con una miriade di gusti. Ha completato la soddisfacente esperienza un servizio all'altezza e prezzi buoni.
Salvatore Fortunato
01/07/2023
Ho provato una pinsa Margherita classica, buona, nulla di eccezionale. Prezzi onesti e personale molto cordiale. Direi un buon rapporto qualità prezzo.
Jacopo Pignanelli
11/05/2019
Come direbbe Alessandro Borghese "DIESCI"! Le immagini parlano da se, se volete mangiare la pinsa a L'Aquila, La Monachina 3.0 è il posto ideale! Bella location, servizio impeccabile, ottimo rapporto qualità prezzo!
eolodiAquila
11/12/2022
Eccellente il locale ed il servizio. Nel complesso il menù davvero vasto e tutto di grande qualità. Le farine ben trattate e gli ingredienti sono tutti a "km1" quindi gli impasti che si trovano anche integrali rendono le pinse integrali e molto digeribili. Consigliato a L'Aquila, due passi dall'uscita dell'autostrada. Andate a provarlo!
Ichnos76
02/07/2022
Pinsa ben cotta, lievitata, sapore e ingredienti di qualità. Assolutamente promossa e da riprovare.
Doriana Assi
10/10/2020
Sempre una garanzia. Pinse meravigliose e servizio eccellente. Tiramisù da Oscar. Prezzi contenuti considerando la location e la qualità.
Roberto Marsicano
28/07/2022
Ottima esperienza anche se siamo partiti con il piede sbagliato arrivati a l'aquila dopo aver prenotato con largo anticipo ci accorgiamo che c'è stato un errore da parte del ristoratore che aveva smarrito la nostra prenotazione, dopo essersi scusato numerose volte ci trova un tavolo mangiamo un antipasto eccellente ed una pizza veramente sublime e alla fine della serata al momento del conto il proprietario insiste per poterci offrire la cena, ovviamente rifiutiamo e paghiamo con un grosso sconto da parte del titolare ma il gesto fatto nei nostri confronti ha cancellato quel piccolo problema iniziale. Complimenti sia per il cibo che per la cordialità.
Aurora Minuti
05/12/2021
Sono stata in questo locale questa sera.. è tutto ottimo, le pinse sono buonissime. Il servizio è da rivedere, sono TROPPO lenti..
Franci
25/01/2022
Locale molto carino, pinsa davvero buona, leggera e ben condita!
Enzo_Porf _500
23/05/2022
Locale carino situato a due minuti di automobile dal centro storico. Moltissima varietà di pinse. Impasto leggero,molto condimento di alta qualità. È disponibile anche l'impasto integrale. Prezzi onesti! Consigliato per una buonissima cena a base di pinsa!
Francesco Buccioni
02/09/2022
Abbiamo cenato in questo posto in occasione di un compleanno. Nonostante il locale fosse affollato, ci hanno servito in tempi relativamente brevi. Le pinse molto buone dall'impasto al condimento.
Massimo
25/01/2023
Impasto della pinza veramente molto buono, pinse anche esse buone saporite e leggere.. Anche reparto carni veramente niente male
Federica Circelli
09/10/2019
Ottima pinsa, dolci squisiti,bel posto piccolo ma carino, prezzi onesti
sabatino d'alessandri
11/01/2023
Ottima pizzeria/ristorante, buon servizio, bello l'ambiente. La pinsa è veramente ottima.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni