Sluurpy > Ristoranti a Montereale > Ristorante Panthanis

Recensioni di Ristorante Panthanis, Montereale

Paolo Grandi
01/01/2022
Sono stato benissimo. Il titolare il signor Roberto è attento a tutti i protocolli delle norme covid. Uno dei pochi imprenditori che controlla il Green pass in maniera scrupolosa. La cosa più bella che mi è piaciuta è stata una pizza a dir poco favolosa era più grande del piatto di portata è fatta con ingredienti di prima scelta. Il prezzo di tutta la cena è stato più che onesto. La ringrazio signor Roberto e tornerò da voi al più presto
Andrea Buccheri
06/09/2021
Ampio parcheggio e molto spazio anche all esterno visto il periodo storico comunque il posto è bellissimo, conduzione familiare. Rilassante e cibo di qualitá. Da fare una passeggiata al laghetto di pesca sportiva. Da provare assolutamente!!
Gabriella Giusti
08/03/2018
Fantastico... Caloroso, accogliente, discreto, e si mangia divinamente. Fuori ha un laghetto rilassantissimo e giochi per intrattenere i bambini. Ci tornerò!
Antonino Minneci
25/09/2017
Locale molto bello, con incantevole laghetto esterno. Molto suggestivo. Pizza veramente molto buona. Servizio veloce e personale molto cordiale.
giorgio d'angelo
04/10/2022
preso classico menù pizza, buoni i fritti, ottima la pizza. accogliente e tranquillo
Roberto Rotolo
30/04/2023
Ambiente famigliare, piatti abbondanti e squisiti. Prezzi più che onesti
andrea di sorte
02/07/2023
Location molto carina, il cibo rispetta la storia e la tradizione del luogo.
Roberta Rubellini
21/05/2018
Arrivati per caso in questo ristorante. Proprio una bella sorpresa! Hanno il menu senza glutine! Quindi cosa c’è di meglio della pasta all’amatriciana...? Molto buona!
Mauro di Roma
19/08/2020
Luogo incantevole con due laghetti, parco giochi e soprattutto un'ottima cucina! Qualche problema con animali al seguito risolvibile se si può mangiare fuori. Personale gradevole, in particolare Violetta, graziosa gentile e preparata.
gino de andreis
08/08/2020
Il laghetto è molto suggestivo
Valerio Cristallini
25/10/2022
Che dire...pizza veramente ottima!leggera, fina e scrocchiarella come piace a me...la metto tra le migliori dell'aquilano...la consiglieró e ci torneró di sicuro...il locale? Molto casareccio ma va bene cosí: il bello è anche questo.
Gianni Massimiani
22/02/2020
Ottimo...cibo buono e di qualità. Ottimi vini e la ratafia con ciambelline e tozzetti offerti con eleganza e cortesia da Roberto...insuperabile ne trattare amici e clienti con estrema attenzione. Ci torniamo spesso. Consigliatissimo
Alessio Felici
30/08/2022
Da almeno 18 anni, ogni qualvolta passo nella zona di Montereale (AQ) mi fermo a cena al ristorante Pantanis da Roberto. Ogni tipo di pizza, ti lascia sbalordito per qualita' e bonta'. Ieri sera, 25 agosto, ho costatato l'arrivo ( fuori menu' ) di uno "spaghetto con funghi porcini - alici e pecorino" ma,.. avevo gia' ordinato una pizza e frittini : olive ascolane - fiore di zucca - suppli' di riso - patatine e crocchette. Alla prossi.a !
Paris DI MATTEO
18/12/2020
Ristorante a conduzione familiare dove si mangia bene e si spende il giusto. Personale simpatico e disponibile. Locale molto bello e con una posizione stupenda, vista lago e monti. Torneremo presto!!
loreta cesario
11/05/2019
Posto molto bello immerso nel verde per passare una giornata diversa ottimo il mangiare e anche il prezzo. Personale e proprietario cordiale e alla mano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni