Sluurpy > Ristoranti a Montereale Valcellina > Osteria Al Pharaon

Recensioni di Osteria Al Pharaon, Montereale Valcellina

claudio rizzato
05/08/2019
Ci siamo passati per caso in moto all'ora di pranzo. L'ambiente è carino. Ci sono posti sia all'esterno che dentro. Noi abbiamo pranzato all'interno. La musica era troppo alta. Il pranzo, a base di piatto freddo con affettati e formaggi è stato ottimo. Il prezzo un po' abbondante per quanto mangiato e bevuto. Nel complesso non male.
simionato luigi
20/02/2022
Personale simpatico e cordiale..buon vino ma soprattutto una varia scelta di ottimi crostini
simone nardin
11/11/2018
Uno spettacolo!! Complimenti allo staff, soprattutto al proprietario/chef che con maestria cucina dell'ottima carne su caminetto a vista!! Consigliatissimo!!
tiburzio caio
19/08/2022
finalmente l'ho rintracciato. ci siamo capitati per caso in estate dopo un giro in moto al piancavallo. erano le 15 e nonostante la cucina fosse ovviamente giá chiusa , ci hanno sfamato con crostini e panini super. birra ottima. prezzi onesti. cortesia e simpatia tanta. musica di sottofondo strepitosa. bel locale. Ringraziamo ancora per i due bellissimi boccali da birra che ci hanno regalato come souvenir.
Sasa Kostic
04/03/2022
Un bellissimo locale, gestito molto bene con tre ragazzi che sono in gamba.
Sara Rucolina
12/06/2020
Personale sempre gentile e di compagnia. Ottimi i crostini e tanta scelta. Bello il locale e nel week end è spesso frequentato da giovani. È piacevole bere anche nei tavoli all'esterno. Un osteria di fiducia!
Andrea Favret
08/07/2018
Posto bello dove si beve buon vino e buona birra. Ottimi i crostini (o crostoni vista la grandezza). Prezzi più che onesto. Fanno anche carne alla brace, favolosa! I titolari sempre gentili e sorridenti... cosa chiedere di più?
Giancarlo Bidoia
18/08/2019
Molto bene , ci siamo fermati per un caffè, ma quando siamo entrati ed abbiamo visto la scelta di sfizi, non abbiamo resistito. Osteria davvero come te l’ha aspetti, l’oste simpatico battuta e cortesia sempre pronta , prezzi più che onesti. Ottimo.
Eleonora Gobbo
31/05/2022
Dopo un giro in bici bellissimo, trovare questo posto è stato un sollievo! Posto bello, buona birra e personale gentile e simpatico.
SpeedTwin
13/06/2020
Visitato oggi. In corso a mezzogiorno piccola baraccata a base di ombre e birrette asciugate da crostini di pane caldo e ghiottonerie selezionate, accompagnate da musica per veri intenditori. Gestori ospitali come non siamo più abituati. Qui si è proprio accolti da amici e non da clienti.
Pizze Calzone light Panino peta e fuso Pizza aviano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni