Sluurpy > Ristoranti a Montereale Valcellina > Osteria Al Castelu

Recensioni di Osteria Al Castelu, Montereale Valcellina

Lisa Caldonazzo
06/05/2023
Consigliatissimo!!!! Panini super buoni e ottima qualità con un buon Raboso cosa si può mai volere di più?
flavio del fabbro (Flambâr)
12/04/2023
Ottimi panini, buona birra. Cortese e carina la ragazza che gestisce il locale. Fermati un pomeriggio feriale al rientro da un'escursione. Esperienza da ripetere.
Andrea Simonatto
02/06/2023
Personale simpatico e un macchiatone che è una meraviglia! 😀 Anche i panini sono buonissimi! 🥰 Adesso è tutto rinnovato, bellissimo!
sam ose
09/02/2022
Tappa per i molti motociclisti che passano per andare verso il lago di Barcis e viceversa. Ambiente vecchio stile alla buona con formaggi e salumi molto buoni . L’ambiente era un po’ freddino ma il calore e la gentilezza del personale ha compensato il tutto .
Karen Ann Scott
30/01/2023
Tutto ottimo, considerevoli porzioni e prezzi più che onesti, staff e proprietaria estremamente gentili e disponibili. Prodotti locali .
Valentina Celtron
24/01/2023
Super, super speciali. Mio marito aveva dimenticato il cellulare in bar e prontamente appena ho chiamato la barista mi ha subito tranquillizzata che era rimasto lì e lo aveva messo da parte. Per il resto non ho consumato granché perché era ora di pranzo quando siamo passati ma noi dovevamo fare una colazione e quindi ho solo preso un caffè (buono). Motivo in più per tornare, intanto posso dire locale molto bello, bellissimi i lampadari realizzati con dei cappelli e ottimo clima all'interno.
Salvatore Masia
18/05/2023
Personale competente simpatico e attento al cliente ... buona la birra 🍺 e ottima anche carta dei vini ... pietanze super
Carin Marzaro
29/05/2023
Gestione sorridente e accogliente, il caffè era davvero buono e ci sono molte opzioni di cibo e bevande tra cui scegliere. 🚼️ È presente il fasciatoio nel bagno delle signore
filippo testa
02/02/2023
A volte L atmosfera la gentilezza del personale fanno in modo che anche se mangiassi solo una caramella manterresti comunque un bel ricordo, nello specifico mangiato due panini ottimi ma L atmosfera ha impreziosito tutto. Da tornare
samantha truccolo
24/03/2019
Locale tranquillo e accogliente . Personale gentile e disponibile , servizio veloce . Grigliata ben cotta servita con polenta e patate fritte . Gente del luogo , abituali clienti , simpatici e allegri .
Emilio Viglianisi
21/09/2019
Trovato per caso lungo la strada che porta al Lago di Barcis. Ha prodotti locali sia salumi sia formaggi. Tutto molto buono. Presenza anche di birra artigianale. Prezzi nella media.
Daniela Regazzetti
29/08/2022
Siamo venuti a fare un giretto e ci siamo seduti nella verandina esterna sotto le frasche. Il servizio è ottimo e veloce come anche la gentilezza del personale. Abbiamo preso due panini peta e fuso e speck funghi e formaggio,panini enormi strabuoni e qualità eccellente! I prezzi nella norma. Sicuramente da fermarsi prima o dopo una passeggiata a Barcis, dato che il locale è sulla strada principale. 4 stelle le merita tutte.
Angelo Miccoli
22/03/2021
Di passaggio in moto,ci siamo fermati durante l'ora di pranzo..Locale rustico,ma dai buoni sapori locali o per una birretta in compagnia. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
Karim Fabbro
27/01/2023
Ottimo cibo. Affettati spettacolari . Il crudo buonissimo. Una sola parola: qualità. Bravi!
luca saccomani
09/12/2018
Posto trovato per caso tornando da barcis ,, ma piacevole sorpresa ! Gnocchi ai formaggi buonissimi e tagliere affettati e formaggi ottimo. Personale giovane simpatico e gentilissimo .
Franz Carrubba
11/04/2023
Ottimo il crostino con il lardo, location accogliente ma può migliorare, personale gentile.
nunzio de cristofaro
01/09/2019
Di strada per il lago di barcis mi son fermato per puro caso....classica osteria piena di "veci con l ombra in man" ....ottimo vino friulano e un banco con affettati e formaggi locali proposti da ragazzi giovani competenti e con la classica cordialità friulana Ho preso due bicchieri di vino bianco una fettona di formaggio buonissimo e due Pezzi di carne secca il tutto consumato sui tavoli sotto le frasche. ...E tutto per 6 euro.
Nerio Borri
26/03/2023
Salumi molto buoni e ottima la pitina ci sono già stato e ci ritornerò molto consigliato
Marisa Peresson
11/06/2023
Io tappa fissa, buoni prodotti, qualità e cortesia.
Pizze Calzone light Panino peta e fuso Pizza aviano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni