Sluurpy > Ristoranti a Montereale Valcellina > Pizzeria Gambacorta Trattoria

Recensioni di Pizzeria Gambacorta Trattoria, Montereale Valcellina

giuseppe piazza
06/10/2019
Siamo stati si venerdì sera e non c'era molta gente. Personale gentile e disponibile e simpatico. La pizza è molto particolare... leggo dalle recensioni "sottile" in realtà mi è sembrato un impasto simile a quello del pane...un po' grossetto e poco croccante...di pizze così "a mezza via" non ne ho mangiate molte... Birra buona. Prezzi più che onesti.
Gabriele Marcantonio
04/06/2023
Buona la pizza, ambiente amichevole e rilassato, perfetto per una serata in famiglia o tra amici!
Cristina De Biasio
09/11/2022
Pizza buonissima con insostituibile forno a legna, ambiente familiare ed accogliente! Personale eccellente, molto attento ad ogni dettaglio. Consigliatissimo!
Samantha Banetta
10/04/2022
Locale semplice, pulito, molto accogliente e tranquillo. Pizza fantastica! Impasto alto e soffice, ingredienti freschi. Cornicione alto e croccante, non la solita pizza sottile. Personale molto gentile, simpatico e disponibile. Assolutamente consigliato. Adatto a tutti: alle famiglie, ai gruppi di amici ma anche alle coppie.
Andrea G.
21/07/2021
Posticino mediocre. Non vi aspettate grandi piatti, grandi menù da ristoranti stellati, e nemmeno. È una semplicissima trattoria, con semplicissimi piatti e menù. Costi abbordabilissimi, ed il posto è comunque in ordine e pulito. Il gestore è cordiale e simpatico. Il caffè però, da macchiato caldo a cappuccino, per questo le 4 stelle, di incoraggiamento a migliorare ancora!
Fabrizio Binaghi
01/08/2021
Pizze molto buone. Possibilità di scelta da quelle classiche ad alcune un po' estrose. Molto simpatica la ragazza che ci ha servito. Tavoli anche all'aperto. Consigliato.
Jennifer Genovese
11/06/2022
Una serata con amici e risate con i proprietari, la pizza è deliziosa!! Posto tranquillo.
Giuseppe Panaro
03/05/2018
Personale gentile e qualificato , accoglienza é gentilezza fanno di questo luogo uno dei propi punti di forza .....insieme al buon cibo preparato con dedizione.....come se fossi a cena /pranzo in famiglia .....location suggestiva e accogliente ,pulizia curata nei dettagli ....porzioni generose ...pizza buona ....cosa dire di più. .se passate da qui per lavoro ,o vacanze io una sosta la farei!!!!!!! P.S GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITÀ.....
Renata Taccia
02/10/2018
Abbiamo mangiato tante volte la pizza,che è ottima e alcune volte abbiamo pure pranzato tutto buonissimo e la cosa che colpisce di più è la cordialità e la gentilezza delle persone che gestiscono e soprattutto Sara che con la sua cordialità ci ha fatto sentire come a casa nostra.Lo consigliamo con immenso piacere
cristiano quagliotto
17/06/2023
Ottimo pranzo di lavoro
Pizze Calzone light Panino peta e fuso Pizza aviano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni