Sluurpy > Ristoranti a Montereale Valcellina > Pizzeria L'isola

Recensioni di Pizzeria L'isola, Montereale Valcellina

Eloise
15/08/2020
Consigliatissimo. Impasti originali, mix di ingredienti scelti con cura e ottimi risultati. Digeribilissima. Impasto basso e stra-farcito. Personale cordiale ed efficiente. Unico piccolo appunto: il tiramisù ha una bella presentazione, ma l'ho trovato un po' asciutto. Se siete da queste parti, tappa obbligatoria. Non perdetevi questa pizza, ne vale assolutamente la pena!
Yuri Toneguz
28/12/2019
Locale molto accogliente,ci piace molto la possibilità di poter scegliere l'impasto della pizza (normale, integrale, ortica, funghi, curcuma e altri) ,pizze con accoppiamenti di ingredienti particolari... Ma cmq nel complesso molto buona...Rapporto qualità/prezzo ottimo... Conviene prenotare perché di solito c'è sempre molta gente.... Super consigliato!
Barbara Grillo
16/09/2021
Pizza veramente buona!! Molta varietà di scelta sia come gusti che come impasto. Complimenti! Molto consigliato fermarsi qui!!
Mirko Gelo
01/07/2020
Location molto rustica e familiare, parcheggio ampio all'esterno. Le pizze sono molto particolari così come gli impasti, infatti è molto famosa proprio per la loro varietà. Pizza ottima e con ingredienti di qualità e della zona. Buona varietà di birre. Servizio rapido e cortese. Prezzi nella media della zona.
Paolo sist
05/05/2019
Pizze ottime, buonissime e di vari tipi (impasto e non solo). Abbiamo mangiato davvero bene e il personale era disponibile e simpatico. La posizione a mio parere non è una delle migliori e devo ammettere che sul servizio sono lenti, però l'attesa ne vale la pena. Consiglio, anche solo per provare la pizza con l'impasto alle ortiche 👍
Fabio Serafin
05/08/2018
Ci sono stato ieri sera per una rimpatriata con amici, e di questa pizzeria particolare me ne avevano già i miei. Menù molto vario, con tanti tipi di pizze ben farcite! Ma la particolarità è la scelta degli impasti; questa settimana c'erano le opzioni ortiche - curry - porcini - cacao e peperoncino. Buona scelta di birre e se volete c'è anche la bionda e la rossa della befed. Pizza buona, solo che con l'impasto cacao e peperoncino e con abbondante crosta dopo un po' quasi "stufava". Bella idea per variare ogni tanto, ma sono per la pizza classica.
Mirko Domenico De Michieli
20/04/2019
Personale accogliente e cordiale. Pizza di vari impasti molto buona e ben condita.
paolo dorio
19/09/2020
In mezzo al nulla un’isola, appunto. Bella location, personale gentile, pizze di tutto e di più buonissima.... diversa da tutte... merita andarci.
iolandaflavia fortunato
17/09/2021
Accoglienza e simpatia voto 9 Pizza voto 10...buonissima 😋😊
Alessandro Redolfi
02/09/2020
Cibo buonissimo e impasti originali, prezzi onesti e personale gentile. Aperto da 2 anni ma è perfetto! Locale molto accogliente
GIOVANNI MARCUZZO
28/10/2021
Sono tornato per la quarta volta, in un paio di mesi, con amici. Ho provato un nuovo impasto con pizza diversa. La qualità si conferma molto alta, almeno per i miei gusti. Personale sempre molto attento e simpatico
Liana Pivetta
17/07/2019
Bel locale immerso nel verde, dove mangiare Non la solita pizza . Già il percorso per arrivarci merita il viaggetto, del resto per una serata in compagnia bisogna anche prendersi il tempo e rilassarsi. Personale simpatico, cordiale e competente. Scegliere una pizza tra la vasta gamma del menù richiede un attimo di attenzione, un bell'aiuto arriva poi dal personale , che, con discrezione e cortesia suggerisce l'impasto giusto da abbinarvi ,valorizzando sapori e ingredienti di alta qualità. Se vi fidate sapranno stupirci con l'impasto all'ortica, al caffè, ai porcini ecc, particolari e saporiti. Prendetevi il Tempo quindi, rilassatevi in buona compagnia e gustatevi una pizza insolita ma buona davvero, del resto il cibo è un piacere da assaporare con allegria e tranquillità.
luca baldi
01/10/2019
Per me e la mia ragazza è la pizzeria migliore mai provata... di certo non si va per prendere una 4 formaggi o una diavola. tutti gusti particolari e un po montani... tanti gusti tra cui scegliere anche per gli impasti. Prezzi più che giusti vista la qualità del cibo. Unica pecca tocca sempre prenotare perché è quasi sempre pieno nei week end
Antonio De Simone
01/11/2020
Complimenti al Pizzaiolo, Massimo è un grande professionista. Il menù è ricco di pizze e impasti speciali ma la pizza che più mi piace e consiglio, è la pizza  pizza Leo, creata dal Maestro in onore del figlio, e mette insieme dei sapori decisi che si sposano alla perfezione: la base è un impasto ai funghi porcini che viene farcita con radicchio, funghi misti, porro, gorgonzola e mozzarella. Ai lati della pizza, ci sono dei calzoncini ripieni di radicchio, mela e rabiola tartufata. Questa composizione è arricchita dallo speck e dalla glassa di mele che vengono aggiunti a fine cottura.
Famiglia Rosso
26/08/2018
Interessante pizzeria che si trova lungo la pedemontana, nel comune di Montereale Valcellina. Merita le cinque stelle per quanto proposto alla clientela e per la continua ricerca di rinnovamento di questo prodotto molto caro agli italiani. Si possono trovare le tradizionali pizze, ma anche quelle diverse, che consiglio, dove il cliente viene coinvolto nella scelta del gusto della pasta in base alla farcitura. Fatto questo si sceglie la birra, di ottima qualità, sia alla spina che quella in bottiglia. Il locale non è grandissimo, pertanto consiglio la prenotazione. Anche le persone con disabilità vi possono accedere, qualche difficoltà all'ingresso, il parcheggio un po' stretto. Provare per credere e buon appetito.
Pizze Calzone light Panino peta e fuso Pizza aviano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni