Sluurpy > Ristoranti a Montereale Valcellina > Bar Pizzeria Miami

Recensioni di Bar Pizzeria Miami, Montereale Valcellina

Alessandro Scattolin
28/05/2023
Un posto dove sentirsi a casa, dove la pizza è buonissima, i primi fatti in casa sono gustosi e abbondanti, i secondi sontuosi e saporiti. La cortesia e la simpatia sono una caratteristica che ritrovo da anni. Per me è assolutamente un punto di riferimento quando sono in zona, anche per i giri in moto verso Barcis.
difonzoantonio47@yahoo.it Di Fonzo
30/05/2023
la cucina i piatti tutti buoni ed anche la quantità La pizza a mio parere buonissima e ben condita Ed il personale molto gentile la cosa che fa piacere quando si entra in un locale sempre col sorriso consiglio vivamente
Salvatore Garasto
18/03/2023
Pizza formidabile e ottimo servizio: il personale è sorridente, disponibile e paziente, anche quando il locale è pieno. L'ambiente è assai gradevole e confortevole. All'apparenza, dall'esterno, appare come un piccolo locale, ma all'interno è, in verità, abbastanza spazioso. Esperienza positiva insomma.
Domenico Ciancaglione
16/02/2023
Ottimo locale, personale gentile e accogliente. Ho fatto il menù fissò da 13€, che comprendeva primo, secondo, contorno, acqua e caffè. Ciliegina sulla torta la pizza sfornata al momento per accompagnare i secondi piatti, tutto molto buono.
Paolo Vielmo
14/03/2023
Un'ambiente semplice ma accogliente: ci si sente a casa. Raramente ho gustato una pizza così buona (impasto eccellente).
Laura Tomasella
06/01/2023
Molto accogliente il locale e gentilezza da parte di tutti. Una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato, digeribile e prodotti di qualità Consigliato a tutti
Marinella Vio
22/10/2022
Ambiente semplice ma pulito. Servizio con gentilezza e simpatia. Pizze molto buone. Tornerò per assaggiare anche la cucina.
Renzo Stivella
11/10/2022
Pranzato varie volte a menu fisso sia all'interno che all'esterno. Locale spazioso e curato, servizio cortese e veloce, portate di quantità e qualità buone con diverse scelte e anche pizza. Consigliato
Sara Zambon
28/05/2022
Ottimo l'impasto! Vorresti mangiarne due!
Michele Pilo
11/12/2022
Per chi ci capita per caso dalla strada non dice nulla ma poi cibo e servizio sono buoni
Pizze Calzone light Panino peta e fuso Pizza aviano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni