Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > La Briciola

Recensioni di La Briciola, Montepulciano

Marco Pietroni
09/05/2023
Inizio con il dire che abbiamo prenotato la mattina presto per il secondo turno del pranzo e ci è stato subito detto di sì. Abbiamo mangiato davanti alla finestra dalla quale si poteva ammirare un panorama bellissimo sulla campagna. Una menzione particolare va ai crostini con fegatini che mi sono rimasti nel cuore lo stufato di cinghiale è uno dei più buoni che abbia mai assaggiato. La stessa cosa riguarda il tiramisù che è “il secondo più buono del mondo” a detta del cameriere. Disponibilità, simpatia e professionalità di tutto lo staff e il rapporto qualità prezzo più che buono. Peccato abitare così lontano, ci tornerei e ritornerei! Grazie
Yuri Ferrazza
05/08/2021
Ristorante a due passi da Porta al Prato, all'interno delle mura di Montepulciano. Si sviluppa dentro una via secondaria, a due passi dal corso ma rimanendo tranquillo. Personale molto accogliente, disponibile e preparato. Hanno prestato particolare attenzione per una mia intolleranza alimentare cercando la soluzione migliore. Piatti ottimi, saporiti e porzioni adeguate. Scelta dei vini molto ampia.
Mara C.
27/04/2023
In piena clima toscano abbiamo mangiato "la ciccia" gustato dell'ottimo vino e goduto della simpatia e cortesia del personale del ristorante. Consigliatissimo!!
mattia nagel
06/05/2023
Bellissimo ristorante con scorcio sulla vallata, ubicato nel centro storico di Montepulciano, titolare super accogliente, cameriere impeccabile, il locale si presenta piccolo ma accogliente, pietanze a buon prezzo buoni pici e tagliata con porcini, vino della casa apprezzato. Da tornarci sicuramente.
Santi Palmeri
25/02/2023
Vorrei dare più di 5 stelle ma non si può…locale molto carino e caratteristico. Piatti ottimi e con materie prime di qualità. Personale gentilissimo e prezzi onesti. Un plauso ad Alfredo che ci ha fatto sentire a casa! Super consigliato!!!!
Anna Marchese
08/01/2023
Ho ordinato un piatto tipico, i pici alla briciola, e li ho trovati buoni, non eccezionali ma in linea con altri ristoranti. Il prezzo è giusto. Diversamente, un contorno di verdure al vapore del costo di 10€ mi è sembrato eccessivo trattandosi di 3 fettine di patate, non più di una carota a fette e qualche pezzo di cavolfiore. Buono il vino.
Ivan Chiappori
08/09/2022
Io e la mia compagna decidiamo di visitare Montepulciano, una località bellissima. Nel nostro girovagare chiediamo a più di un negoziante dove andare a mangiare e tutti ci raccomandano La Briciola. Arriviamo al ristorante senza prenotazione e subito il cameriere si da da fare per trovarci posto ( già questo è non poca cosa ). Il locale è molto bello, pulito e il personale simpatico, cordiale e molto professionale ( avendo lavorato nel settore so cosa sto scrivendo ). Il cibo è fantastico. Ulteriore nota positiva è l'onestà, nel scegliere la bottiglia di vino chiedo consiglio al proprietario il quale me ne indica una ( molto buona ) di prezzo, oserei dire, quasi basso, avrebbe potuto approfittarsene e rifilarci quella più costosa. Grazie della bellissima esperienza. Non so quando ma sicuramente ritorneremo... Riguardo al prezzo.... Troppo soggettivo... A mio modesto parere giusto, qualcuno potrebbe considerarlo caro... Ma fidatevi non è così..
Marialetizia Marino
01/05/2023
Personale gentile, cortese e simpatico! Deliziosi i pici cacio e pepe che sono assolutamente da provare se si va lì. Buona anche la tagliata al sangue, e per non parlare dei cantucci con il vin santo che erano una vera e propria delizia 😋
Francesco Pulcrano
15/07/2023
Dopo un anno, mia moglie ed io, siamo ritornati a Montepulciano per trascorre qualche giorno di pieno relax. In serata, abbiamo deciso di far ritorno al Ristorante "La Briciola". Siamo stati bene, personale qualificato, disponibile, ambiente familiare ed accogliente, qualità della materia prima eccellente ma soprattutto cucinata molto bene. Lo consiglio!!!!
giorgio de franceschi
18/04/2023
Ambiente carino, personale gentile professionale cibo e vini ottimi.Costo tutto sommato giusto
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni