Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > La Casa Di Edel

Recensioni di La Casa Di Edel, Montepulciano

Denis Lucchini
25/04/2023
Siamo passati per la cena, locale semplice, ma molto accogliente. Proprietari simpaticissimi, il signore ha una bella voce potente, dato che riesci a sentire la sua chiamata anche da fuori il locale. Ambiente rustico, che trovo sicuramente adatto alla zona ed ai modi di fare classici Toscani. Prezzi vantaggiosi rispetto agli altri locali in zona, dato che non essendoci il servizio al tavolo non si paga il coperto, ed in generale i costi sono più contenuti. Hamburger di chianina eccezionale. Insomma locale sicuramente consigliato.
Francesco
31/07/2022
Pranzo con focaccia Toscana. Prodotto buono, condimento e sapori come si deve. Non c’è servizio al tavolo come chiaramente esposto quando arrivi, e si viene chiamati a gran voce dal titolare quando il tuo ordine è per il ritiro. Non posso dare il massimo perché personalmente ho trovato un poco salato il tutto, ma se si passa da qui può valere assolutamente la pena per un pasto veloce.
Mery Malaventura
24/04/2023
Ci siamo fermati per cena dopo aver chiamato tutti i ristoranti trovando occupato ovunque. Locale informale, senza servizio al tavolo, ma davvero consigliato se si vuole mangiare vera cucina toscana a prezzi onesti. Non è possibile prenotare ma si trova posto facilmente. Carne dell'hamburger di chianina super gustosa. Propietari simpaticissimi, si vede che amano il loro lavoro.
Marco Gavazza
20/06/2023
Un ottima alternativa per un pranzo veloce. Cibi con ingredienti locali di qualità, titolari accoglienti e simpatici . Alla prossima 👍🏻
Va Gab
09/06/2019
Localino accogliente, pulito e con un bancone che attira subito! Abbiamo preso in 2 il "tagliere di baffo" per la modica somma di €20,00. Giudicate voi dalla foto ma per me ci potevano mangiare tranquillamente 4 persone. I titolari gentilissimi ed il servizio rapidissimo! Cibo toscano di qualità! Consigliatissimo
Sara Marino Lauria
17/07/2022
Buonissime focacce con prodotti tipici 🤤 si ordina al bancone e poi si porta autonomamente al tavolo all’esterno. Consigliatissimo!
Michele Moruzzi
22/04/2023
Ci siamo fermati per pranzo e il cibo è davvero squisito. Super consigliata la focaccia Toscana con salumi e formaggi locali. Assolutamente da provare l'hamburger di Chianina.
Andrea Torricelli
01/03/2022
Abbiamo cenato qui perché nessun ristorante aveva posto, ma siamo stati decisamente fortunati. Focaccia ottima e piena di salumi, hamburger di chianina con un sacco di verdure di contorno, prezzi onesti e vini al calice. Un ottimo modo per provare prodotti tipici spendendo il giusto ed in un'atmosfera informale. Titolari davvero cortesi.
Von Harlock
09/08/2021
Allora... 4 stelle (ma sarebbero 5) per la qualità delle focacce toscane farcite di salumi toscani. La 5 stella va per lo spettacolo del titolare che ti chiama urlando da dentro il negozio mentre tu sei fuori ad aspettare ai tavoli (non fanno servizio al tavolo). UNO SPETTACOLO!!! La cosa più bella è vedere i turisti stranieri ridere di gusto ma apprezzare la bontà del cibo. Da provare assolutamente!
trucutu
19/04/2022
Partiamo da la ospitalità del ragazzo alla casa che ha avuto là delicatezza di portarci il mangiare anche se c’era scritto che non c’era servizio al tavolo, dopo di che posso dire che abbiamo preso mezzo litro di vino e quattro hamburger di Chianina più un panino che a dire il vero non erano un gran che! Ma direi una bugia!!! Erano spettacolari soprattutto il mio che era con carne di Chianina più funghi e tartufo! Era una roba dall’altro mondo!!! Poi alla fine siamo andati via ma super sodisfatti di quanto abbiamo avuto su quel posto che con i prezzi che hanno spiazzerebbero quelli del MCd.
celeste finazzi
02/09/2022
Focaccia ottima a un prezzo corretto. Esperienza unica quella di farsi chiamare dal signore😂😂
Umberto Conte
18/08/2021
Locale con i tavoli eterni in cui abbiamo gustato due ottimi panini, con carne chianina funghi e tartufo ed il secondo con salsiccia. La qualita' e' eccellente. I titolari sono estremamente simpatici. Per chiunque ami la carne e' un posto assolutamente da provare.
Claudia Civitelli
21/06/2023
Cibo ottimo...titolare simpatico e prezzo giusto per la qualità dei prodotti. Consigliatissimo
Mario Capobianco (Viaggi di Mario Whitehead)
29/08/2021
Davvero eccezionale questo posto. Ho assaggiato una focaccia Toscana fenomenale, ottima anche la porchetta. Bellissimo e divertentissimo il non servizio ai tavoli. Entri, ordini e appena pronto il proprietario urla il nome del cliente. Un modo molto simpatico. Mi piace. Non ve ne pentirete. Lo consiglio a tutti.
Giusy Abate
14/12/2022
Posto incantevole x i bambini!! Suggerimento: chiamate piu stand x lo Street Food..... Ci sarebbe piu scelta, Prezzi piu bassi, meno code
giordy chef
15/10/2022
la focaccia ripiena buonissima calda e croccante , vino ottimo ,prezzo eccellente una scoperta
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni