Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > Caffe Poliziano

Recensioni di Caffe Poliziano, Montepulciano

Seya lofi
29/04/2023
Locale elegante dall'atmosfera regale e pacata. Ci sono molti tavoli a cui sedersi, dopodiche viene dato un menú con QR code da scannerizzare. Il menù e davvero vasto, è presente il link anche qui su google maps. I prezzi sono un po alti, ma ripagati dalla qualita dei piatti. Abbiamo condivido un Gran breakfast in due per fare un brunch, tutto squisito. Il servizio è molto cordiale e veloce, ci siamo sentiti benissimo.
Michele F.
12/03/2022
Ottimo caffè a Montepulciano, offreuna vasta scelta di the, tisane, caffè e dolci. Il locale è davvero bello e retrò. Peccato che per il momento ( la sera in settimana) non è possibile cenare. Da provare il caffè all'amaretto.
Alberto De Marco
30/04/2023
Cercavo un posto dove fermarmi una mezz'oretta e riposarmi dopo aver visitato il centro di Montepulciano. Questo bar è molto curato internamente, con un arredamento non moderno ma che ha un suo perché. Il punto di forza è sicuramente la terrazzina esterna che offre un panorama pazzesco sulle colline toscane. Vale il prezzo del"biglietto" si direbbe in gergo calcistico. Servizio molto veloce e professionale. Prezzo leggermente superiore alla media.
Davide Borgh
10/04/2023
Un posto di lusso e di classe , mini balconi con vista spettacolare. Comunque prezzi accessibili!
Andrea Brenna
09/07/2023
Ottima location. Abbiamo pranzato sul terrazzo panoramico. Buono il cibo con prezzi nella media del posto. Unica pecca qualche giovane del personale di sala, gentile, ma confusionario. Locale comunque consigliato.
pasquale pellicanò
13/03/2023
È un affascinante viaggio nel tempo, la torta ed il caffè che ho consumato erano ottimi. Posto da visitare come monumento locale
Fabrizio Carrera
13/02/2023
Siamo stati a pranzo con la famiglia, posto accogliente, cibo davvero buono, la pasta é sorprendente! Fatta in casa, ottima. Ben fornito.
Fabio Nicolosi
13/03/2023
Locale tipico Personale disponibile e professionale Il luogo ideale dove gustarsi una delle cioccolate più buone, accompagnati da ottimi cantucci La sala ha una bellissima finestra sulla valle che aiuta a sognare e rilassarsi Se cercate un posto dove rilassarvi dopo una breve ma intensa camminata il caffè poliziano è il luogo ideale
Francesca Lembo
25/04/2023
Posto delizioso con una vista fantastica! Il locale curatissimo con gusto retro' ed elegante che ti fa sentire coccolato! La vista sulla Val d'Orcia merita assolutamente la sosta! Ottimi i dolci! Unico appunto...il nostro cameriere: una giornata no può capitare a tutti, ma il modo in cui ha trattato noi e gli altri clienti sfiora la maleducazione!
Giorgio Savoia
06/01/2023
Locale storico di una bellezza senza tempo. Pulito e ben tenuto. Menù molto vario con una bellissima pasticceria fatta in casa. Personale non troppo accogliente e disponibile.
Debora Raschini
10/06/2022
Locale storico e decisamente affascinante. Mantiene l'atmosfera dello stile Liberty nell'arredamento. Ottima la qualità dei dolci, offerti in molteplici varietà, ma sempre attenti alla tradizione. Buono il servizio. Da visitare.
Giuseppe Tagliento
01/01/2023
Bellissimo ambiente storico caffè tra i più belli d Italia e personale gentilissimo lo consiglio
Mauro
04/05/2023
Caffè storico con ambienti accoglienti ed una vista incredibile! Ottimi tutti i croissant ma soprattutto i tortini di riso davvero squisiti!
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni