Sluurpy > Ristoranti a Montepulciano > Osteria Del Borgo

Recensioni di Osteria Del Borgo, Montepulciano

Paolo Gardiol
09/07/2023
Locale top, atmosfera fantastica, cibo delizioso: da provare assolutamente la tartare con tuorlo e cipolla caramellata, i pici fatti a mano alla carbonara e la tartelletta al limone con caramello salato. Personale molto disponibile e gentile, conto molto competitivo. Consigliatissimo
stefano valentini
06/03/2023
Ho cenato in questo locale sabato 4 marzo. Il ristorante è molto curato all'interno e il servizio molto rapido. Il personale è preparato e attento nella spiegazione del piatto, specie sulla degustazione dei pecorini (eccezionali). Le portate sono state tutte eccellenti, la cosa che mi ha colpito di più è stata il bilanciamento dei vari ingredienti. Piatti sempre equilibrati, e anche quando poteva sembrare un azzardo (ad esempio la cheesecake al basilico) in realtà il connubio si rivelava sempre vincente e una novità piacevole per il palato. Consiglio vivamente di provarlo se siete nei dintorni.
Jessica Angelini
06/05/2023
Ho mangiato benissimo insieme al mio ragazzo. Ottimo cibo e personale attento. Consiglio di prenotare un tavolo nella bellissima terrazza dove si può ammirare un meraviglioso paesaggio. P.s consiglio i pici alla carbonara!
Serena Baroncelli
28/05/2023
Ho cenato in terrazza. Bellissima location con un panorama molto bello. Servizio eccellente, camerieri e staff molto gentili e cordiali. Cena ottima, buona qualità prezzo. Complimenti , ci tornerò sicuramente.
Giuseppe Ettorre
24/06/2023
Ristorante nel cuore di Montepulciano. Vostra straordinaria e cibo buonissimo. Ci siamo trovati davvero in maniera meravigliosa! Staff davvero gentile e bravissimo. Da tornarci, super consigliato!!!! (Qualità prezzo straordinaria)
Seya lofi
29/04/2023
La location è incantevole, abbiamo avuto la possibilità di mangiare nella terrazza godendoci il panorama. L'unica pecca è che sotto un tavolo c'è un tombino che rilascia un leggero odore di fogna, dando un po di fastidio. Per quanto riguarda il servizio è molto accogliente e disponibile, i piatti serviti molto buoni e veloci.
Stefano De Medici
01/06/2023
Sono stato con la morosa solo per pranzare quindi posso valutare solo quello. La tartare con l'uovo è DIVINA, i pici sono i classici senza lode, il prezzo è un po' caro ma la vista della terrazza lo compensa.
Emanuele Crociani
16/03/2023
Dopo aver girato l intera montepulciano e non aver trovato posto perché tutti chiusi alle 1 e 30 mi sono trovato a mangiare in questo ristorante. Subito il proprietario nonostante l ora mi ha accolto con un sorriso. Servizio e cucina eccellenti. Alla fine mi é stata offerta pure la grappa. Prezzo onesto per la qualità altissima dei prodotti
Manfrinati Visual Storyteller
18/03/2023
Darei 10 stelle a tutto, ma il massimo è solo 5. Partiamo dalle cose serie: CIBO! Tutto supercalifragilistichespiralidoso! Che tradotto significa super super buono buono, ma buono che più buono non si può! Ingredienti di primissima qualità, cucinati alla perfezione! Una figata assurda! Personale TOP dei TOP Nel nostro caso abbiamo avuto la fortuna e il piacere di fare conoscenza con Francesca e Francesco. Francesca ci ha serviti egregiamente al tavolo, allietando di non poco la nostra serata, con la sua immensa simpatia ed empatia! Francesco, il titolare ci ha tenuto compagnia per l'amaro mettendo la ciliegina sulla torta alla serata! Punto di riferimento del paese per mangiare, senza ombra di dubbio!
Ale Barca
09/07/2023
Grazie per aver salvato tre cicloturisti affamati in balia del nubifragio... Comunque, posto splendido, ottimo cibo e ottimo anche il conto. PROVARE PER CREDERE!!!
giovanna salvio
16/02/2023
Siamo stati a pranzo in questo locale adiacente la piazza..... durante i mercatini di Natale. Che dire... sublime, ottimo tutto, antipasto con salumi e formaggi tipici delizioso, la carne meravigliosa, veramente consigliato. Anche per famiglie con bambini, cortesia e velocità... Bravi 10!!!
Stefano Formicone
02/04/2023
Siamo stati ospiti dell'Osteria in un sabato sera per una cena a base di prodotti tipici locali. Che dire, staff gentile e preparato, piatti buoni e saporiti, ma soprattutto una bella carta dei vini. Super consigliato
Patrick de Geronimo
12/01/2023
Abbiamo mangiato 2,4 kg di fiorentina in 4 con carciofi ottimi e patate e dolci. Tutto ottimo. Carta dei vini enorme con vini di qualunque prezzo con sovraprezzo rispetto al prezzo enoteca del 30/40% in alcuni casi e non del 200/300%. Prezzo della fiorentina 5,5 euro all'etto. In genere qualitá prezzo buona.
Francesca Stefanutti
31/03/2023
Sono andata solo per pranzo, ma è stata un'esperienza molto positiva. Ho assaggiato due tipi di vino Nobile di Montepulciano davvero buoni e consiglio la ribollita toscana perché è davvero gustosa e servita in maniera originale. Personale gentile e prezzi onesti.
Cristiana De Santis
10/03/2023
Piatti squisiti. Una menzione speciale per la guanciotta! Vini buonissimi e un ringraziamento speciale allo staff che sa consigliare molto bene gli abbinamenti! Ambiente molto carino e informale. Cortesia e gentilezza al top!!!
jennifer cataudella
07/01/2023
Abbiamo pranzato con i bambini e ci siamo trovati molto bene. Porzioni generose, Fiorentina buonissima e Pici alla carbonara deliziosi. Il personale davvero molto gentile, caloroso e cordiale. L'osteria si trova proprio accanto a Piazza Grande, un'ottima posizione per una bella passeggiata.
Bruno Barsotti
25/04/2023
Piatti tipici della cucina locale e aggiungo veramente buoni. Inoltre ci hanno apparecchiato sulla terrazza panoramica all'ultimo minuto. Da ritornare!
Pici Pizza Antipasto della casa Ravioli e la fiorentina Antipasto ai chiari Maialino Chianina pici con le bricciole Bistecca Bruschetta Hamburger di chianina Insalata Pici al ragù Aperitivo Pici alle briciole Pizza salame piccante Taglieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni