Sluurpy > Ristoranti a Montepaone > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Montepaone

Adriana Talarico
07/07/2023
Semplice ordinare con la possibilità di modificare l'ordine in base ai gusti. Comodo il parcheggio ed il locale a piano terra. Ampi spazi per sedersi e consumare. L'unica pecca, sono i posti vicino al bagno( dove mi sono seduta), ci dovrebbe essere un divisorio. Ogni volta che viene aperta la porta del bagno, sembra di esserci dentro. I bagni sono puliti ed in ordine.
emilia federici
11/06/2023
Il cibo è quello di McDonald's nulla da dire in merito. Il locale è grande, con molti tavoli, molto pulito ed essendo all'interno di un centro commerciale ha un grandissimo parcheggio davanti. Il servizio è molto veloce anche in estate quando è davvero molto affollato trovandosi in località turistica ed a poche centinaia di metri dal mare. Per un pasto veloce e senza pretese è consigliato.
DONATELLA MANIGLIO
02/06/2023
Ci si può prendere un caffè in relax mentre i bimbi giocano con dei dispositivi appositamente pensati per loro
Bruno Iannaccone
12/07/2023
Tipico fast food,come in tanti altri posti,ma con servizio eccellente, all'esterno del centro commerciale le Vele
Giulia Ammendolia
14/02/2023
Il mio Mc PREFERITO. Sembra banale, ma non lo è! Incredibilmente gentili TUTTI coloro che ci lavorano, cosa che non si trova praticamente mai, specialmente in questa catena. Io e i miei amici siamo tutti d'accordo nel dire che le loro nuggets sono le uniche a venir fritte bene.
Noise Karma
23/01/2023
Cibo ottimo e personale davvero cortese. In particolar modo la ragazza con i capelli rossi e i tatuaggi (credo di aver letto Germana sulla targhetta), è stata disponibile, gentilissima e sorridente. Fantastici.
Maria Raffaella Figliuzzi
27/02/2023
I dipendenti sono molto cordiali gentili e disponibili... Vieni servito in tempi brevi anche quando c'è il pienone... L'ambiente è pulito compresi i bagni pulitissimi
Aldo Iximur
03/11/2018
Ho voluto fare colazione qui in questo McCafè una mattina e attendere 8 minuti per due spremute di arancia (non c'era minimamente confusione) mi sembra troppo. I prezzi poi mi sembrano anche un pò alti...
Giovanni Mellea
06/01/2023
Il primo MC Donald's della costa jonica catanzarese. Presente dal 1999. Ha subìto negli anni parecchie trasformazioni e miglioramenti. Come sempre staff cordiale e preparato. Location pulita e funzionale.
Lucia Rosanò
01/06/2022
Personale gentile e attenti si dettagli! Il cappuccino al ginseng perfetto! Il muffin ai mirtilli buonissimo
Massimo Focarelli
09/01/2023
Solita buona qualità McDonald's. Piacevole consumare il panino nella veranda vetrata. Cerco sempre di evitare le ore di maggiore affollamento. Il servizio è rapido.
Luciano S
23/03/2023
I commessi sono la parte migliore perché ho sempre trovato persone cordiali e disponibili
Vincenzo Matozzo
20/01/2023
E un luogo mistico,quando ti siedi,ti viene normale provare un bellissimo panino con una porzione di patate fritte,e accogliente,economico e meraviglioso.da james
Ivan Betas
01/08/2022
Classico ristorante della catena McDonald's con la solita qualità e prezzi del marchio. Noi abbiamo trovato il personale gentile e disponibile e gli ambienti puliti. Il locale si affaccia al grande parcheggio quindi l'ingresso è molto comodo.
Pizza Panini Apericena Babà Frittura di calamari Frittura Carne Antipasto di mare Pìzza bob Tortellini in brodo Controfiletto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni