Sluurpy > Ristoranti a Montepaone > Marina Blu

Recensioni di Marina Blu, Montepaone

Marta Paladino
25/06/2023
Stabilimento balneare pulito, curato e dotato di ogni confort. Ristorante consigliato, ottima qualità prezzo, le porzioni sono super abbondanti e il personale molto disponibile e cordiale. C’è anche il bar con un angolo rosticceria e tavola calda. Mi piace molto e lo consiglio a chiunque voglia passare una giornata di relax al mare ! 😊
Giampaolo Rei
09/07/2023
Questa sera arrivo e trovo il locale strapieno come mai prima d'ora,non avevo prenotato ma,chiedo giusto così per curiosità.Un cameriere molto gentile mi dice che non c'è posto ma,con un po di pazienza mi farà accomodare.dopo 15 minuti arriva e ci fa sedere eravamo 5 persone arrivano subito a darci da bere e dopo 10 minuti prendono L'ordinazione e in brevissimo tempo ci portano da mangiare tutto buonissimo antipasto e un risotto mai assaggiato così buono e servito in maniera molto professionale.Insomma il locale pieno senza prenotazione abbiamo mangiato bene e in poco tempo consiglio a tutti di provare.
Marialuisa
30/06/2023
Posto meraviglioso! Cibo di OTTIMA QUALITÀ. Probabilmente chi dice il contrario è abituato a mangiare in modo alquanto scarso😅. Leggevo inoltre che alcuni clienti si lamentavano per l’assenza dei menu! Assurdo!! Volevo solamente informarvi del fatto che la nuova gestione ha aperto da poco, i menu nuovi non piovono dal cielo, bisogna scriverli con pazienza. Vi consiglio di godervi la vista e il buon cibo 😊🫶🏻
Ilaria
08/06/2021
Lo scorso anno ci sono stata 3 volte e ogni volta è stato un piacere. Una volta ho pranzato al ristorante e la cucina era squisita e ricercata, con pesce di prima qualità; le altre due volte ho cenato con la pizza e sono rimasta super soddisfatta dalla scelta particolare presente nel menu. La location è molto suggestiva, è sul mare. È ottimo per trascorrere un'intera giornata, vista la possibilità di fittare anche l'ombrellone. Una parte del locale è riservata agli aperitivi e drink, consente di passare delle ore piacevoli dopo cena con sottofondo musicale, accomodati su dei divanetti molto comodi. Ci tornerò volentieri anche quest'estate❤ Super consigliato.
Maria Paone
27/06/2023
Ci sono sta a cane qualche settimana fa'posto meraviglioso, sul mare abbiamo mangiato con la mia famiglia menù pesce tutto buono . Personale gentile veloci con le ordinazioni..
Antonio Maesano
11/09/2020
Ristorante unico nel suo genere! Atmosfera intima e riservata, vista mare. Ottima la qualità delle pietanze a base di pesce. Accoglienza riservata e personale molto preparato e professionale. Il dopo cena è allietato da musica e pianobar. Consigliato per gli amanti di questo genere.
Mario Rubino
23/06/2023
Il miglior beach club nel golfo di Squillace in Calabria
mdabala
11/07/2019
Un lido stupendo, struttura accogliente pulita e bella esteticamente. Ho mangiato più volte al ristorante senza restare mai deluso. Lo consiglio.
Federica Pace
31/07/2019
Bellissimo posto, prezzo medio a portata 15 euro, pesce freschissimo, prezzo però esagerato per ombrellone e lettino 25 euro.
Antonio Orlando
14/07/2022
Ambiante carino ben fatto , pizza buona , ristorante e servizio ok .
Teresa Giulino
02/09/2020
Ambiente davvero confortevole, posto bellissimo, personale attento e simpatico, pizza spettacolare!!! Ottima anche la birra artigianale. Crunch è una garanzia!!! Siamo stati divinamente. Un'ottima serata di fine estate❤️
Mario Aliquò
06/09/2020
Antipasto misto di pesce con abbonamenti sorprendentemente innovativi e qualità del pesce non da poco. Il primo era ricetta calabrese di qualità non comune! Davvero una cena indimenticabile.
Pizza Panini Apericena Babà Frittura di calamari Frittura Carne Antipasto di mare Pìzza bob Tortellini in brodo Controfiletto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni