Sluurpy > Ristoranti a Montepaone > Bar Gelateria Blue Moon

Recensioni di Bar Gelateria Blue Moon, Montepaone

Lucia Rosanò
27/05/2023
Locale pulito e ben organizzato, personale gentile, possibilità di consumare all' aperto! 👍 Da provare
Saverio Nicola Liscotti
27/08/2022
Locale di qualità, brioches, cornetti e caffè tra i migliori della zona, malgrado la confusione il servizio è rapido e cortese. Pagano il poco spazio interno ed esterno, ma onestamente, dopo le brutte esperienze di Soverato dolci, non mi distacco dal blue moon!
Mattia Campagna
20/08/2018
Bar nel centro di Montauro, posto tranquillo per andare in coppia o con gli amici. Oltre ai prodotti da bar sono presenti gelati e granite. I prezzi dei drink sono modici rispetto a quanto siamo abituati a Pisa e il personale è molto gentile. Presente il servizio al tavolo. È aperto 24 ore su 24, ottima cosa per i festaioli o per i viaggiatori che arrivano alla stazione, che si trova a due passi dal bar.
Ilenia Natalini
07/09/2021
Brioche morbidissima con abbondante gelato... Sublime!! Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare tutti gli altri gusti!
Christian Scquizzato
24/08/2021
Brioche buonissime e servizio gentile. In vacanza, facciamo colazione con le loro brioche quasi ogni giorno : la crema di pistacchio è imperdibile.
Roberto Mayer
20/08/2022
Ogni anno che vengo in Calabria passo sempre qui per prendere il nocciolino con brioche... una bontà inalterata nel tempo.
Vincenzo Romeo
03/09/2022
Servizio educato e preciso, prezzi buoni in linea con l'offerta del posto. Cornetti al cioccolato semplicemente super
Nicola Iozzo
05/10/2022
Ero in bici, ho fatto una sosta x un caffè al bacio, ottimo e anche i gelati solo a vederli
Alessandra Scutieri
11/09/2020
Nonostante il locale fosse colmo di gente, una tra le ragazze preposte, al nostro arrivo ha subito sistemato dei tavolini per farci accomodare e prendere le ordinazioni. Personale Attentissimo, Cortese e Premuroso. Consiglio il cornetto Pan di stelle, veramente ottimo.
Thomas Scalise
17/07/2022
Personale attento e simpatico. Gelato molto buono. Consigliato per un piacevole post cena
Stefano Russo
11/01/2017
Se volete un bar aperto già dalle prime luci della mattina questo è il posto giusto. Negli ultimi anni ha cambiato spesso gestione, bisogna tenere conto che per la zona il BlueMoon è stato un luogo storico di ritrovo per molte persone e ancora, ad oggi, non sono riuscito ad inquadrare che direzione sta prendendo. Le colazioni sono ottime e abbondanti. Prezzi bassi. Proverò presto il gelato. 🔥🔥🔥
Nikolay Neychev
30/05/2023
Staff gentile e disponibile
Rosario Fazio
17/10/2018
Quando entri in un locale e provi la sensazione di trovarti veramente a proprio agio, vuol dire che l'ambiente è bello e confortevole e il personale bravo e professionale al punto di farti sentire a casa tua. Colpisce l'accoglienza che fanno agli ospiti e l'armonia dei colori del locale. Complimenti
Francesco Ambrosio
21/09/2022
Uno dei migliori bar di montepaone in una posizione magnifica,si trova di tutto a prezzi contenuti,è molto affollato lo consiglio a tutti
Stefano Mazza
21/08/2017
Rapporto qualità prezzo invidiabile. Cornetti al cioccolato il top. Ottimo latte di mandorla e con il caffè guglielmo non può che fare centro. Ottimo servizio rapido e veloce con tutte persone simpatiche
Pasquale Poerio “IZ8VMY”
18/08/2022
Un buon caffè al mattino ed un gustoso gelato per inebriarsi le caldi giornate d'estate e non solo...
carmi
30/07/2022
Ottimo punto di ristoro in una posizione strategica staff gentile e veloce nel servizio.
Miri Mork
07/06/2020
Ottimo cono. Cialda super. Non tantissima varietà di gusti ma ok. Tanti tavolini all'aperto. Si spende anche il giusto (es. cono 2 euro)
Sergio Rizzo
23/09/2021
Storico bar della costa. Servio al tavolo gentile ed impeccabile. Personale empatico. Un luogo la cui gestione ti fa sentire a tuo agio.
Pizza Panini Apericena Babà Frittura di calamari Frittura Carne Antipasto di mare Pìzza bob Tortellini in brodo Controfiletto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni