Sluurpy > Ristoranti a Montepaone > Pellicano

Recensioni di Pellicano, Montepaone

Giuseppe Scafidi
18/04/2022
Locale molto accogliente, personale gentile e qualità veramente ottima. Le foto parlano da sole. Prezzi onesti!!! È la prima volta che pranzavo con la mia famiglia e già non vedo l'ora di ritornarci x assaporare il resto del menù. Grazie mille alla prossima ragazzi.
Paolo Beccio
24/08/2022
Si mangia di fianco al negozio. Carne di buona qualità, cotta a puntino, servizio veloce. L'antipasto non è un gran ché.
Mauro Coppolecchia
18/06/2023
Ottima carne e servizio, davvero. Unico consiglio che mi sento di dare alla direzione é: cambiate le sedute…solo quelle abbassano il livello del locale di gran lunga.
G. Stellato
12/10/2020
Carne di qualità superiore. Filetto tenerissimo, il più buono che abbia mai assaggiato. Tutti i piatti sono preparati alla perfezione, cotture impeccabili. Consigliatissimo!
Annamaria Gnisci
15/06/2023
Qualità ottima. È ottima anche la gastronomia. Il servizio al tavolo è un'ottima soluzione per pranzare o cenare in tranquillità.
Vincenzo Gualtieri
23/09/2020
Abbiamo ordinato gli antipasti nei quali erano presenti mozzarelline, formaggio, crocchette di riso, olive e pancetta arrotolata. I secondi erano ottimi, straccetti di carne all'aceto balsamico e tagliata con rucola e grana, la carne era cotta al punto giusto e saporitissima. È possibile cenare sia all’esterno che all'interno della sala climatizzata.
Oronzo Cosola
08/09/2022
Carne di buona qualità preparata e cotta con abilità. Buona e di qualità anche la scelta dei vini e delle birre. Il locale è piccolo, ma adeguato al tipo di cucina. I prezzi sono economici tenendo conto della qualità e quantità delle porzioni. Per.la sera è opportuno prenotare.
Marta Codispoti
19/09/2022
Consigliato! Sono stata in questo locale con amici. Consiglio soprattutto straccetti di pollo e la tagliata. Sono davvero eccezionali. Un apprezzamento particolare per Marianna: una ragazza davvero gentile e cordiale, pronta a soddisfare ogni tua richiesta! Cibo di qualità e prezzi adeguati. A presto!!!!
Mauro Casati
26/08/2022
Cena per 2 con un'ottima fiorentina, cottura perfetta e possibiltà di mantenere al caldo o completare la cottura della carne su una pietra ollare. Buona la selezionare di vino. Prezzi nella media.
Sabrina Magnani
17/09/2022
Personale ,accoglienza e cibo davvero sublime. La qualità della carne al top! La proprietaria, insieme allo suo staff, ti accolgono con il sorriso e soddisfano le tue richieste. Complimenti a tutti.
Traveler
23/08/2021
buon rapporto prezzo\qualità. menu vario ed ampia scelta, unica pecca l'assenza di primi ma assolutamente giustificabile per il target e natura del locale. Punto a favore la selezione di carne e la filiera produttiva che porta il commensale a mangiare carne selezionata. il locale è dotato di zona interna e veranda all'esterno mentre non vi è un parcheggio dedicato ma si può trovare parcheggio nella zona adiacente. Gustoso l'antipasto della casa, non particolarmente ricco ma efficace! Interessante il controfiletto liquirizia e peperoncino. come prezzi si va dai 9 ai 16 euro per le portate di carne, antipasti tra i 7 e i 10 mentre i contorni tra i 2.5 e 3.5 insomma sui 20-25euro si cena tranquillamente. buona selezione di vini locali . servizio preciso e puntuale
Luca Governatori
14/07/2022
Ordinate e mangiate due fiorentine da 1.3 kg ciascuna. La carne era ottima ed il prezzo più che giusto. Da provare assolutamente
Giusy Vecchio
26/06/2022
Piacevole sorpresa! Abbiamo preso d'asporto della carne cucinata da loro ed era favolosa. Anche le patatine fritte erano super. Consigliatissimo. Tutti molto gentili.
Marcello Pezzuto
09/08/2021
Abbiamo cenato ieri. Per prima cosa ci tengo a evidenziare la cortesia e attenzione del proprietario, una rarità in zona. Abbiamo cenato bene, buona fiorentina. Non posso dire nulla circa il prezzo perché non ho pagato io.
Andrea Golinucci
05/09/2021
Cercavo un locale con cucina locale di carne, quindi genuinità e qualità, molta sostanza e pochi fronzoli. Trovato!!! Antipasti calabresi e carne locale ai massimi livelli, servizio più che adeguato, conto anche! Una nota speciale al filetto di suino locale con salsa di pomodoro e pistacchi. Difficile immaginare di poter fare meglio, incredibile, assolutamente da assaggiare!!!
M. Sofia Gasperini
15/08/2021
Ottima esperienza! Anzitutto, grande cortesia e professionalità del personale e, poi, carne di prima qualità cucina alla perfezione! Ottimo anche il prezzo! Complimentissimi!
Emanuele Salatino
21/10/2018
La carne è a km 0, naturalmente da allevamenti di proprietà dei gestori. La cucina è superlativa, per non parlare dei ragazzi che ci lavorano che sono disponibili, professionali gentili e sempre cortesi. Ambiente moderno con foto e quadri che raccontano la storia della famiglia che alleva gli animali da generazioni. Consiglio il filetto, Se ci ripenso ho ancora l'acquolina 😍... Insomma 10 e lode
Marco Nieri
25/08/2021
Veramente una bella esperienza. Ottima carne, personale preparato, molto cordiale, disponibile e rispettoso delle norme covid (raro da queste parti..). Prezzi giusti per la qualità della carne. BRAVI!
Francesco Guido
09/08/2018
Locale molto accogliente, rustico, moderno. Personale giovane ed efficiente. Il servizio ai tavoli è veloce, la qualità della carne e dei contorni è molto buona. A fine cena ci si può deliziare con un buon dolce. Giusto rapporto qualità prezzo. Sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente non mancherà altra occasione di andarci.
Pizza Panini Apericena Babà Frittura di calamari Frittura Carne Antipasto di mare Pìzza bob Tortellini in brodo Controfiletto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni