Sluurpy > Ristoranti a Montenero di Bisaccia > Old Wild West - Rende

Recensioni di Old Wild West - Rende, Montenero di Bisaccia

Debora Vizzari
22/06/2023
L'Old Wild West è il luogo dove vado quando mi voglio fare qualche gratificazione, so che vado sul sicuro per quanto riguarda la qualità degli alimenti, il servizio ottimo, (tutti sono molto gentili e attenti ai bisogni dei clienti). Inoltre, la scelta è davvero vasta, dagli antipasti, ai secondi piatti e agli hamburger, senza dimenticarci anche dei dessert che non mi hanno mai delusa in questi anni. L'ambiente è davvero caratteristico e per me che sono una grande sognatrice non ci vuole molto per catapultarmi nel vecchio West. Scherzi a parte, non sono neanche delusa dalla questione prezzo, poiché rispecchia la qualità e, soprattutto, la quantità per persona. Ci tornerò presto, devo gratificarmi anche questo mese 😁
Francesca Martino
18/04/2023
Locale carino stile western, personale gentile. Cibo saporito e abbondante. Possibilità di menù bambino e menù adulto. Prezzo medio-alto.
Sergio Noto
13/07/2023
Finalmente della carne cotta per bene, dopo altre esperienze avevo giurato di non mettere più piede all'interno di un ristorante di questa catena, ma oggi mi sono ricreduto. Complimenti !!!
Donatella Giordano
16/04/2023
Locale calato tantissimo col trascorrere degli anni, la qualità degli ingredienti si abbassa gradualmente. Ai tempi servivano quasi tutti i panini con le patatine dippers e in grandi quantità, ora invece con le stick (nemmeno buone quanto quelle del mc Donald) e senza una diminuzione di prezzo rispetto a prima. La Coca Cola era completamente sgasata. Complessivamente lo ritengo nella norma
Sofia Fairey
04/09/2022
Ottimo! Buona la carne, buono il servizio, bagni pulito, buon rapporto-prezzo. La grigliata mista abbondante, abbiamo faticato a finirla in due, per un prezzo onesto.
Gabriele D'Ambrosio
04/06/2023
Luogo perfetto a #Cosenza dove poter assaggiare piatti della tradizione #Messicana e #Western 🌵 Location e Allestimento assolutamente da non perdere 🛖 Quando si sceglie della #Carne 🥩, un piatto della tradizione messicana 🌮 o un #Burger preparato con maestria 🍔 allora la Scelta Giusta ricade su #OldWildWest 🥞 Possibile usufruire dei tavoli all'aperto ✅ Su viale Marconi, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, nei pressi di #Quattomiglia 📍 Il Locale vi accoglierà così come il Personale #Educato, #Gentile e #Professionale 👩🏼‍🍳 Prezzi nella Media 💶 #PagamentiElettronici 💳 Da provare ASSOLUTAMENTE 💯 A Rende. Ristorante americano. Staff cortese! Prezzi nella media.
Guida Google
21/11/2021
Locale situato vicino alla rotonda del Marconi a Rende. Molto gradevole da vedere internamente, la carne e gli altri piatti sanno cucinarli veramente bene ed i camerieri sono gentili ed educati. Servizio veloce. Per entrare devi avere il greenpass come è giusto che sia. Unica pecca i prezzi un pochino alti. Se fate più promozioni ritornerò sicuramente. In allegato qualche foto.
Filomena Guzzo
28/03/2022
Sì mangia benissimo. Il cibo è di qualità, l'attesa è poca, la location è singolare come potete vedere dalle foto... I prezzi a mio parere sono giusti per la qualità che portano in tavola.... Staff gentile e disponibile! Consiglio per il proprietario: dovreste avere più personale, i camerieri sembrano trottole mentre cercano di servire tutti in tempo e di prendere ordini.... E questo non permette molto l'interazione con il cliente!
Daniele Spadafora
04/05/2023
Ottimo ristorante, prezzo nella norma, qualità del cibo eccellente
Claudia Craciun
15/07/2022
Old Wild West è una grande catena di ristoranti allestiti in tutto e per tutto in stile Western. Sono molto grandi e anche se la carne e i panini sono la specialità del posto, c'è molta scelta anche di insalate e contorni vegetariani Il servizio è molto rapido, i ragazzi sono svelti ed anche gentili.
gianluca falbo
30/05/2023
Che dire.....le foto parlano da sole !!! SPETTACOLO E SOPRATUTTO PERSONALE VERAMENTE SUPER SUPER SUPER GENTILE !!!⭐⭐⭐⭐⭐
Daniela Stroe
18/11/2018
Ottimo cibo, piatti abbondanti. Siamo arrivati al ora di pranzo e ristornate era piena ma questo non ha impedito l’arrivo dei piatti molto veloci. Personale molto gentile e disponibile. Ci hanno fatto entrare anche se avevamo un cane
Pasquale Fuscaldo
01/04/2019
Franchising di successo. Carne e piatti di qualità. Menù impostato con varie influenze tra cui la cucina tex-mex. Bagni abbastanza puliti. I camerieri, gentili, sono un po' frettolosi a sparecchiare. I prezzi sono superiori ai tipici fast food più diffusi, ma va bene data la differenza di qualità.
yayacs
01/06/2019
Franchising che ha superato di gran lunga la qualità del mc!!! Non sono paragonabili i panini con hamburger!!! Ovviamente è una tipologia se si vuole diversa in quanto è fornito di un vasto menù con piatti a base di carne che sono spettacolari e anche abbondanti!!! Sazia ed è genuino anche solo alla vista!!! ha anche le insalate e altre stuzzicherie quindi merita anche per il posto in sé che è davvero carino e suggestivo! È spazioso ed è anche pulito bagni compresi!
Vincenzo Cosenza (Levis80v)
09/10/2022
Bel locale proprio all'entrata dell'autostrada. Molto caratteristico in stile west. Menù molto ampio , servizio molto rapido e prezzi nella norma.
Giuseppe Avena
28/09/2021
Situato su strada principale. Se si esce a Cosenza Nord(Rende), e si va verso il centro, lo trovate a meno di 500mt. Il resto per la qualità, i prezzi e la velocità del servizio, credo conosciate molto bene la catena. È sempre una certezza.
Federico Bria
19/07/2021
Ottimo per la carne. Ma anche le salse e i dolci fanno la loro parte. Predisponetevi al gusto e dimenticate la bilancia, o voi che entrate!
Vincenzo Aceto
16/10/2021
Appena si varca la soglia ci si ritrova catapultato nel selvaggio West: l'epoca dei cowboy e degli indiani. Per fortuna poi il tutto invece è all'avanguardia e trasportato ai giorni nostri. Tavoli separati e menù mono uso che si trasformano in tovagliette(geniale). Una ricca scelta di panini e pietanze varie. In foto un Ribs burger: panino farcito con costolette Ribs sfilacciate e accompagnato da patatine e salsa OWW. Il tutto al costo di 25,90€.
Pizza Toast
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni