Sluurpy > Ristoranti a Montemurlo > 2 Marmocchi

Recensioni di 2 Marmocchi, Montemurlo

Giuseppe Bisogno
12/12/2022
Una vera esperienza toscana! Abbiamo cenato in questo locale con degli amici che ci avevano parlato benissimo dei tortelli (pasta ripiena con patate e condita con sughi vari). La realtà ha superato le aspettative: l'antipasto di schiacciatine con le salse (tra cui il ragù di fegatini) ed i salumi toscani, è stato una vera delizia! I tortelli poi ci hanno portato in paradiso: è stata una vera e propria degustazione di tortelli in tutte le salse! Ci hanno fatto degustare anche ravioli alla ricotta conditi con burro e salvia e anche qui abbiamo "dovuto" fare i nostri complimenti allo chef! Personale gentilissimo e professionale, che ti fa sentire in famiglia! Ritorneremo sicuramente quando visiteremo di nuovo questa regione meravigliosa! Cinque stelle più che meritate!
Alessandro Corsi
07/04/2023
Buona e sottile la pizza, perfetti i tortelli. Io li cuocio per una onlus che fa pranzi e cene per associazioni di volontariato, ne vedo e assaggio tanti, anche 2000 in un giorno, quindi a ragion veduta posso dire ottimi.
Monia Tucci
09/10/2022
Non so dire cosa mi sia piaciuto di più se gli antipasti con condimenti vari serviti su schiacciata croccante, gli affettati, o i primi. Sembravano tutti fatti in casa ( tagliatelle, ravioli, tortelli ) . I condimenti strepitosi, sia di carne che ai funghi ( per non parlare della selvaggina) Anche i dolci ottimi. Il tutto accompagnato da buon vino e dalla disponibilità e gentilezza dei camerieri. Dosi super abbondanti e prezzi ottimi.
Andrea Bartolini
26/05/2023
Cibo veramente buono, ravioli favolosi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato senza ombra di dubbio! Un consiglio se posso permettermi: la decisione di poter aderire ad un determinato menù solo se tutti i componenti del tavolo vi aderiscono è sacrosanta da un lato (spiegazione ineccepibile di uno dei camerieri) ma anche poco "elastica" da un altro lato, col rischio di poter far indispettire gli ospiti.
Grazia Dallai
11/06/2023
Tutto perfetto come sempre, anche di sabato sera ! Bravi ottimo staff , schiacciatine e pizze favolose come sempre
Ilenia
10/01/2022
Ci sono stata con alcuni amici, abbiamo assaggiato un po' di piatti tipici e devo dire che siamo rimasti piacevolmente stupiti dal sapore. Era tutto squisito e si sentivano gli ingredienti freschi, di qualità. Il locale non era il massimo, ma in compenso i camerieri con la loro allegria e professionalità ti fanno sentire a casa. Tempi di attesa brevi e costi moderati. SUPER CONSIGLIATO!
Michele Tredanari
07/06/2023
...una settimana fa circa, eravamo sul cammino Jacopeo e ci hanno indicato tale location....una gradita e gustosa sorpresa...ottima occasione x un amarcord del sugo come lo preparava mia madre....a fuoco 🔥 lento x ore. pupille gustative in estasi....e poi Silvio, persona garbata e disponibile ci ha permesso di chiamare un taxi... grazie tante e buon lavoro .
Tatiana Bertelli
06/05/2023
Cena tra amici. Abbiamo optato per il menù a prezzo fisso. Antipasto e tortelli. Simpatica l'idea dei crostini misti fatti con il covaccino. Tortelli misti con diversi tipi di salse, tutti molto buoni. Anche il dolce molto buono. Ottimo il servizio e il personale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente.
Davide Ardanese
21/10/2018
Abbiamo cenato in questo locale prenotando in anticipo, siamo stati accolti con il sorriso dal personale e fatti accomodare, nonostante fosse tutto pieno il servizio è stato molto veloce. Abbiamo ordinato un antipasto misto(salumi vari e schiacciata con sopra salsa ai funghi, ragù e fegatini), poi i tortelli al tartufo e al ragù. I tortelli sono molto buoni e la farcia di patate all'interno cremosa, la porzione molto abbondante. Unico consiglio è di far mantecare un po' di più la pasta, sicuramente torneremo..
Filippo Moretti
24/04/2023
Mangiato bene, cose semplici. Ottima l'idea delle focaccine con i sughi come antipasti, i ravioli in 5 gusti, tutti ben cotti e ben conditi. Personale gentilissimo e sorridente. Prezzo basso, ambiente semplice ma pulito.
Elena Vannelli
21/05/2023
Sono sempre una garanzia, servizio impeccabile, gentili e velocissimi, antipasti e tortelli di ottima qualità e vengono riportati a volontà, dolci fatti in casa leggeri e buonissimi. Consiglio a tutti questo locale sia per il sevizio, l'ospitalità e il buon cibo
Sheila O Sceila
27/03/2023
Ho sempre sentito parlare bene di questo ristorante, ed ho capito perché, il cibo è ottimo, il servizio veloce anche se il locale è pieno, il personale di sala poi meriterebbe sei stelle per la premura e la simpatia con cui si approccia al cliente. Abbiamo ordinato il menù antipasto e tortelli, il top sia come qualità che come quantità, davvero consigliatissimo!
teacher natalia
10/09/2017
Circolo specializzato in pizze e tortelli. Facilità di parcheggio, locale ampio e ovviamente un po' chiassoso perché sempre pieno. Occorre prenotare per trovare posto ma, una volta accompagnati al tavolo, il servizio è piuttosto rapido. L'antipasto consiste in pezzi di schiacciatina sottile e salse di vario tipo (le stesse che poi si troveranno sui tortelli), accompagnati da alcuni affettati. Tutto buono. Poi consiglio i tortelli, ne portano con tanti diversi condimenti e le porzioni sono più che abbondanti. Anche i dolci (molti di produzione propria) sono discreti. Noi ieri in 2 abbiamo preso: antipasto da dividere, 5 tipi di tortelli (bianchi con burro e salvia che erano un po' insipidi, e con funghi; rossi con ragù, pomodoro e un pesto rosso davvero saporito). Un quarto di vino bianco frizzante, una bottiglia d'acqua, una coca media alla spina, crema di mascarpone alla Nutella (media consistenza e sapore) e cheesecake al cioccolato (si sentiva un po' troppo la colla di pesce e il topping al cioccolato non era dei migliori), caffè e limoncello per due. Spesa: 44 euro. Antipasto voto 8 Tortelli voto 8 Dolci voto 6 Servizio e cordialità del personale di sala voto 8. Abbiamo visto le pizze: sottili e croccanti come gradite a molti pratesi, io che sono campana non la chiamo pizza ma si tratta di gusti. Ci torneremo.
Anna Savelli
06/03/2023
Accoglienza ottima da parte di un team gentilissimo! Cucina casereccia di ottima qualità. Consigliatissimo! P.s. locale dotato di montascale, quindi accessibile a persone con disabilità, sempre con l'ausilio di componenti dello staff, super gentili
Amico Del Giaguaro
28/06/2023
Ho dato 4 stelle all'ambiente perché il ristorante si trova al primo piano.....ma vale la pena difarli quelli scalini.....ti aspettano dri tortelli.. FAVOLOSI...conditi con varietà di sughi..veramente TOP TOP!!!
Marzio Magrini
14/05/2023
Mi ci ha portato mio figlio e devo riconoscere di esserci stato veramente bene Personale gentile , portate veloci e abbondanti ad un prezzo giusto , certamente da ritornarci per assaggiare altre prelibatezze
Dimitri Bertelli
07/05/2023
Un pochino scomodo da casa nostra, ma servizio top ed i tortelli erano speciali. Ottimo anche il prezzo e le porzioni abbondanti
Pizza Tortelli Bistecca Mcfish Pizza alla salsiccia Cornetto gluten Paella Bicchiere di vino bianco Tortelli patate Hamburger Pizza margherita Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni