Sluurpy > Ristoranti a Montemonaco > Locanda Della Trota

Recensioni di Locanda Della Trota, Montemonaco

Jan Pianesi
07/04/2023
buonissimo tutto a base di trota , scappi de llí e ringrazi Dio di esistere che t' Ha fatto fà nha magnata superlativa.
Associazione Salute Naturale
24/06/2017
È un posto che i buongustai non possono perdere, genuinità, sapori nostrani tipici e particolari. Simpatia e atmosfera familiare omaggiate da Felicetta . Uno dei posti migliori mai provati. Ottimo
FRANCO MERCURI
15/08/2019
Ristorante con specialità di trota.antipasti eccezionali.per secondo trota arrosto oppure fritta favolose entrambe.ma per me le tagliatelle sono fantastiche. NON TROVERETE NEMMENO UNA LISCA.bravissima la cuoca FELICETTA
maurizio marcattili
07/07/2019
Mangiare ottimo la proprietaria una signora molto gentile che ci ha dato dei consigli utili su cosa mangiare antipasti a base di trota ottimi per non parlare delle lasagne alla trota tutto molto squisito
Gabriele Salvati
18/08/2018
Sono stato alla locanda della trota a meta agosto. Il cibo è impeccabile così come la gentilezza. Mi sono presentato da solo e la ragazza che serviva al tavolo ha fatto sì che potessi assaggiare diversi antipasti cogliendo a pieno la mia volontà di assaggiare un po' tutto. Per primo i ravioli: ottimi , giganti e super saporiti. Per secondo avevo inizialmente chiesto la trota fritta ma essendoci qualcosa di simile nell'antipasto ho cambiato in corso d'opera a favore della trota alla griglia.. fantastica. Ho letto di commenti negativi per la lentezza del servizio, probabilmente non ti ingozzi perché fanno di tutto per sbatterti fuori e accogliere un nuovo cliente. Di certo puoi gustare ogni singola pietanza senza fiato sul collo. Consigliato!!!!
gino Gino
15/12/2019
Ristorante a condizione familiare con buona cucina un bel giardino e un allevamento di trote Nel loro menù solo alcuni piatti sono a base di trota. È assai meglio prenotare in anticipo
Nadia Ase
25/04/2019
Un posto accogliente, familiare dove si può gustare la trota cucinata in maniera eccellente
ETTORE CELANI
05/11/2019
Bella location e buona cucina tradizionale a base di trota allevata
Stefano Mancinelli
01/11/2017
Il migliore ristorante a base di trota!lasagne e ravioli alla trota il top
lucia rosa
17/08/2018
Ambiente familiare. Menu casalingo a base di trote. Ottimo rapporto qualità prezzo
le nic
28/07/2018
Se ricordate la cucina della nonna é uguale. In mezzo alle stelle questo locale brilla di luce propria, genuinità senza fronzoli, le trote sono freschissime vengono allevate nel torrente sotto casa, locale curato molto semplice ma accogliente, la proprietaria molto gentile e disponibile. Per i gruppi meglio prenotare. Da provare.
Dany_B
24/11/2018
Tornarci é sempre una piacevole esperienza.Cucina casereccia dove la trota è la regina assoluta.La padrona di casa sig.ra Felicetta riesce sempre a stupirci e a farci sentire a casa.Un Po fuori mano in mezzo ai monti ma ne vale assolutamente la pena.
Samuele Lamponi
11/11/2018
Cucina semplice e casareccia ma molto buona tutto a tema. Porzioni abbondanti e prezzo nella media. Solo un pò lenti ma è domenica e ci si rilassa.
Niccolò Tacconi
15/10/2017
Per chi ama la tranquillità e un ambiente informale/tradizionale, un posto da non perdere. Qualità "fatta in casa" e basterebbe questo a dire tutto!consigliato anche a chi non ama la trota, assolutamente da provare.
Andrea Giuliani
14/04/2022
Trote fantasticche fanno anche la vendita al dettaglio. Non ho potuto provare la trattoria che è momentaneamente chiusa per ristrutturazione.
Gabriele Spina
19/07/2019
Ottime le olive di trota, i primi con sugo alla trota e buonissimo anche l'agnello. Consigliatissimo
elisabetta iobbi
22/07/2019
Ottimi piatti a base di trota allevata in proprio. Merita sicuramente una sosta.
Coniglio e vongole Tagliatelle al cinghiale Grigliate Pizze Funghi Coratella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni