Sluurpy > Ristoranti a Montemonaco > Agriturismo La Cittadella Dei Sibillini

Recensioni di Agriturismo La Cittadella Dei Sibillini, Montemonaco

Jacopo Guarda
05/09/2022
Posizionato ai piedi dei Sibillini a pochi km da molti punti d'interesse del parco nazionale e dei principali borghi. Le stanze sono spaziose e pulite con vista sul parco nazionale. Colazione abbondante e squisita. Ristorante qualità prezzo imbattibile (piatti eccellenti) e staff sempre disponibile ad ogni esigenza.
Manuela Bonan
22/07/2021
Location spettacolare, davanti al monte Vettore e alla Sibilla. Punto strategico per i trekking più belli. Cucina casareccia tradizionale marchigiana deliziosa e ogni sera menù diverso e molto ricco, qualità ottima. Personale gentilissimo e famigliare dove la cena diventa un momento in comune con gli altri ospiti. Esperienza che condivido molto volentieri perché qui si rivive quell'atmosfera serena e semplice che abbiamo perso.
fabio fiaschini
27/06/2021
Abbiamo soggiornato da Silvio due notti, bagnato i corpi nella piscina panoramica, riempito le panze con piatti tipici abbondanti e gustosissimi, per fortuna con le MTB le calorie son state ampiamente bruciate!!! Insomma tutto ottimo
Michela Baioni
06/06/2021
La pace dei sensi. L'agriturismo è circondato dalla natura e dal silenzio, incorniciato dalle meravigliose cime dei Sibillini. Il titolare è accogliente e gentile, un vero padrone di casa che offre ai suoi ospiti cibo squisito e a km zero, grazie anche alla cuoca che ci ha deliziato il palato ogni sera, e delle stanze belle e semplici, in stile montano. La mattina, tra il silenzio e l'aria fresca della montagna, il risveglio è accompagnato dal buffet della colazione internazionale, tra torte fatte in casa, caffè e tutto quello che si desidera. Che dire di più? Un posto che è rimasto nel mio cuore, e che consiglio assolutamente a chi cerca un posto per stare con se stessi e con la natura. Cinque stelle è riduttivo, soprattutto per l'impegno che il titolare mette in tutto quello che fa per i suoi clienti.
Michela Giunta
04/06/2023
Posto fra le montagne , carino e confortevole, buona la cucina , gentili e premurosi i proprietari. Un oasi di tranquillità semplicità e silenzio il luogo ideale per escursioni e riposo . Un saluto da Pesaro😁
Angelo Zilio
07/07/2020
Un luogo magico immerso nel parco dei Monti Sibillini. Camere accoglienti adatte per coppie o famiglie. Il giardino con vista sul monte Vettore è semplicemente ineffabile. Il soggiorno è stato condito dalla premura del Sig. Silvio - proprietario dell'Agriturismo - che si è occupato di soddisfare ogni nostra esigenza. La cena con i manicaretti tipici della zona dei Monti ha coccolato il nostro palato. Un Agriturismo super raccomandato.
Marica Battistelli
13/05/2023
Posto incantevole e centrale rispetto a molti punti di interesse. Ottima accoglienza e ottimo cibo. Ci si sente a casa
angelica serpilli
03/06/2023
5 STELLE perchè non se ne possono dare di più, qualità della materia prima top, prezzi super onesti e il proprietario Silvio ti fa sentire come a casa tua, miglior agriturismo che potrete trovare in zona.
Claudio Massimo Cortellesi
22/08/2021
Posto molto bello. Purtroppo ci siamo fermati solo una notte ed abbiamo prenotato con solo 2 giorni di anticipo nella settimana di ferragosto, ciononostante Silvio, il proprietario, è riuscito ad accoglierci nel migliore dei modi anche se distratto dalle mille incombenze. Da tornarci con più calma per fermarci qualche giorno e godere appieno dei servizi e dell'ospitalità. La cena è stata ottima ad un prezzo ragionevole. I piatti sono arrivati un po scaglionati ma erano abbondanti e ne abbiamo approfittato per assaggiare tutto. Da tornare
GABRIELE VALERII
25/01/2020
Un luogo accogliente e famigliare nonostante i segni del terremoto, conosciuto grazie ad un evento organizzato e pubblicato su Facebook unico nel suo genere. Di sicuro ci tornerò per ammirare il verde che lo circonda e la tranquillità del microborgo da cui prende il nome.
Coniglio e vongole Tagliatelle al cinghiale Grigliate Pizze Funghi Coratella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni