Sluurpy > Ristoranti a Montemonaco > Bar Zocchi Massimo

Recensioni di Bar Zocchi Massimo, Montemonaco

Simona Mancuso
04/03/2023
Posticino molto carino per rilassarsi durante una scampagnata! Ci siamo fermati per pranzo: il locale è molto bello ed accogliente, personale molto cordiale. Abbiamo preso un primo a testa, porzioni molto abbondati e materia prima ottima Per finire, ci sono diversi dolci fatti in casa deliziosi (io ho optato per un pezzo di torta con marmellata, cioccolato e noci). Sicuramente un posto dove tornare!
Michela santini
02/06/2023
Posso giudicare solo le crostate perché le assaggio da anni per colazione. Sono buonissime e vanno a ruba. È un locale in legno sulla curva, apre alle 9.
Marina Pianaroli
01/03/2023
Cibo molto buono, personale disponibile e simpatico!!
stefania antonelli
25/11/2022
Luogo molto accogliente e personale sempre gentilissimo. Ci si sente in famiglia. Scrivo questa recenzione perché mi è capitato di leggere il commento di un altro cliente che metteva una stella e diceva "luogo spartano". Il locale è uno di quelli provvisori dato dallo stato dopo gli eventi sismici del 2016. La famiglia Zocchi ha perso tutto sotto le macerie del terremoto, ma invece di mollare hanno tenuto duro e sono rimasti per ricostruire il loro locale. E questo anche per il bene di Montemonaco. Quindi commenti come quello che ho appena letto mi fanno arrabbiare, c'è da vergognarsi. E se qualche volta, sono stanchi e non riescono sempre a sorridere, dopo tutti i problemi che hanno affrontato a seguito del terremoto, bisogna ammirarli e non giudicarli. Purtroppo oggi si è sempre troppo veloci a giudicare il prossimo senza riflettere. Quindi bravi ragazzi continuate con il vostro splendido lavoro. Ultima cosa.... La cucina è veramente ottima.
Giancarla Lorenzini
04/08/2020
Bar storico di Montemonaco, ora spostato a causa del terremoto del 2016 a pochi metri dal vecchio palazzo che lo ospitava, sempre nella piazza principale, con magnifica vista sul paesaggio sottostante
Lupaccio
11/07/2020
Grande accoglienza, personale davvero cortese e esperto. Ottimi i primi e la carne, il vero km 0. Grande qualità a prezzi ottimi. Punto di riferimento per le uscite future!
Agostino Agostini
04/02/2022
È un luogo che ti fa innamorare del posto in cui sei arrivato. Eccellente scelta di prodotti, gentilezza dei proprietari, sapori unici, ottimo vino sempre e un panorama mozzafiato.
Max 10
12/07/2018
Anche se oramai è da tempo che è chiuso definitivamente....(Causa sisma....) Il ricordo....è sempre vivo in molte generazioni...che sono consapevoli che quei tempi nn torneranno più.....era un punto di riferimento tappa fissa.....la sosta che ti ripagava dopo ore di macchina o moto!!! Vorrei sbagliare ma sentendo parlare un paio di persone....il paesino è vuoto....solo in due attività stanno cercando di resistere ....l hotel e l alimentari.....speriamo bene in bocca a lupo!!!
Daniele Cruciani
01/08/2022
Un edificio in legno, con terrazza e vista sulla vallata, nella piazza di ingresso di Montemonaco. Dolci fatti in casa, ma anche salumi, affettati e formaggi autoctoni. Clima familiare, autentico e accogliente
Chiry77
08/09/2022
Negozio ben fornito di specialità tipiche locali e regionali sulla via principale del luogo. L'ingresso mi ha subito colpito perché è contornato di cartelli simpatici e ironici che ti mettono di buon umore.
Renzo Spitoni
23/08/2021
Stupenda la vista che si ha dalle finestre che affacciano sui verdi colli che degradano verso il mare e con in primo piano, la spettacolare falesia di Montefalcone Appennino. Cortesia ed attenzione sono contorni preziosi di un cibo davvero ottimo in qualità e gusto. Da non perdere una sosta in questo luogo per ritemprarsi magari dopo una bella escursione al Monte Sibilla 🌞
Sabina Biancucci
19/09/2022
Locale in legno con vista mozzafiato. Cibo buonissimo e abbondante. Prezzi un po' alti.
Ciro Sandomenico
19/07/2022
Conosco da tempo questo locale come bar..domenica ci ho anche mangiato... fantastico!!! Cibo e vino eccellenti.
Rossana Della Ventura
02/11/2022
Uno dei miei posti preferiti, ottimo cibo e cordialità uniti a uno splendido panorama
Giovanni Conti
01/05/2022
Aperitivi , buonissima selezione vini , caffè per uno spuntino veloce . Struttura meravigliosa , in attesa di ripristino della vecchia causa terremoto. Necessità virtù
Coniglio e vongole Tagliatelle al cinghiale Grigliate Pizze Funghi Coratella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni