Sluurpy > Ristoranti a Montemignaio > Il Canto Del Fuoco

Recensioni di Il Canto Del Fuoco, Montemignaio

Bands
21/07/2019
Ho soggiotnato una notte in una bella camera rustica, Mauro e la sua famiglia sono persone squisite che ti fanno sentire a casa, tra l altro ho avuto un imprevisto poi risolto con l auto e mi hanno prestato subito aiuto a 20 km di distanza..cucina top , schiacciate pasta ciccia toscana a km 0..tornero" sicuramente prezzi onesti
s “simox” d
07/07/2019
ottima pizza e affettati al fresco di Montemignaio, bello mangiare nel giardino all'aperto, consigliato!
Enrico Vivoli
07/02/2020
Pranzo di Ferragosto, abbiamo partecipato aderendo ad una proposta a menù e prezzi fissi del ristorante. Il pranzo era ricco di avventori, ma la gestione dello stesso risultava disorganizzata. Lunghissimi erano tempi di attesa. E' stato necessario sollecitare il rispetto del menù proposto (si erano dimenticati la tagliata che poi alla fine è arrivata). Pietanze non di alta qualità, per il nostro giudizio.
Mauro Da Ros
28/08/2019
Le camere non valgono la cifra che si spende per il pernottamento... nella mia camera il letto aveva il materasso con la conca... bagno anche quello vecchio stile... il locale guadagna punti per la gentilezza e la disponibilità dello staff 👍
Daniele Testini
26/08/2019
È la seconda volta ma penso che tornerò ancora è tutto buonissimo dai formaggi ai salumi fino anche la carne provare per credere. Ambiente familiare persone cordiali . E prezzi nella norma.
Alessandra Balzanti
01/05/2021
Posto molto carino in estate l ideale mangiare fuori al fresco. Pizze buone e ben condite. Gentilissimi tutti quanti. Unico neo e che ci sono le scale per accedere.
Alessandra Blasi
13/08/2019
Ingresso non bello,stavamo andando via... Invece carino giardino,piatti semplici ma buoni,soprattutto la pasta e griglia saporita e..a puntino!ottimo rapporto qualita prezzo,gentilissima la padrona di casa.piacevole nella sua semplicita'ok!
Alessandro Sardelli
10/12/2019
Ottimo servizio e ottima qualità. Prezzo leggermente più alto della media, ma ci può stare
Trota
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni