Sluurpy > Ristoranti a Montemignaio > Bar Ristorante Giuntini

Recensioni di Bar Ristorante Giuntini, Montemignaio

Sergio Mariotti
08/07/2023
Tutto bello e molto buono schiacciate e dolci . Unico neo ma forse non le ho viste io o le fanno espresse, il ripieno delle schiacciate tutte molto estroverse non c erano i ripieni classici che ti aspetti in un rifugio di montagna.
luca altieri
10/07/2023
La schiacciata più buona che abbia mangiato fino ad ora, scrocchiante saporita e riempita bene e a poco costo
Alessandra Cammilli
12/06/2023
Ottimo rifugio, buon cibo e personale gentile. Consigliato
Marco
25/08/2022
Un buon caffè, schiacciate farcite, pane cotto a legna, una piccola selezione di dolci..tutto fatto in casa dai proprietari.. dopo tanto camminare diventa una sosta spettacolare. Luogo accogliente e personale molto cortese. La schiacciata farcita é spettacolare.
Stefano Borghesi
01/07/2023
Un locale dove gustare delle ottime schiacciate con affettati freschi di buona qualità e altri condimenti, pizze e dolci. Birre artigianali. Punto per escursioni a piedi e bicicletta con possibilità di noleggio.
S B
10/03/2023
Unico locale sul monte Secchieta. Per pranzo hanno schiacciate ripiene, pizze di vario tipo e dolci (molto buono lo strudel). Prezzo analogo a quello delle zone turistiche di montagna come Abetone, Doganaccia, Cimone ecc. Ci sono vari tavoli per mangiare distribuiti in tre stanze. Hanno anche cioccolata calda con panna e vino brulé. In inverno aperto solo sab e dom fino alle 18.
Daniele Amato
18/02/2023
Rifugio veramente carino...personale gentilissimo e professionale...le schiacciate sono ottime e generose e i prezzi per le dimensioni di quest'ultime sono veramente bassi...ottimi anche i dolci!
Daniele Puccioni
28/10/2022
Rifugio in cima al monte secchieta, dove si può mangiare ottime schiacciate e pizze. Vino non male. I prezzi sono, a mio avviso, leggermente altini, ma sicuramente, ci saranno dei motivi. Da fermarsi, comunque, se si passa da quelle parti.
antonio filippone
05/08/2022
Da quest'anno è cambiato tutto in meglio. Ambiente bello, accogliente e curato. Abbiamo mangiato una buonissima schiacciata e bevuto un buon bicchiere di vino rosso. Hanno anche dei dolci che assaggeremo la prossima volta che torniamo
Leonardo Duchini
13/07/2023
Ambiente carino dove ci si fa del male, tra schiacciate ripiene ,pizza e dolci buonissimi, c è un po' di curve x arrivarci ma ci ritorno di certo....
Trota
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni