Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > L'angolo

Recensioni di L'angolo, Montemarciano

Antonio Lorenzani
06/08/2019
La pizzeria ha cambiato gestione ed ora si chiama “da Teo”. La pizza è veramente buona e lo staff disponibile e gentile. Tenendo conto che il locale serve pasti sia a mezzogiorno che alla sera, vale la pena di tenerlo in considerazione anche per una piacevole pausa pranzo.
Paolo F.
05/12/2019
Unica pizzeria aperta di sabato sera al centro di Montemarciano. Locale molto piccolo e con poca scelta per quanto riguarda la pizza al taglio.
Tiziano
31/03/2019
Ambiente piccolo ma piacevole. I gestori sino molto gentili e la pizza sembra fatta con ingredienti freschi. Secondo noi ottimo l'impasto. Fanno anche rosticceria e, prima o poi proveremo anche quella.
Ana Paula Viel
21/07/2017
Ottima pizza, buon prezzo. Il posto è molto piccolo, è quasi una pizzeria da asporto. Ci sono solo 2 tavoli disponibile e 3 mezzi balconi. È sempre pieno. Consiglio xchè l'impasto della pizza è gradevole e di facile digeribilità.
michele sartini
23/04/2019
Pizza ottima ,cotta sul forno a legna, anche servizio di rosticceria sempre con forno a legna..... rapporto qualità prezzo eccezionale veramente
Raffaele De matteis
23/11/2019
Personale gentile e disponibile,cibo genuino saporito e ben cucinato
Igor Cinti
11/12/2016
Pizza buona, impasto ottimo e vari gusti. Prezzi nella media.
the cannon
13/03/2015
La pizza é buonissima ! Da provare , ....per intenditori
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni