Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > La Delizia

Recensioni di La Delizia, Montemarciano

Alessia Giunta
04/07/2023
La delizia di nome e di fatto! Il personale è davvero gentile anche quando c'è il rush. È presente sia il salato che il dolce e la pulizia è ottima. Anche il design del locale è armonico tra i vari elementi ispirati sempre alle tentazioni e alla felicità. La scelta è varia e sono presenti farciture insolite come brioche crema chantilly e Nutella. Le brioche sono farcite in modo abbondante.
Lorenzo Fagnano
02/06/2023
Nuova location ricca di nuovi piatti. Ottime colazioni dolci e salate. Personale gentile e professionale. Fermata obbligatoria.
Stefano Brusca
26/07/2022
Li per li mi trovavo in vacanza.. Consigliato vivamente dalla postina del paese.. Chi meglio?!? Cmq alla fine provato e... Fantastico.. Ottimo rapporto qualità prezzo Se siete in zona o no.... Passate e provate provate gustate
matteo bellucci
26/04/2023
Bah che dire se amate vedere in esposizione più di 4 mt di brioche e paste di tutti i tipi allora siete nel posto giusto. Qualità e e assortimento unici conditi con la simpatia e il sorriso delle persone che vi lavorano. Personalmente trovo che sia uno dei migliori bar della provincia. Straconsigliato.
Gabriele Caporaletti
10/07/2023
Per chi è amante del carboidrato siete nel paese dei balocchi, montagne di qualsiasi ben di dio, si va dal dolce al salato in una vetrina lunga 4/5 metri dove ogni centimetro si sovrappongono centinaia di bontà allo stato puro.
Glauco Giampieri
10/07/2023
Tutto molto buono, la pizza è una attrazione fantastica, invito tutti a provare, cordialità e velocità nel servizio.
Stefano Alighieri
15/07/2023
Paste cibi focacce e caffè tutto ottimo. Servizio ai massimi livelli di simpatia cortesia ed efficienza
landina Vando
20/06/2023
La pizza merita 10 stelle. Ho provato quella al piatto da portar via, ma vedo che anche quella a fette va via senza problemi.
Lu Bi
25/05/2023
Prodotti di ottima qualità..personale gentilissimo e accogliente La mattina il mio punto di riferimento per iniziare bene la giornata con una ottima colazione alla Delizia..e non solo pizza ottima Ed i dolci non saprei dire quale sia il migliore..
Massimo Frati
18/02/2023
Non la conoscevo...localino simpatico...buon assortimento di paste, dolci... pizzeria valida, veloce e assortita...appetitivi caffetteria molto buona...prezzi giusti e servizio veloce...una discreta esperienza...quando ci sono andato c'erano molti clienti...sono stato trattato con gentilezza e velocemente...provare per credere
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni