Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > La Nocicchia

Recensioni di La Nocicchia, Montemarciano

Monica Gatti
18/08/2021
La Nocicchia è stata una piacevole sorpresa….bellissimo agriturismo immerso nella campagna marchigiana,grande ospitalità e disponibilità,cucina strepitosa!Grazie di cuore a tutti voi x averci fatto sentire come a casa e un grazie particolare a Gabriele che ci ha ricordato che le api vanno rispettate!!! Un saluto a Gabriele,Simona,Anna e Edo .
Mattia Sangiuliano (Sangy)
18/05/2021
Agriturismo degno di nota. Menù davvero ricco, con specialità e sughi freschi di qualità eccezionale (unica nota stonata un leggero eccesso di olio sui primi che potrebbe non piacere a tutti). Il menù può essere concordato preventivamente, garantendo così una buona scelta di sapori e ingredienti, assieme ad una freschezza di stagione decisamente apprezzata. Questo tipo di offerta è sicuramente uno dei maggiori punti di forza che si sposa magnificamente con la qualità dei prodotti, facendoli risaltare. Per i vini, al momento della mia visita, ci siamo orientati su quelli della casa, non eccelsi - ovviamente - ma piacevoli per accompagnare un pranzo tra amici o colleghi (come nel mio caso). La cucina offre la possibilità di un menù vegetariano decisamente ricco e vario. Il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono, soprattutto se rapportato alla generosità delle portate (due primi, contorni, secondo - grigliata o alternativa vegetariana con focaccia e formaggi - caffè e amari: 30€ - bevande escluse) Bellissima vista sulle colline marchigiane.
Simona M.
14/06/2021
Location elegante, cibo squisito, ottimo vino locale. Abbiamo festeggiato lì un anniversario facendo un figurone. I primi sono qualcosa di straordinario.
katia Fanelli
24/06/2021
Mi è piaciuto molto molto, si mangia strabenissimo, lo consiglio vivamente e ovviamente ritornerò
Franco Palazzesi
06/03/2021
Dopo aver cercato di prenotare più volte, finalmente sono riuscito ad ottenere un posto a pranzo con amici, cucina ottima, Strozzapreti e gnocchi fatti a mano hanno superato le mie aspettative. Se riuscirò ( perché locale molto richiesto) ci ritornerò di sicuro.
A Pe
13/07/2021
Una delizia per il tuo palato!! Davvero da provare!!
Gabriele Rossi
18/07/2020
L'agriturismo ha una posizione panoramica da rimanere incantati. Struttura bellissima e molto accogliente. Proprietari gentili, cordiali e premurosi nei confronti dei loro clienti e attenti alle esigenze alimentari di mia figlia "senza glutine". Portate gustose, ottime e abbondanti con "ripassi" frequenti. Cuoco sopraffino !! Relax e pace. Nell' aria pulita solo il verso degli uccelli e delle trebbiatrici. La piscina che si affaccia a 180° sulle colline coperte di mais e girasoli e bagnate dal torrente Triponzio può essere usata anche d'inverno perché ha una copertura a cupola scorrevole. La struttura è aperta tutto l'anno. Un paradiso immerso nella Natura ideale per ricaricarsi. Non ve ne pentirete !! P.s la pasta è fresca e fatta a mano !!!
Barbara Tasso
17/07/2020
Abbiamo soggiornato per le nostre vacanze estive, purtroppo solo 6 giorni, in questo Agriturismo che definire meraviglioso è davvero poco. Un oasi di pace. Abbiamo mangiato i piatti prelibati preparati dal proprietario Gabriele un cuoco strepitoso che ha deliziato il nostro palato e i nostri sensi. Piatti caserecci, che al giorno d'oggi fatichi a trovare. Maya la nostra cagnolina è stata accolta senza nessun supplemento e per noi è stato come essere a casa. Un grazie a Gabriele e sua moglie (persona davvero squisita) per questa breve ma intensa vacanza. Già ci mancate! Ci vediamo il prossimo anno Barbara Michele e Maya
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni