Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > Piazza Padella

Recensioni di Piazza Padella, Montemarciano

Eba Zar
11/06/2023
Ambiente pulito e cordiale, una trattoria pratica nella zona industriale di Montemarciano e vicinissimo all'uscita della autostrada. Tanto parcheggio esterno anche per i camionisti. La specialità indiscussa e la carne, la picanha vince su tutto, ottima lista dei vini, primi prelibati, dolci buoni. Sicuramente da prenotare per il fine settimana
Arcobaleno Caravan
23/03/2023
È tanto che volevo andare e finalmente ieri sera ci sono stato mangiato benissimo complimenti a tutto lo staff
Loris Vichi
10/05/2022
Ci sono ritornato dopo alcuni anni e mi sono trovato sempre bene. Personale gentile e preparato. Appena arrivati ci hanno portato una ciotola con acqua per il cane che avevamo con noi. In 5 preso: 2 tartare di filetto battute al coltello, 2 porzioni di picanha (646 grammi in totale), 1 tagliata CUBE ROL da 324 grammi, 1 porzione carrello dei bolliti con salse e verdure, 1 porzione di fritto di carne e verdurine, 1 contorno, 4 dolci, 2 caffè, 1 amaro, 2 acqua e 1 bottiglia di Chianti classico Antinori. Carne cotta perfettamente come da richiesta, porzioni abbondanti (specialmente bollito e fritto), tutto molto buono. Le foto della tartare e della picanha sono di una porzione.
Luigi Calzetta
05/06/2023
Sono passato in questa osteria per caso per un viaggio di lavoro. Mi sono sentito subito accolto con tanta gentilezza. Essendo un pranzo di lavoro ho degustato un antipasto ed un primo e devo dire che sono rimasto veramente contento. L'ho segnato nei miei preferiti se mi capiterà ancora di passare da quelle parti sicuramente mi fermerò per degustare una bella grigliata di carne , ho visto grigliare delle cose meravigliose.
René Ciampa
24/06/2022
Il nostro amico Antonio ci aveva parlato spesso di questo locale, del cibo e dello staff. Ieri sera finalmente ci siamo Stati. Accoglienza: molto bene Cibo: ottima qualità. Viste le quantità delle portate, in due abbiamo mangiato un piatto di pasta e un secondo (la seconda foto). Il dolce solo per me. Adatto a tutti ed accessibile. Ci siamo fidati anche perché sono dell'idea che dove si ferma un camionista a mangiare, puoi stare sicuro che non sbagli.
Alain Frulla
24/04/2023
Personale molto cortese. Le porzioni sono abbondanti e di ottima qualità.
Michele Dibartolomeo
15/06/2023
Mi sono fermato a cena in questa osteria consigliato da amici che ci erano già stati. Il cibo era veramente ottimo, consiglio la tagliata, il servizio attento e cortese, l’ambiente molto accogliente e pulito. Sicuramente se ripasserò in zona mi fermerò nuovamente.
skpichansk
21/12/2022
C'è poco da dire, tutto buonissimo!! Location molto grande e personale molto gentile! Super consigliato
Alice Mazzanti
13/06/2022
Torniamo sempre con piacere da Piazza Padella, ambiente molto carino e personale gentile. È una Braceria specializzata nella carne ma anche i primi sono fantastici! I prezzi sono molto buoni considerato anche che la qualità è veramente alta e le porzioni abbondanti. Inoltre è vicino l’autostrada, quindi la posizione è comoda anche per chi viene da lontano. Lo consiglio al 100%!!
Alex Miglianti
27/04/2022
Comodo all uscita di Montemarciano sull A14. Situato in una piccola zona industriale dov è possibile trovare parcheggio con mezzi pesanti. Cibo ottimo! soprattutto le carni alla griglia. Personale cortese.qualita prezzo giusta!! Consigliato!
Giulia Mandolini
05/03/2023
Siamo stati in questo ristorante per un pranzo di famiglia, abbiamo provato passatelli al tartufo, tagliatelle al ragù e carbonara. Tagliatelle e passatelli non ci hanno fatto impazzire perché il sugo troppo insipido, la carbonara veramente buonissima, saporita e molto cremosa. Poi abbiamo proseguito con due grigliatone e due fritti, entrambi ottimi e abbondantissimi. Con il senno di poi avremmo preso meno primi per abbondare con la carne. La prossima volta ci sono da provare gli antipasti e la tagliata!
Doriano Benigni
14/02/2021
Siamo stati oggi per l'ennesima volta nel nostro ristorante preferito. Accoglienza ottima come al solito, simpatia del personale, professionalità nel gestire la situazione del Covid, con tavoli distanziati. Cibo davvero ottimo come sempre, vino a fiumi. Abbiamo preso degli antipasti, un primo e grigliate, accompagnati da verdure e patate arrosto, più morette finali. Prezzo ottimo per la qualità e quantità del cibo. Bravi ragazzi.
Andrea F
03/07/2023
Ottimo sia il cibo , con piatti abbondanti e buonissimi ..che il servizio. Location molto curata
Ionut Laurentiu Catauta
15/06/2022
Ottimo cibo, porzioni enormi, prezzi buoni, tavoli grandi in modo che puoi mangiare tranquillo ( una stella in più per questo).
wilma festa
11/07/2021
Eravamo di passaggio al rientro dalla Puglia e abbiamo voluto provare qs ristorante... be' direi ottimo! Buonissimo cibo e personale cordiale, consigliatissimo🤗
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni