Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > L'osteria Sottocasa

Recensioni di L'osteria Sottocasa, Montemarciano

Viet Tai Chi #La Porta di Legno
07/01/2017
Ottima accoglienza , ambiente ospitale, ricette genuine, sfiziose, tipiche. Ottimo il vino, i contorni i dolci in stile casalingho buonissimi. Prezzi buoni. Essere fuori casa a cena e provare la sensazione di essere tra le mura di casa è fantastico !!!! Grazie Edmondo 😃👍👍
Global Metal
24/10/2017
Simpatia, accoglienza, professionalità! Un'ottima serata, cena di lavoro. L'oste Edmondo, sapiente e cortese ha proposto il meglio delle pietanze tipiche della regione, piatti tipici marchigiani, preparati con cura sul momento, portate abbondanti, gusti equilibrati, ottimo il vino, ottimo il servizio. Il prezzo è inferiore (secondo me) alla qualità e numero di portate.
adx1963
17/05/2016
Ottimo posto dove cenare bene... e quindi sono tornato. Al di là della mancanza del menù. Al di là del fatto che Edmondo è oramai conosciuto.... Per l'ennesima volta sono uscito contento. Si mangia bene e l'ambiente è dei migliori. Buono tutto. Anche la faraona al vino rosso che non avevo mai provato... L'ambiente è sempre familiare ed è facile trovarsi bene...
Emanuele Giorgi
23/12/2017
Da fuori è bello e suggestivo. Dentro è meglio. Poi il cibo è buono, il vino pure. I prezzi davvero onesti simili. Il punto di forza è però l'accoglienza che è davvero unica. Poi c'è il caminetto. Che meraviglia la polenta col vino rosso davanti al caminetto. Per concludere, ottimo anche per vegetariani. Ci tornerò.
Silvia Conti
20/08/2017
Una vera osteria accogliente e conviviale con ottimi piatti della tradizione locale. Edmondo (Mondo x gli amici) è un oste veramente simpatico. In alcune occasioni puoi ritrovarti a cantare o a giocare a carte proprio come in una vecchia osteria.
Monica Mazza
16/09/2016
Simpatica atmosfera con piatti gustosi.... buon vino e allegria! Il proprietario "Mondo" vi farà sentire a casa con la sua cordiale accoglienza ...nella descrizione dei piatti è impareggiabile!
Deborah Carletti
22/05/2017
Atmosfera accogliente e divertente, Mondo ti racconta il menù con grande amore. Cucina casalinga di grande qualità. Non delude mai.
Monica Rizzardi
24/08/2017
Edmondo é proprio simpatico in vero oste.Gioviale,efficiente,molto accogliente!Ottimi i piatti d pesce.Non parliamo dei dessert...libidinosi!Dobbiamo ritornarci
Riccardo Frullini
20/11/2017
Favolosa osteria dove è possibile assaporare gustosi piatti abbinati a dell'ottimo vino. Gestore simpatico cordiale e disponibile.
Claudio Fortuna
02/09/2014
Accogliente posticino dall ottimo servizio. Cucina semplice e deliziosa. Da provare assolutamente la faraona in agrodolce! Unico Edmondo!
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni