Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > Chalet Beach

Recensioni di Chalet Beach, Montemarciano

Clelia Gessi
11/07/2023
Ho avuto il piacere di pranzare in questo meraviglioso chalet sul mare. La vista era mozzafiato, un mare cristallino che si estendeva all’orizzonte. I piatti erano deliziosi, preparati con ingredienti freschi e sapori autentici. Il servizio buono e il personale molto cordiale e attento. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque.
Anita Bigi
10/07/2023
Il litorale è caratterizzato da un mare pulito e bellissimo e questo ristorante lo rappresenta molto bene;in veranda si pranza al fresco, in un ambiente confortevole. Abbiamo ordinato un piatto di pesce con verdure arrostite, davvero ottimo.
Riccardo Rossi
08/04/2023
Locale molto curato e accogliente, le sedute fronte mare sono un plus da far presente. Finalmente un menu con il numero giusto di pietanze, ne troppe ne troppo poche. La qualità del cibo è alta e le portate abbondanti. Offrono solo vino in bottiglia (niente vino alla spina, bravi). Gli unici difetti che abbiamo riscontrato sono il servizio un po’ lento e camerieri un po’ indifferenti. Per tutto il resto è un ottimo ristorante
Chiara Seghi
26/06/2023
Che dire nulla , posto bellissimo si mangia bene, il vino guerrieri fa da padrone gentilezza e cortesia del personale cio che conta ! CONSIGLIATO !
Stella Betto
14/07/2023
Ottima cucina, personale gentilissimo e tavolo sul mare al tramonto, era quanto di meglio potessimo sperare dopo una lunga giornata di lavoro. Consigliatissimo!
Giorgia Pancotti
27/08/2022
Una piacevole scoperta questo ristorante sul mare a Marina di Montemarciano in cui sono andata a cena. Piatti ottimi, anche i piatti più “semplici” come lo spaghetto alle vongole è stato in grado di sorprenderci. Staff cordiale ed ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato assolutamente!
Marco Piccioni
05/08/2019
Un angolino bello e ... buono.. sul Mare! Dalla colazione alla cena guardando l'orizzonte con musica in sottofondo. Cibo ottimo e ben presentato (uno dei migliori tagliolini al sugo di mare bianco della zona). Personale gentilissimo. Possibilità per chi consuma di utilizzare lettini gratuitamente sulla piccola spiaggia sotto il ristorante. Per chi vuole un po' di relax!
laura gargioni
29/07/2022
Cena fantastica ..se come noi vi fermate all'area sosta proprio davanti, beneficerete anche dello sconto del 15% Ottima qualità/prezzo + vista mare incantevole.. Menù con piatti sfiziosi e ricercati , ottima carta dei vini Vale la pena sopportare il passaggio dei treni dell'area sosta!
Daniele Rana
19/07/2021
Una fermata non voluta , ma come sempre succede si rimane a bocca aperta . Personale qualificato molto cortese . L'antipasto fenomenale come i primi piatti , gli spiedini di sciolgono in bocca . Tutto veramente ottimo , consiglio a chiunque si trovi in zona .
Orietta Raffaeli
17/06/2023
Locale accogliente, con parte dei tavolini vista mare, cibo ottimo Consiglio vivamente le cozze con zenzero e arancia. Personale molto gentile e presente, prezzi nella norma. Consigliato, soprattutto se si è in due
Maurizio Sponda
20/08/2020
Il locale è molto accogliente ed il personale si è rivelato sempre attento alle nostre necessità. Non offre una scelta molto ampia di piatti, ma quelli proposti sono certamente all'altezza di una gustosa cena a base di pesce. Qualità e prezzo sono ottimi. Ottima la disponibilità di parcheggio e l'essere sul mare rende molto bello il contesto.
Antonietta Manduzio
30/07/2022
Consiglio vivamente questo ristorante situato sul mare gestito da uno staff cordiale e disponibile. Servizio molto efficiente e soprattutto ottimo cibo. Suggerisco le cozze alla marinara perché sono fatte con limone e zenzero diverse dal solito piatto. Il tutto ottimo rapporto qualità prezzo.
Nadime Meroueh
02/10/2020
Il mio posto fisso! Consiglio vivamente questo locale, lista vini a buon prezzo e menu molto curato, gli antipasti caldi e freddi sono eccezionali. Il personale gentilissimi e sempre disponibile. Aperitivo, cena e dopo cena con DJ..tutto quello che serve quando ci si ritrova tra amici. TOP. 5 stelle perché i cocktail oltre ad essere molto buoni e sono serviti con CANNUCCE BIODEGRADABILI; Mi ha colpito perché sono molto attenti all'ambiente. Grazie 🙏
Vanessa Beccafarri
14/07/2023
Tiramisù cocktail buonissimo come anche gli altri cocktail, personale gentile ed attento alle richieste del cliente, per non parlare della vista, se fai aperitivo al tramonto
Sayonara Sayonara
25/07/2021
Che dire tutto ottimo pesce fresco e portate abbondanti. Prezzo giusto. Solo due calici di prossecco 10 euro un po troppi. Lo staff gentile e disponibile. Lo consiglio e ci ritorno. Grazie Claudia per avermi combinato un tavolo.
Rita Di Luzio
18/09/2021
Ottimo fritto di pesce e verdure, cozze limone e zenzero, spiedini di pesce ecc, tutto freschissimo, personale molto gentile, servizio ottimo. Sii cena con il bellissimo rumore delle onde del mare che si infrangono sui sassi,. Quando torno a Senigallia sicuramente tornerò a cena. Consigliatissimo
Giuseppe Coppola
23/05/2023
Ristorante sul mare. Così come ho detto al capo sala lo scrivo qui. :" Ho trovato il Ristorante dove mangiare la frittura!" .. Ci torno sicuramente.. Cibo ottimo. Devo provare anche il resto. ASSOLUTAMENTE.. daje...✌️🤗✌️
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni